![Smile :)](./images/smilies/wink.gif)
Che ammortizzatori mettere?
Moderatore: Staff
- nixx
- Bravista Esperto
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: GP
- Contatta:
x jtd ammo bilstein a stelo corto + molle eibach sui 800€ cmq se non sei abituato a cose rigide e non vuoi pennellare le curve meglio se monti solo le molleDamianoo ha scritto:riguardo alla mia domanda? Che mi dite? x una discreta config ribassata? Tnk
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
PS:eragon scusa ma dove sei andato a cercare quei rivenditori?? io molle+ammo della simoni li ho trovati a 300€ ( mi sono tenuto gli originali, per cronaca)
- Eragon
- Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.4 12v SX
dal Colzani Ricambi...a Seregno..nixx ha scritto:x jtd ammo bilstein a stelo corto + molle eibach sui 800€ cmq se non sei abituato a cose rigide e non vuoi pennellare le curve meglio se monti solo le molleDamianoo ha scritto:riguardo alla mia domanda? Che mi dite? x una discreta config ribassata? Tnk![]()
PS:eragon scusa ma dove sei andato a cercare quei rivenditori?? io molle+ammo della simoni li ho trovati a 300€ ( mi sono tenuto gli originali, per cronaca)
- dragotuning
- Bravo Bravista
- Modello: 100 16v GT
strano considerando che Sparco, Omp e Simoni si appoggiano allo stesso mollificio e con la medesima molla...dragotuning ha scritto:JACK, perche uno scandalo?io monto molle simoni racing gia da 2 anni e non ne posso parlare male,ottimo confort,e il mio amico che dovrebbe dire che monta le sparco??
sembra che non le abbia montate visto l'altezza!
![]()
cmq anche io monto Sparco... ma sono state ricompresse e tagliate...
- dragotuning
- Bravo Bravista
- Modello: 100 16v GT
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Modello: HGT 220hp
- Contatta:
Veramente io sul TD 100 hoavuto molle sparco(1998) con relativi ammo....beh......credo il peggiore assetto mai montato dal sottoscritto....pero' ad onor del vero la macchina era bassina di brutto....dragotuning ha scritto:infatti BravoMan, e prima di tagliarle com'erano?![]()
![Tongue :tongue:](./images/smilies/tongue2.gif)
@Bravoman.....ma perche' tutto quellavoro su molle PESSIME??? io avrei comprato direttamente le Eibach....
![Tongue :tongue:](./images/smilies/tongue2.gif)
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Contatta:
altina al post...dragotuning ha scritto:infatti BravoMan, e prima di tagliarle com'erano?![]()
regalo...Veramente io sul TD 100 hoavuto molle sparco(1998) con relativi ammo....beh......credo il peggiore assetto mai montato dal sottoscritto....pero' ad onor del vero la macchina era bassina di brutto....
@Bravoman.....ma perche' tutto quellavoro su molle PESSIME??? io avrei comprato direttamente le Eibach....
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Contatta: