freni
Moderatore: Staff
-
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: JTD 130cv
- Contatta:
-
- Bravista Esperto
- Contatta:
mi sembra di leggere 94 x la 2.0 e 76 x la 1.6?immagine troppo piccola purtroppo.ma in questo caso la 1.6 e x ki monta ancora l impianto originale quindi nn autoventilati,la 2.0 monta solo x la 2.0
cmq e da vedere se il prezzo e la coppia o singolo,xke molto spesso vendono anche singolarmente ke poi alla fine devi compra la coppia,quindi i prezzi sono sempre li.
ma se fosse la coppia 76 € e verante poco,quindi nn mi fido della qualita.
sarebbe come comprare dischi della Revolution,solo un pazzo potrebbe prenderli e credere di avere buobna qualita ke lo fermano
cmq e da vedere se il prezzo e la coppia o singolo,xke molto spesso vendono anche singolarmente ke poi alla fine devi compra la coppia,quindi i prezzi sono sempre li.
ma se fosse la coppia 76 € e verante poco,quindi nn mi fido della qualita.
sarebbe come comprare dischi della Revolution,solo un pazzo potrebbe prenderli e credere di avere buobna qualita ke lo fermano
datemi una strada piena di curve, cosi ke mi diverta
-
- Bravista Esperto
- Contatta:
- m4rc8
- Super Bravista
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Contatta:
mmm..fk..
ribadisco..spero non abbiano la qualita'(parecchio scadente) dei loro assetti a ghiera(bruttissime copie dei Kw)
ps Anes..sei stato da Autodeco per quelli??(piccolo appunto che spero il ns sponsor non legga mai..quel tipo venderebbe pure la madre )
ribadisco..spero non abbiano la qualita'(parecchio scadente) dei loro assetti a ghiera(bruttissime copie dei Kw)
ps Anes..sei stato da Autodeco per quelli??(piccolo appunto che spero il ns sponsor non legga mai..quel tipo venderebbe pure la madre )
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
- nixx
- Bravista Esperto
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: GP
- Contatta:
FK=r.evolution o protype... fan più cose della ACME, chi vuol far tutto alla fine non fa niente di buono!m4rc8 ha scritto:mmm..fk..
vende pure la madre ed a prezzi da panico!
-
- Bravista Esperto
- Modello: hgt
ok allora grzie x il cosiglio puntero su qlcs di altro.
cmq mi viene il ribrezzo a pensare che facciano ancora cosi,io sono uno che ti vende le cose solo se anche io sono realmente convinto cosi tu sei soddisfatto e torni e io continuo a guadagnare ...
peccato che a volte non tutti facciano altrettento!
cmq mi viene il ribrezzo a pensare che facciano ancora cosi,io sono uno che ti vende le cose solo se anche io sono realmente convinto cosi tu sei soddisfatto e torni e io continuo a guadagnare ...
peccato che a volte non tutti facciano altrettento!
la sensazione del vento sulla faccia ?
basta che tiro giu il finestrino!
basta che tiro giu il finestrino!