Info su filtro a pannello.
Moderatore: Staff
- Manuel88
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: 2.0 20v
- Contatta:
forse la mia consuma di piu perche sto senza kat (ho il "finto" kat )e senza silenziatori..è un tubo dritto..
ross ma come cavolo fai?cioè io quando mi allargo riesco a fare 400 km..ma non di piu...
spero che con una futura mappa consumerò di meno(almeno cosi mi pare di aver letto da quanlche parte )
ross ma come cavolo fai?cioè io quando mi allargo riesco a fare 400 km..ma non di piu...
spero che con una futura mappa consumerò di meno(almeno cosi mi pare di aver letto da quanlche parte )
Pusher kit xeno. distanziali, dischi , sensori...
Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Modello: HGT 220hp
- Contatta:
il 2000 20V rimappato a dovere i 10 Km al litro in citta' li spunta eh....!!! (io ne sono l'esempio....)guida ovviamente SEMPRE giudiziosa......)
nn credete...
Cmq Tasks.....ribadisco...10 Cv su un 1.2 sono un GROSSO incremento eh!
Ora rimappo la Sporting(me la tengo....vaff.... ) e vediamo se riesco ad arrivarci pure io a 92 CV.......heheheh
Magari...
Cmq il pannello nn serve ad una beata cippa,se nn sui JTD(il cono e' aggressivo coi debimetri dei Diesel FIAT....)....meglio un Cono,con relativa mappa....
Certo quest'ultimo e' illegale...se tibeccano ti sturano via di brutto( a me xo' mai successo....)
nn credete...
Cmq Tasks.....ribadisco...10 Cv su un 1.2 sono un GROSSO incremento eh!
Ora rimappo la Sporting(me la tengo....vaff.... ) e vediamo se riesco ad arrivarci pure io a 92 CV.......heheheh
Magari...
Cmq il pannello nn serve ad una beata cippa,se nn sui JTD(il cono e' aggressivo coi debimetri dei Diesel FIAT....)....meglio un Cono,con relativa mappa....
Certo quest'ultimo e' illegale...se tibeccano ti sturano via di brutto( a me xo' mai successo....)
- Manuel88
- Bravista Esperto
- Modello: 2.0 20v
- Contatta:
azzo insomma sto pannello sui benzina non serve ad una mazza,è piu utile sui diesel...
sui benza è meglio un cono con relativa mappa.
ok ho afferrato il concetto!
sui benza è meglio un cono con relativa mappa.
ok ho afferrato il concetto!
Pusher kit xeno. distanziali, dischi , sensori...
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Contatta:
Scusa chevuoi dire?Furios ha scritto:il cda è meglio del cono!!!!!
il cono prende aria sempre e cmq!!!
invece il cda la parzializza!!!
Da un punto di vista meccanico una cosa del genere non ha senso...........
Il cono,se messo in modo da essere VENTILATo come si deve e fresco,parzializza ESATTAMENTE come il Pannello.....solo che prende molta piu' aria...e per questo necessita di mappa sul banco per farne tener conto alla centralina..........
Ma perche' dovrebbe parzializzare uno si ed un no???
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Contatta:
mettetevi in testa che il Pannello rimane un FILTRO PERMEABILE inserito in un contesto di PESSIMA aspirazione......quella(in generale)della Bravo/a/Marea.
Percio' il suo Utilizzo cambia poco..............se nn viene adeguata pure la portata d'aria.Questo sui benzina,ovviamente.Discorsodiverso,gia' detto millanta volte,sui Diesel.
Mettere il cono,e ventilarlo a dovere,significa MUTARE RADICALMENTE il comportamento della vettura,pur spostando la coppia verso l'alto.
Percio' il suo Utilizzo cambia poco..............se nn viene adeguata pure la portata d'aria.Questo sui benzina,ovviamente.Discorsodiverso,gia' detto millanta volte,sui Diesel.
Mettere il cono,e ventilarlo a dovere,significa MUTARE RADICALMENTE il comportamento della vettura,pur spostando la coppia verso l'alto.
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Contatta:
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Contatta:
Scusa parlavi del CDA ed invece ero convinto stessi parlando del pannello(infatti se hai notato la mia risposta era in tal senso....eheheheheh )......quoto,il CDA ha la cosidetta "riserva d'aria"...anche se,francamente,tra un Cono(bicono) ed un CDA nn hmainotatola differenza al pedale...cmq loprovero' per la mia HGT....e vi faro' sapere.....sul TD nn cambiava una cippa............ma li' i motivi sono diversi e ben piu' vasti.........
- stephanos
- Bravista
- Modello: JTD 135CV
io con il mio jtd 105 da bari sn andato a roma e ritornato a bari con soli 55€.1000 kmRoss79 ha scritto:mediamente percorro poco + di 600 km con il pieno, tra percorso urbano, extra urbano, autostrada e varie sparate. Se vado leggero con il piede dx e faccio solo percorsi extraurbani i km salgono oltre i 700
credo sia una buona media andando sui 120 130 fisso.
guarda e sicuramente avrai da ridire http://www.subito.it/vi/2388379.htm?ca=16_s&c=2
-
- Bravista
- Contatta:
- clatro
- Super Bravista
- Modello: 105Jtd
- Contatta:
...ottimo...considerando poi la velocità media...55 € mi sa che nn è neanche un pieno...stephanos ha scritto:io con il mio jtd 105 da bari sn andato a roma e ritornato a bari con soli 55€.1000 kmRoss79 ha scritto:mediamente percorro poco + di 600 km con il pieno, tra percorso urbano, extra urbano, autostrada e varie sparate. Se vado leggero con il piede dx e faccio solo percorsi extraurbani i km salgono oltre i 700
credo sia una buona media andando sui 120 130 fisso.
-
- Bravista Esperto
- Modello: hgt
allora di leo io ho il cda sulla beneamata n°1(la ns 2.0 20v)
e la differenza e sostanziale ...
... piccolo ot ma davvero fai i 10 km xche se e cosi appena sono giu a latina vengo al volo a rimappare da te
azzo io faccio i 5/6 km con un litro
e la differenza e sostanziale ...
... piccolo ot ma davvero fai i 10 km xche se e cosi appena sono giu a latina vengo al volo a rimappare da te
azzo io faccio i 5/6 km con un litro
la sensazione del vento sulla faccia ?
basta che tiro giu il finestrino!
basta che tiro giu il finestrino!