Fiat bravo td 100 fondo scala
Moderatore: Staff
-
- Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: TD100
ma hai un td100?Demi ha scritto:5000...poi il motore ? rimasto fermo al semaforo...cmq a me ? capitato di usare troppo acceleratore ad un semaforo...ma il limitatore si ? attaccato poco dopo i 4500...5000 mi sembra un p? eccessivo...
se non sto attento ai regimi nelle partenze ai semafori...
(soprattutto se inizia a slittare... la lancetta si tuffa sul rosso)
si ho un td100 del '98...questo anche io se non sto attenta rischio di sfollare...
di sicuro per sentire il motore, anche se diesel, bisogna tenerlo ad alti regimi...almeno sui 3000...purtroppo si ? gi? in zona punti...
le prime due marcie se non c'? stato fatto un lavoro di coppia si cagano un p? addosso...
chi ha un 16v 100 che dice?
di sicuro per sentire il motore, anche se diesel, bisogna tenerlo ad alti regimi...almeno sui 3000...purtroppo si ? gi? in zona punti...
le prime due marcie se non c'? stato fatto un lavoro di coppia si cagano un p? addosso...
- pepp'a'scuppett'
- Bravista
X quanto mi riguarda, il 16v 100 originale ? moscio sotto i 4000, ma mi ? bastato cambiare lo scarico x diminuire di molto questo "problema". Vedremo cosa succeder? tra un paio di giorni, quando monter? il Bmc a pannello ke ho ordinato.Demi ha scritto:si ho un td100 del '98...questo anche io se non sto attenta rischio di sfollare...
X il benzina, inoltre, con scarico sportivo, basta ke quest'ultimo vada in temperatura ed il sound ? bellissimo, corposo con una tonalit? metallica che fa quasi Alfa... bello!
Rimappature centraline... provare per credere!
Oooooo, ma come avete fatto????? La mia bella td100 nn salta i 160 con acceleratore a fine corsa. Ho fatto tutto il tratto Piacenza Milano provandola e pi? di 160 nn ha preso mai. Nn so dirvi i giri xch? la mia nn ha i contagiri. Per? nn mi stava nessuno d'avanti. BMW, Audi, addiritura anche qualche Porsche hanno dovuto spostarsi
Geo
- m4rc8
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Contatta:
te credo... avran pensato va' meglio spostarsi prima che c centriEugenGeo ha scritto:Oooooo, ma come avete fatto????? La mia bella td100 nn salta i 160 con acceleratore a fine corsa. Ho fatto tutto il tratto Piacenza Milano provandola e pi? di 160 nn ha preso mai. Nn so dirvi i giri xch? la mia nn ha i contagiri. Per? nn mi stava nessuno d'avanti. BMW, Audi, addiritura anche qualche Porsche hanno dovuto spostarsi
cmq attenzione che in quel tratto,da lodi a piacenza spesso c'e' il telepistolone... l'ho fatto spesso per lavoro e m'han tirato piu' d'una volta le orecchie in ditta
EugenGeo ha scritto:Oooooo, ma come avete fatto????? La mia bella td100 nn salta i 160 con acceleratore a fine corsa. Ho fatto tutto il tratto Piacenza Milano provandola e pi? di 160 nn ha preso mai. Nn so dirvi i giri xch? la mia nn ha i contagiri. Per? nn mi stava nessuno d'avanti. BMW, Audi, addiritura anche qualche Porsche hanno dovuto spostarsi
oggi ho fatto caso al contagiri...? impossibile arrivare sui 5000 inoltrati...la mia bimba ? abbastanza sprintosa...presumo per? che il jtd uscito l'anno dopo abbia pi? spunto...ma non capisco come fa la tua a non superare i 160...? parecchio spompa...
Dici che pu? essere la pompa?Demi ha scritto:EugenGeo ha scritto:Oooooo, ma come avete fatto????? La mia bella td100 nn salta i 160 con acceleratore a fine corsa. Ho fatto tutto il tratto Piacenza Milano provandola e pi? di 160 nn ha preso mai. Nn so dirvi i giri xch? la mia nn ha i contagiri. Per? nn mi stava nessuno d'avanti. BMW, Audi, addiritura anche qualche Porsche hanno dovuto spostarsi
oggi ho fatto caso al contagiri...? impossibile arrivare sui 5000 inoltrati...la mia bimba ? abbastanza sprintosa...presumo per? che il jtd uscito l'anno dopo abbia pi? spunto...ma non capisco come fa la tua a non superare i 160...? parecchio spompa...
Geo
non voglio dire uno sfondone...non so se ? cos? per tutte le bravo o td100...ma la mia non ha un gran impianto di erogazione...bisognerebbe lavorare sugli iniettori...la mia fino ai 195 non fa una piega e non ? pistolata...e mi sembra strano che la tua non ci possa arrivare...hai notato se ha vuoti o perdite di potenza?