Fumo bianco agli alti giri
Moderatore: Staff
- clatro
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 105Jtd
- Contatta:
...certo il fumo bianco può indicare infiltrazioni d'acqua nella testata ma può essere anche condensa che si accumula nei terminali di scarico ...se nn la tiri mai questo può succedere... a me succede ma il motivo è questo...cmq controlla il livello dell'acqua e vedi se ti cala se pur di poco ... nella mia l'ho rabboccato ad agosto ...adesso è ancora allo stesso identico punto
- Manuel88
- Bravista Esperto
- Modello: 2.0 20v
- Contatta:
azzo da agosto fino ad ora non hai mai rabboccato l acqua ??! io l ho rabboccata un paio di volte!!!
Pusher kit xeno. distanziali, dischi , sensori...
Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
- clatro
- Super Bravista
- Modello: 105Jtd
- Contatta:
...bè se l'acqua nn cala a mio parere nn può essere nulla di grave ...se ci fosse una infiltrazione d'acqua il livello calerebbe ...se no da dove viene quell'acqua ? dalla vaschetta lavavetri? ci deve essere un'altra spiegazione...il colore dell'olio come è blu chiaro allo scarico?
...comunque io ti dico come faccio per stare tranquillo io in questo senso...
..controllo periodicamente i livelli d'acqua e olio...
...il livello dell'acqua nn mi si muove mai...quello dell'olio quasi pure ...nel senso che su 10.000 Km nn son riuscito a rabboccare un litro...sarà andato mezzo litro e forse neanche...
...una volta accertato questo nn mi faccio più tanti problemi...
...certo se vuoi approfondire fallo pure...farei la stessa cosa anch'io... ma forse davvero nn è nulla di grave...
...comunque io ti dico come faccio per stare tranquillo io in questo senso...
..controllo periodicamente i livelli d'acqua e olio...
...il livello dell'acqua nn mi si muove mai...quello dell'olio quasi pure ...nel senso che su 10.000 Km nn son riuscito a rabboccare un litro...sarà andato mezzo litro e forse neanche...
...una volta accertato questo nn mi faccio più tanti problemi...
...certo se vuoi approfondire fallo pure...farei la stessa cosa anch'io... ma forse davvero nn è nulla di grave...
- stephanos
- Bravista
- Modello: JTD 135CV
cmq damiano anche a me sebmra che faccia sto problema....in pratica quando sulla statale vado forte intorno ai 150 e dietro di me ci stà qualcuno appiccicato,grazie ai suoi fari vedo fumo bianco ank'io.nn vorrei ke sia la polvere ke si alzi a quella velocità xkè ne acqua e ne olio perdo o si consumano.nn so ke dire.cmq nn fa ne fumo nero ne bianco.ke sarà ?
guarda e sicuramente avrai da ridire http://www.subito.it/vi/2388379.htm?ca=16_s&c=2