Incontro nel LAZIO
Moderatore: Staff
- P86
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: 2.0 200cv
- Contatta:
e.... per finire...
(si vedono ancora i trucioli/polvere del graffio fresco! SE LI BECCAVO LI AMMAZZAVO DAVVERO. ANDAVO IN GALERA... !!!
pensate è successo proprio davanti al mio meccanico in quelle 2 ore che gliel'ho lasciata per il cambio olio...
(si vedono ancora i trucioli/polvere del graffio fresco! SE LI BECCAVO LI AMMAZZAVO DAVVERO. ANDAVO IN GALERA... !!!
pensate è successo proprio davanti al mio meccanico in quelle 2 ore che gliel'ho lasciata per il cambio olio...
Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)
Ascolta la mia nuova compilation... (da aprire con I.E.) : http://paolocevoli.spaces.live.com/default.aspx
- Manuel88
- Bravista Esperto
- Modello: 2.0 20v
- Contatta:
azzo pesante..cmq alla fine stecchi col meccanico visto che l avevi lasciata in sua custodia , alla fine la responsabilita è anche la sua ..
Pusher kit xeno. distanziali, dischi , sensori...
Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
- Manuel88
- Bravista Esperto
- Modello: 2.0 20v
- Contatta:
sabato sera ???!
no mesa che hai letto male, si parla di sabato pomeriggio...
10 marzo
no mesa che hai letto male, si parla di sabato pomeriggio...
10 marzo
Pusher kit xeno. distanziali, dischi , sensori...
a me puzza di piu' di strisciata di leva freno di una moto / o motorino...
se fosse stata la mano di un EDIT AUTOMATICO con un chiodo, avrebbe fatto i famosi disegnini... tipo onda del mare...
se fosse stata la mano di un EDIT AUTOMATICO con un chiodo, avrebbe fatto i famosi disegnini... tipo onda del mare...
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....
B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....
B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Modello: HGT 220hp
- Contatta:
- P86
- Bravista Esperto
- Modello: 2.0 200cv
- Contatta:
Si, cari colleghi di Bravo. La data del nostro incontro è il 10 marzo. Se famo pomeriggio è meglio per poi poter stare ognuno con la donna e dove gli pare per la serata, altrimenti famo la sera. Non ci sono problemi. Poi, per la questione risarcimento del graffio ho chiamato l'avvocato e vi aggiornerò e... per chi di voi ha superato la trentina e ama ancora il tuning è semplicemente un GENIO!!!
ciao ragazzi e fatemi sapere se per voi va bene il parcheggio di decathlon sul raccordo (sta li no?).
ciao ragazzi e fatemi sapere se per voi va bene il parcheggio di decathlon sul raccordo (sta li no?).
Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)
Ascolta la mia nuova compilation... (da aprire con I.E.) : http://paolocevoli.spaces.live.com/default.aspx
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Contatta:
eheheh grazie per il genio....
E il Clatruzzo(presumo) ringrazia a sua volta....
Per noi vecchiarelli e' sempreuna soddisfazione....
Cmq ti confermo,da legale,che il mezzo lasciato in custodia al meccanico e' cmq sotto la sua responsabilita'.
Il problema e'dimostrarlo,a mio parere,nonche' accertarsi cheil meccanico in questione abbia un posto dove custodire le auto....perche' se cell'ha e' un conto....altrimenti anche tu eri cosciente del fatto che,purtroppo,lui stessoera costretto a lasciarla in strada,con tutto quel che ne consegue....facci(fammi)sapere....
per meil 10 marzo e' Ok....l'ora fatela voi,che tanto dalla donna me so' sganciato...ghghghhghghggh
E il Clatruzzo(presumo) ringrazia a sua volta....
Per noi vecchiarelli e' sempreuna soddisfazione....
Cmq ti confermo,da legale,che il mezzo lasciato in custodia al meccanico e' cmq sotto la sua responsabilita'.
Il problema e'dimostrarlo,a mio parere,nonche' accertarsi cheil meccanico in questione abbia un posto dove custodire le auto....perche' se cell'ha e' un conto....altrimenti anche tu eri cosciente del fatto che,purtroppo,lui stessoera costretto a lasciarla in strada,con tutto quel che ne consegue....facci(fammi)sapere....
per meil 10 marzo e' Ok....l'ora fatela voi,che tanto dalla donna me so' sganciato...ghghghhghghggh
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Contatta:
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Contatta:
Ma certo....magari nella zona di Bracciano,cosi' ci si muove pure meglio...oppure qua ai castelli....insomma in zone dove nn ci romapno le Balls....diciamoche a S.Pietro,per esempio,nn la vedo positiva....JACK ha scritto:Solo una cosa.. voi organizzate pure il raduno, io vorrei farne uno zona Roma in estate..
Poi bisognera' vedere come lo vogliamo fare.....
- clatro
- Super Bravista
- Modello: 105Jtd
- Contatta:
...allora al parcheggio di decathlon sul raccordo il 10 Marzo . Ok? Ma dove stà il decathlon ...uscita Romanina?..giusto?Bigpaul2 ha scritto:Si, cari colleghi di Bravo. La data del nostro incontro è il 10 marzo. Se famo pomeriggio è meglio per poi poter stare ognuno con la donna e dove gli pare per la serata, altrimenti famo la sera. Non ci sono problemi. Poi, per la questione risarcimento del graffio ho chiamato l'avvocato e vi aggiornerò e... per chi di voi ha superato la trentina e ama ancora il tuning è semplicemente un GENIO!!!