(si vedono ancora i trucioli/polvere del graffio fresco! SE LI BECCAVO LI AMMAZZAVO DAVVERO. ANDAVO IN GALERA... !!!
![Immagine](http://img67.imageshack.us/img67/3475/pict00742gk2.jpg)
pensate è successo proprio davanti al mio meccanico in quelle 2 ore che gliel'ho lasciata per il cambio olio...
![Tongue :tongue:](./images/smilies/tongue2.gif)
![Mad X(](./images/smilies/mad.gif)
![Confused :confused:](./images/smilies/confused.gif)
![Sad :(](./images/smilies/frown.gif)
![Shocked :eek:](./images/smilies/oooo.gif)
Moderatore: Staff
Ma certo....magari nella zona di Bracciano,cosi' ci si muove pure meglio...oppure qua ai castelli....insomma in zone dove nn ci romapno le Balls....diciamoche a S.Pietro,per esempio,nn la vedo positiva....JACK ha scritto:Solo una cosa.. voi organizzate pure il raduno, io vorrei farne uno zona Roma in estate..
...allora al parcheggio di decathlon sul raccordo il 10 Marzo . Ok? Ma dove stà il decathlonBigpaul2 ha scritto:Si, cari colleghi di Bravo. La data del nostro incontro è il 10 marzo. Se famo pomeriggio è meglio per poi poter stare ognuno con la donna e dove gli pare per la serata, altrimenti famo la sera. Non ci sono problemi. Poi, per la questione risarcimento del graffio ho chiamato l'avvocato e vi aggiornerò e... per chi di voi ha superato la trentina e ama ancora il tuning è semplicemente un GENIO!!!
ciao ragazzi e fatemi sapere se per voi va bene il parcheggio di decathlon sul raccordo (sta li no?).