Io SEMPRE Fatto a Motore Freddo.......come fate a vedere REALMENTE l'olio nella coppa a motore caldo??poi rischiate di metterne troppo.....coi casini che ne conseguono.........
L'acqua......beh....a freddo pure quella.....
Anche se visi ustionati...... manco fosse un geiser... mi pare esagerato..........
come fai a motore freddo di rischiare di mettere trp olio??
a motore freddo tutto l olio in circolo scende nella coppa e solo in questo modo effettivamente quanto ce n è..
Manuel88 ha scritto:boh... io di solito lo faccio cosi.. e poi ho sentito un mio amico che su una punto ha fatto la bolla nel radiatore e l ha dovuto svuotare..
questa come me la spiegate ?
la punto non è da prendere in considerazione, la 1100 (come la mia) ha un "difetto" legato al circuito di raffreddamento... e spesso capita che si formino bolle d'aria, anche se l'acqua è a livello....
si esatto....... qualche post + in su come potrete RIleggere ho scritto:
motore caldo, spento da 5minuti (in modo da far depositare nella coppa l'olio) ;););)
Mhhhhhhhh....nn sono affatto d'accordo.....il motore e l'olio devonoessere FREDDI....si combinanoDISASTRI come dite voi....perche' si rischia di mettere piu' olio del necessario,dato chela CERTEZZA che sia tutto nella coppa nn c'e'....
ma vivaddio,le opinioni sono opinoni....
piu' l'olio e' buono...emeno Km ci fai....sembra strano ma e' cosi'......
Io cmq nn lesino sui tagliandi....
Cmq uso Bardahal Racing Formula,totalmente sintetico....