![Pleased :]](./images/smilies/pleased.gif)
freni
Moderatore: Staff
-
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: JTD 130cv
- Contatta:
-
- Bravista Esperto
- Contatta:
mi sembra di leggere 94 x la 2.0 e 76 x la 1.6?immagine troppo piccola purtroppo.ma in questo caso la 1.6 e x ki monta ancora l impianto originale quindi nn autoventilati,la 2.0 monta solo x la 2.0
cmq e da vedere se il prezzo e la coppia o singolo,xke molto spesso vendono anche singolarmente ke poi alla fine devi compra la coppia,quindi i prezzi sono sempre li.
ma se fosse la coppia 76 € e verante poco,quindi nn mi fido della qualita.
sarebbe come comprare dischi della Revolution,solo un pazzo potrebbe prenderli e credere di avere buobna qualita ke lo fermano

cmq e da vedere se il prezzo e la coppia o singolo,xke molto spesso vendono anche singolarmente ke poi alla fine devi compra la coppia,quindi i prezzi sono sempre li.
ma se fosse la coppia 76 € e verante poco,quindi nn mi fido della qualita.
sarebbe come comprare dischi della Revolution,solo un pazzo potrebbe prenderli e credere di avere buobna qualita ke lo fermano

datemi una strada piena di curve, cosi ke mi diverta

-
- Bravista Esperto
- Contatta:
- m4rc8
- Super Bravista
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Contatta:
mmm..fk..
ribadisco..spero non abbiano la qualita'(parecchio scadente) dei loro assetti a ghiera(bruttissime copie dei Kw)
ps Anes..sei stato da Autodeco per quelli??(piccolo appunto che spero il ns sponsor non legga mai..quel tipo venderebbe pure la madre
)

ribadisco..spero non abbiano la qualita'(parecchio scadente) dei loro assetti a ghiera(bruttissime copie dei Kw)
ps Anes..sei stato da Autodeco per quelli??(piccolo appunto che spero il ns sponsor non legga mai..quel tipo venderebbe pure la madre

guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!

Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
- nixx
- Bravista Esperto
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: GP
- Contatta:
FK=r.evolution o protype... fan più cose della ACME, chi vuol far tutto alla fine non fa niente di buono!m4rc8 ha scritto:mmm..fk..![]()
ps Anes..sei stato da Autodeco per quelli??(piccolo appunto che spero il ns sponsor non legga mai..quel tipo venderebbe pure la madre)
vende pure la madre ed a prezzi da panico!
-
- Bravista Esperto
- Modello: hgt
ok allora grzie x il cosiglio puntero su qlcs di altro.
cmq mi viene il ribrezzo a pensare che facciano ancora cosi,io sono uno che ti vende le cose solo se anche io sono realmente convinto cosi tu sei soddisfatto e torni e io continuo a guadagnare ...
peccato che a volte non tutti facciano altrettento!
cmq mi viene il ribrezzo a pensare che facciano ancora cosi,io sono uno che ti vende le cose solo se anche io sono realmente convinto cosi tu sei soddisfatto e torni e io continuo a guadagnare ...
peccato che a volte non tutti facciano altrettento!
la sensazione del vento sulla faccia ?
basta che tiro giu il finestrino!

basta che tiro giu il finestrino!