Post Raduno BTC - Monza 2007

Raduni ed Eventi del Bravo Tuning Club

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Puma
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Messaggio da Puma »

jack forse un motore della delta ti aiuterebbe molto come già mi ai detto spero che per il prossimo giro in pista lo avrai sul tuo bolidino
In qualsiasi situazione la cosa migliore da fare e rimanere sereni...!!!!
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JACK
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Messaggio da JACK »

..non voglio cambiare motore cperchè ci sono affezionato.. faccio turbo la mia probabilmente..
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bravotrofeo
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Messaggio da bravotrofeo »

come ho gia scritto nell'altra discussione,è stato davvero un giorno molto emozzionante per me vedere tutte quelle macchine(tutte in una volta)pensate che ormai vedevo macchine modificate dappertutto, me li immaginavo già con paraurti,lambo doors,neon,cerchi da 18 ecc.. ecc...
peccato per il giro in pista desideravo farlo ma poi sarei più tornato a casa...causa gomme consumate...
p.s come faccio a caricare un video e metterlo qui?
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JACK
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Messaggio da JACK »

@BabY@ ha scritto:Mi sembra il caso di linkarvi una pagina del forum dello SticoTC .. c'è un commento dell'amministratore... ke non sarebbe da sottovalutare.... (è una mia opinione...):

http://lnx.stiloclub.it/forum/about10485-0-asc-20.html
Hai ragione, infatti quando l'ho letto gli ho mandato un sms dicendogli che pur avendo un sacco di divergenze su altri discorsi lo ringraziavo per il messaggio..
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Bravojtd100
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Messaggio da Bravojtd100 »

io sto ancora pensando a domenica,spero ke l anno prox riesco a salire,alla fine pensavo ke mi venisse a costare di +,invece credo ke potro tornare su senza problemi,spero solo di nn avere altri problemi in pista,domani faccio la diagnosi kissa cosa ci esce fuori :tongue: :tongue:
datemi una strada piena di curve, cosi ke mi diverta

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Bravojtd100
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Messaggio da Bravojtd100 »

cmq veramente,un bravo a bravosparco :) x la bestiolina,se nn fosse x il fumo nero saresti al top.

domanda,ma te ke freni hai?so i dischi sparco come me,ma le pasticche?xke ho notato ke frenavi + tardi di me,io invece sono andato subito in crisi dopo 2 staccatoni :tongue: :tongue:
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JACK
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Messaggio da JACK »

Monta tutto Sparco Sport
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Messaggio da Damianoo »

non x nulla il suo nick è BRAVOSPARCO :pernacchia:
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JACK
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Messaggio da JACK »

:gren: :gren:
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Messaggio da Bravosparco »

@bravojtd100: Frenavo più tardi di te pur avendo solo due dischi a differenza tua :P.

Giocavo molto sulle scalate di marcia per recuperare sui freni e quando ti ho sorpassato(nello stesso punto di jack mi pare..) oramai era il penultimo giro e già avevo preso la mano con le traiettorie! :gren: Sono cose che contano molto per non far surriscaldare i freni anche se penso che a Monza sia una cosa inevitabile col passare dei giri... volevo fare più di mezz'ora ma infatti poi è andata più che bene così, l'auto si è comportata benissimo e non ha riportato nessun problema anzi, appena usciti ho caricato djcalò che voleva fare un giro e l'auto oltre a fare un rumore più "aperto" di motore sembrava andasse anche di più! :metallica:

Per la fumara nera che lasciavo alle spalle vi posso garantire che molti altri centralinati riescono a fare molto peggio! :gren:
Comunque ho lasciato il segno anche nel paddock poichè prima di entrare in pista ho acceso l'auto e ho dato qualche sgasata e con djcalò abbiamo notato il cerchio nero dei gas di scarico che ho lasciato sull'asfalto! :gren:

Comunque ringrazio tutti per i complimenti e vi dico che monto dischi Sparco Sport come già detto, più pastiglie Sparco T51 e tubi freni aeronautici Sparco, anche nei tamburi posteriori ;)
Fiat Bravo..rulez!
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Messaggio da Damianoo »

quoto.. anche io mi aiutavo di scalate ;)
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Messaggio da austin81 »

Bravosparco ha scritto:@bravojtd100: Frenavo più tardi di te pur avendo solo due dischi a differenza tua :P.

Giocavo molto sulle scalate di marcia per recuperare sui freni e quando ti ho sorpassato(nello stesso punto di jack mi pare..) oramai era il penultimo giro e già avevo preso la mano con le traiettorie! :gren: Sono cose che contano molto per non far surriscaldare i freni anche se penso che a Monza sia una cosa inevitabile col passare dei giri... volevo fare più di mezz'ora ma infatti poi è andata più che bene così, l'auto si è comportata benissimo e non ha riportato nessun problema anzi, appena usciti ho caricato djcalò che voleva fare un giro e l'auto oltre a fare un rumore più "aperto" di motore sembrava andasse anche di più! :metallica:

Per la fumara nera che lasciavo alle spalle vi posso garantire che molti altri centralinati riescono a fare molto peggio! :gren:
Comunque ho lasciato il segno anche nel paddock poichè prima di entrare in pista ho acceso l'auto e ho dato qualche sgasata e con djcalò abbiamo notato il cerchio nero dei gas di scarico che ho lasciato sull'asfalto! :gren:

Comunque ringrazio tutti per i complimenti e vi dico che monto dischi Sparco Sport come già detto, più pastiglie Sparco T51 e tubi freni aeronautici Sparco, anche nei tamburi posteriori ;)
ciao! ho letto ke hai quasi 150 cavalli!

cosa hai fatto per avere questo incremento?
solo centarlina?

sarei interessato anke perchè sto cercando propio una bravo JTD :D
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Messaggio da Bravosparco »

Mah ne avrò di meno di 150!!.. sinceramente non l'ho mai rullata, ho sempre preferito il test con altre auto ;)
Perchè poi alla fine sono sempre del parere che non sono i CV che contano.. è la coppia. Poi vi garantisco che i centralinati non son tutti uguali.. ne ho visti un sacco diversi su motorizzazioni identiche e non parlo solo di Bravo. Chi vi fa la centralina e come ve la fa conta molto; la differenza la fanno l' affidabilità e le prestazioni, questi importanti fattori sulla mia auto sono sempre stati ottimali.. mai un problema e sempre alla grande! ;)
La modifica che ho sul motore è stata fatta da un preparatore che modifica l'elettronica per le auto di granturismo, lo stesso mi ha anche fatto qualche piccola modifica alla turbina(tipo lucidazione condotti..), poi non so dirvi di preciso perchè 1°non mi intendo granchè di motori e 2°mi sono fidato di lui. Oltre a ciò ho i manicotti IC e turbina rinforzati, filtro a pannello, centrale e finale di scarico artigianali.. ecco tutto!

E poi oh.. mi consenta :D .. conta un po' anche il pilota... no?! :pernacchia:
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Messaggio da Bravojtd100 »

JACK ha scritto:Monta tutto Sparco Sport
sparco sport?

xke come detto monto gia i dischi sparco xo nn so se ci sono + versioni di dischi,e le pasticche?le T-51?

ma nn sono dure?xke in citta credo meglio ke siano morbide infattio quando nn sono caldissimi l auto frena da dio,ma solo quando vanno troppo in temperatura cedono.

fatta diagnosi,come immaginavo deb caput! xo avevo altri errori come prex sovralimentazione e tutte e 4 gli iniettori :tongue: gli iniettori nn so xke,la prex sovralimentazione forse xke ho scoperto di avere una fascetta del tubo di mandata ke si e allentata vicino il collettore X( X(
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Messaggio da Bravojtd100 »

Bravosparco ha scritto:@bravojtd100: Frenavo più tardi di te pur avendo solo due dischi a differenza tua :P.

Giocavo molto sulle scalate di marcia per recuperare sui freni e quando ti ho sorpassato(nello stesso punto di jack mi pare..) oramai era il p....

...che monto dischi Sparco Sport come già detto, più pastiglie Sparco T51 e tubi freni aeronautici Sparco, anche nei tamburi posteriori ;)
anche io usavo molto il freno motore anche xke poi ero costretto,se i dischi saranno ancora buoni quando avro finito ste pasticche provero le T-51 :] kissa ke poi saro io a frenare + tardi avendo anche dischi dietro ihihih :adhone:
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