ma come....il raduno che si sta organizzando per la prossima settimana...non puoi mancare...vedo che non sei di milano ma neanche io!!!!
si pensava o venerd? 2 sera o 3 unendosi a qualche altro raduno oppure noi bravisti da soli...
dai dai!!!
Comunque ritornando al topic anche la mia sfumacchia un po ma quando il contagiri comincia ad arrivare sui 3000/3500 e mi pare anche abbastanza normale...A regimi pi? bassi praticamente non si nota
per caso hai rimappato centralina o qualche modifica??? non cambiare i filtri!! se sono sporchi l'effetto ? il contrario cio? non fa fumo e non rende.. te lo dico x esperienza!!!
nixx ha scritto:per caso hai rimappato centralina o qualche modifica??? non cambiare i filtri!! se sono sporchi l'effetto ? il contrario cio? non fa fumo e non rende.. te lo dico x esperienza!!!
non vorrei fare il prof della situazione, ma x quanto riguarda il filtro del gasolio nn ? come dici tu: quando ? intasato rende si di meno, ma fa anche molto + fumo.
TD100 anch'io...stesso problema anch'io...cata intasato?collettori sporchi??i filtri li hai cambiati per?..quindi bo...io me la tengo cos?...e se mi inseguisse un ambientalista...farei retromarcia!!!
Viveva con sua madre in Cornovaglia:
un d? trasecol? nella boscaglia.
Nella boscaglia un d?, tra cerro e cerro
vide passare un uomo tutto ferro..
BReUS cavalier dei cavalieri!
umbus ha scritto:probabilmente mangia olio. prova a cambiare la fasce elastiche....raschiaolio e paraolio..... se non vuoi spendere soldi, almeno metti un'additivo all'olio. Di sicuro comsumerai olio. e tra un po'.......ti toccher? fare una rettifica completa.
di olio per quello non ne mangia, lo tengo controllatissimo perch? tempo f? ne ho messo un'p? troppo e controllo sempre se ? calato ma non ho ancora notato diminuzioni... ? sempre sul max a macchina fredda...
non f? fumo blu o bianco... f? proprio un fumaccio nero...
Anche la mia, come ogni altro diesel, a freddo fuma di +. Ma a motore caldo si ristabilizza molto la cosa!! Per fortuna!
umbus ha scritto:probabilmente mangia olio. prova a cambiare la fasce elastiche....raschiaolio e paraolio..... se non vuoi spendere soldi, almeno metti un'additivo all'olio. Di sicuro comsumerai olio. e tra un po'.......ti toccher? fare una rettifica completa.
di olio per quello non ne mangia, lo tengo controllatissimo perch? tempo f? ne ho messo un'p? troppo e controllo sempre se ? calato ma non ho ancora notato diminuzioni... ? sempre sul max a macchina fredda...
non f? fumo blu o bianco... f? proprio un fumaccio nero...
Anche la mia, come ogni altro diesel, a freddo fuma di +. Ma a motore caldo si ristabilizza molto la cosa!! Per fortuna!
quoto..? proprio cos?...a caldo lavora molto meglio, e fuma molto meno...
Viveva con sua madre in Cornovaglia:
un d? trasecol? nella boscaglia.
Nella boscaglia un d?, tra cerro e cerro
vide passare un uomo tutto ferro..
BReUS cavalier dei cavalieri!
ciao, anche la mia Bravo JTD 105 fuma che ? una bellezza sopra i 3500 giri quando gli do gi? con l'accelleratore. Ho cambiato tutti i filtri 2000 Km fa, e il "problema" del fumo nero non si ? risolto. Ho 186000 Km...