diesel: fumo
Moderatore: Staff
- davide1983
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
- davide1983
- Super Bravista
- Contatta:
Comunque ritornando al topic anche la mia sfumacchia un po ma quando il contagiri comincia ad arrivare sui 3000/3500 e mi pare anche abbastanza normale...A regimi pi? bassi praticamente non si nota
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
non vorrei fare il prof della situazione, ma x quanto riguarda il filtro del gasolio nn ? come dici tu: quando ? intasato rende si di meno, ma fa anche molto + fumo.nixx ha scritto:per caso hai rimappato centralina o qualche modifica??? non cambiare i filtri!! se sono sporchi l'effetto ? il contrario cio? non fa fumo e non rende.. te lo dico x esperienza!!!
Rimappature centraline... provare per credere!
TD100 anch'io...stesso problema anch'io...cata intasato?collettori sporchi??i filtri li hai cambiati per?..quindi bo...io me la tengo cos?...e se mi inseguisse un ambientalista...farei retromarcia!!!
Viveva con sua madre in Cornovaglia:
un d? trasecol? nella boscaglia.
Nella boscaglia un d?, tra cerro e cerro
vide passare un uomo tutto ferro..
BReUS cavalier dei cavalieri!
- davide1983
- Super Bravista
- Contatta:
- giaguar2
- Bravo Bravista
- Modello: 105 JTD GT
Anche la mia, come ogni altro diesel, a freddo fuma di +. Ma a motore caldo si ristabilizza molto la cosa!! Per fortuna!FJB ha scritto:di olio per quello non ne mangia, lo tengo controllatissimo perch? tempo f? ne ho messo un'p? troppo e controllo sempre se ? calato ma non ho ancora notato diminuzioni... ? sempre sul max a macchina fredda...umbus ha scritto:probabilmente mangia olio. prova a cambiare la fasce elastiche....raschiaolio e paraolio..... se non vuoi spendere soldi, almeno metti un'additivo all'olio. Di sicuro comsumerai olio. e tra un po'.......ti toccher? fare una rettifica completa.
non f? fumo blu o bianco... f? proprio un fumaccio nero...
quoto..? proprio cos?...a caldo lavora molto meglio, e fuma molto meno...giaguar2 ha scritto:Anche la mia, come ogni altro diesel, a freddo fuma di +. Ma a motore caldo si ristabilizza molto la cosa!! Per fortuna!FJB ha scritto:di olio per quello non ne mangia, lo tengo controllatissimo perch? tempo f? ne ho messo un'p? troppo e controllo sempre se ? calato ma non ho ancora notato diminuzioni... ? sempre sul max a macchina fredda...umbus ha scritto:probabilmente mangia olio. prova a cambiare la fasce elastiche....raschiaolio e paraolio..... se non vuoi spendere soldi, almeno metti un'additivo all'olio. Di sicuro comsumerai olio. e tra un po'.......ti toccher? fare una rettifica completa.
non f? fumo blu o bianco... f? proprio un fumaccio nero...
Viveva con sua madre in Cornovaglia: