freni
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come giustop e stato detto,se nn si cambia la pompa e inutile mettere una pinza grossa.
avolte xo basterebbe mettere solo la pompa maggiorata con pinza originale,si mette tubi aeronautici e disco e pastiglie sportive e si ha gia una frenata diversa.
se come ora dovessi usare l auto solo in citta di freni a miliardi di pistoncini ke ci faccio?niente
xo poi nel nostro caso il problema diventano i cerchi,ke x mettere una pinza anche a 4 pistoncini ci vogliono i 16 come minimo
avolte xo basterebbe mettere solo la pompa maggiorata con pinza originale,si mette tubi aeronautici e disco e pastiglie sportive e si ha gia una frenata diversa.
se come ora dovessi usare l auto solo in citta di freni a miliardi di pistoncini ke ci faccio?niente
xo poi nel nostro caso il problema diventano i cerchi,ke x mettere una pinza anche a 4 pistoncini ci vogliono i 16 come minimo
datemi una strada piena di curve, cosi ke mi diverta
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io invece conosco un'amico che ha l'accoppiata tarox (forati, baffati autoventilati) roesch, ha detto che vanno benissimo non gli hanno mai dato fastidio...
infatti cosi dovro fare, ho comprato le pinze da spago metterò i dischi tarox autoventilati e baffati avanti e quelli che ho adesso ce li metto dietro sempre se vanno!
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si ma fermare 130cv su kesso,millekg nn e come fermarne 100 su 1200(son pesi approsimati si intende)spago ha scritto:flà .. è vero pesa meno ma ha 130 cv e cmq il gruppo sospensioni è uguale o molto similare e scommetto che se guardiamo i ricambi la pompa freni è la stessa
x bravo torfeo dietro devi montare i dischi anteriori della punto 55
nn so,io sarei molto scettico nel lavoro,xo posso benissimo sbagliarmi
Ultima modifica di Bravojtd100 il 07 mar 2007 02:31, modificato 1 volta in totale.
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