Che ammortizzatori mettere?
Moderatore: Staff
- nixx
- Bravista Esperto
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: GP
- Contatta:
x jtd ammo bilstein a stelo corto + molle eibach sui 800€ cmq se non sei abituato a cose rigide e non vuoi pennellare le curve meglio se monti solo le molleDamianoo ha scritto:riguardo alla mia domanda? Che mi dite? x una discreta config ribassata? Tnk
PS:eragon scusa ma dove sei andato a cercare quei rivenditori?? io molle+ammo della simoni li ho trovati a 300€ ( mi sono tenuto gli originali, per cronaca)
- Eragon
- Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.4 12v SX
dal Colzani Ricambi...a Seregno..nixx ha scritto:x jtd ammo bilstein a stelo corto + molle eibach sui 800€ cmq se non sei abituato a cose rigide e non vuoi pennellare le curve meglio se monti solo le molleDamianoo ha scritto:riguardo alla mia domanda? Che mi dite? x una discreta config ribassata? Tnk
PS:eragon scusa ma dove sei andato a cercare quei rivenditori?? io molle+ammo della simoni li ho trovati a 300€ ( mi sono tenuto gli originali, per cronaca)
- dragotuning
- Bravo Bravista
- Modello: 100 16v GT
strano considerando che Sparco, Omp e Simoni si appoggiano allo stesso mollificio e con la medesima molla...dragotuning ha scritto:JACK, perche uno scandalo? io monto molle simoni racing gia da 2 anni e non ne posso parlare male,ottimo confort,e il mio amico che dovrebbe dire che monta le sparco?? sembra che non le abbia montate visto l'altezza!
cmq anche io monto Sparco... ma sono state ricompresse e tagliate...
- dragotuning
- Bravo Bravista
- Modello: 100 16v GT
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Modello: HGT 220hp
- Contatta:
Veramente io sul TD 100 hoavuto molle sparco(1998) con relativi ammo....beh......credo il peggiore assetto mai montato dal sottoscritto....pero' ad onor del vero la macchina era bassina di brutto....dragotuning ha scritto:infatti BravoMan, e prima di tagliarle com'erano?
@Bravoman.....ma perche' tutto quellavoro su molle PESSIME??? io avrei comprato direttamente le Eibach....
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Contatta:
altina al post...dragotuning ha scritto:infatti BravoMan, e prima di tagliarle com'erano?
regalo...Veramente io sul TD 100 hoavuto molle sparco(1998) con relativi ammo....beh......credo il peggiore assetto mai montato dal sottoscritto....pero' ad onor del vero la macchina era bassina di brutto....
@Bravoman.....ma perche' tutto quellavoro su molle PESSIME??? io avrei comprato direttamente le Eibach....
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Contatta: