elaborazione centraline
Moderatore: Staff
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT 220hp
- Contatta:
io 80 -140 col cono sul Td100 ci mettevo un po'...ma era l'optimus....solo che ora a 140 col 20 V sono sottogiri(e nn scherzo.....) la velocita' di riposo per quel motore(attualmente ho il cono pure li'...otre mappa e Marmitta...come sapete...) e' 1650-175...azz.....
Comincio a sentirla realmente "tirata" solo intorno ai 235 .....
Comincio a sentirla realmente "tirata" solo intorno ai 235 .....
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Contatta:
- m4rc8
- Super Bravista
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Contatta:
ricordo per chi dovesse fare sincere rivelazioni che se per caso la GdF dovesse chiedere ip di utenti all'admin del sito,questo e' costretto a rilasciarlo
Quindi stiamo attenti a quando si racconta..ricordo che il CdS punisce pesantemente infrazioni ai limiti di velocita' su strada
senza rancore..ma non si vorrebbe avere mai la polizia alla porta
Quindi stiamo attenti a quando si racconta..ricordo che il CdS punisce pesantemente infrazioni ai limiti di velocita' su strada
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
- mrcnet
- Fondatore
- Modello: 100 16v
- Contatta:
ribadisco anche io giustissimo marcom4rc8 ha scritto:ricordo per chi dovesse fare sincere rivelazioni che se per caso la GdF dovesse chiedere ip di utenti all'admin del sito,questo e' costretto a rilasciarlo
- Quetzalcoatl
- Bravista Esperto
- Modello: TrinityHGT
Ahehm... editato il mio post... tanto Clatro l'ha letto...mrcnet ha scritto:ribadisco anche io giustissimo marcom4rc8 ha scritto:ricordo per chi dovesse fare sincere rivelazioni che se per caso la GdF dovesse chiedere ip di utenti all'admin del sito,questo e' costretto a rilasciarlo
In ogni caso (piccolo OT), non possono mica farmi una multa per una dichiarazione che potrebbe benissimo essere SBORONEGGIAMENTO!
13 a tavola porta sfiga... 13 (cilindri) in garage porta goduria!
BRAZILIAN STYLE (una volta...)
VINYL ADDS HORSEPOWER
VINYL ADDS HORSEPOWER
- dragotuning
- Bravo Bravista
- Modello: 100 16v GT
- Quetzalcoatl
- Bravista Esperto
Ci pare?dragotuning ha scritto:va be anche se vi pare che i polizziotti sono cosi' c@@@@i di credere che il nostro vincenzo a 235kmh comincia a sentirla realmente tirata!! menomale che siamo all'aria aperta!!
Bohh...
Potrebbe...
VINYL ADDS HORSEPOWER
VINYL ADDS HORSEPOWER
- clatro
- Super Bravista
- Modello: 105Jtd
- Contatta:
...sono daccordo con Mariotti e con Mrcnet...infatti io evito di mettere dichiarazioni che potrebbero andare contro il codice della strada...anzi cito sempre " in pista" oppure " entro i limiti consentiti"...anche perchè il mio comportamento è tale...
...infatti invito tutti a stare entro i limiti e nn istigo a fare diversamente...
...e questo è giusto per la sicurezza ...
...però ... se la vogliamo vedere legalmente... nn penso che una dichiarazione su un forum faccia testo o prova di colpevolezza...
...anche perchè sinceramente e nn voletemene a male...
...di azz..te ne ho sentite tante ma tante sul forum...
...ciò nn toglie che invito tutti gli utenti del forum a stare entro le regole del codice della strada non per sembrare dei essere buono ma per la sicurezza stessa...
...infatti invito tutti a stare entro i limiti e nn istigo a fare diversamente...
...e questo è giusto per la sicurezza ...
...però ... se la vogliamo vedere legalmente... nn penso che una dichiarazione su un forum faccia testo o prova di colpevolezza...
...anche perchè sinceramente e nn voletemene a male...
...di azz..te ne ho sentite tante ma tante sul forum...
...ciò nn toglie che invito tutti gli utenti del forum a stare entro le regole del codice della strada non per sembrare dei essere buono ma per la sicurezza stessa...
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Contatta:
Perdonatemi ma questa e' una solenne Fesseria,stando al nostro ordinamento.La presunzione di Reato,in questi termini,E' assolutamente Illegittima....e...se permettete....forse qualcosina la so,in questo campo....
L'unico caso in cui la situazione sopracitata potrebbe verificarsi sarebbe nel caso di una FLAGRANZA di REATO(CONTINUATA) all'interno delle COMPETENZE della GfF...percio' se passano a chiedermi che scrivo sui Forum rispondo...."fesserie....mai superato i 50....avete prove in contrario????......stavo MENTENDO.....embe'????"
Preso atto di questo,La GDF (nello specifico la Polizia postale piuttosto.....ma quest e' un'altra storia....)prende Baracche e Burattini e se ne va' a spasso...percio' scrivete pure quello che volete....
P.S. Vi ricordo che Topic in cui si parla di mappe su strada,per esempio,e Tuning di un certo tipo (meccanico) sono DIFFORMI alle piu' elementari disposizioni al Codice della strada...e,fra l'altro,li' si' che si potrebbero verificare i requisiti suddetti per l'intervento delle Forze dell'ordine....
....e mi pare che il Forum ne sia Pieno.. nn altrettanto le patrie Galere di NOI "Tuninghizzati"....o no???
..percio' vi invito a riflettere prima di scrivere certe cose...
L'unico caso in cui la situazione sopracitata potrebbe verificarsi sarebbe nel caso di una FLAGRANZA di REATO(CONTINUATA) all'interno delle COMPETENZE della GfF...percio' se passano a chiedermi che scrivo sui Forum rispondo...."fesserie....mai superato i 50....avete prove in contrario????......stavo MENTENDO.....embe'????"
Preso atto di questo,La GDF (nello specifico la Polizia postale piuttosto.....ma quest e' un'altra storia....)prende Baracche e Burattini e se ne va' a spasso...percio' scrivete pure quello che volete....
P.S. Vi ricordo che Topic in cui si parla di mappe su strada,per esempio,e Tuning di un certo tipo (meccanico) sono DIFFORMI alle piu' elementari disposizioni al Codice della strada...e,fra l'altro,li' si' che si potrebbero verificare i requisiti suddetti per l'intervento delle Forze dell'ordine....
....e mi pare che il Forum ne sia Pieno.. nn altrettanto le patrie Galere di NOI "Tuninghizzati"....o no???
-
- Bravista Esperto
- Modello: hgt
eh eh eh eh le patrie galere di noi tunnizzati no ma i loro parchi auto di nostre vetture pullulano quindi ...
cmq non per rendermi conformista ma quoto gli altri Vinz dicendoti che hai ragione ma avere cmq qlcn che ti tiene d occhio e sempre e comunque una gran rottura
cmq non per rendermi conformista ma quoto gli altri Vinz dicendoti che hai ragione ma avere cmq qlcn che ti tiene d occhio e sempre e comunque una gran rottura
la sensazione del vento sulla faccia ?
basta che tiro giu il finestrino!
basta che tiro giu il finestrino!
- clatro
- Super Bravista
- Modello: 105Jtd
- Contatta:
...è quello che ho detto io... o no...vincenzodileo ha scritto:Perdonatemi ma questa e' una solenne Fesseria,stando al nostro ordinamento.La presunzione di Reato,in questi termini,E' assolutamente Illegittima....e...se permettete....forse qualcosina la so,in questo campo....
...banditi!!!...........tutti in galera.... noi del btc!!!
...si Vincenzo ...ma e meglio nn parlare di velocità elevate...se nn in condizioni di sicurezza ( pista)...
...ricordati che su questo forum moltissimi sono giovanissimi e quindi con poca esperienza...
- Quetzalcoatl
- Bravista Esperto
Vero...clatro ha scritto:...è quello che ho detto io... o no...vincenzodileo ha scritto:Perdonatemi ma questa e' una solenne Fesseria,stando al nostro ordinamento.La presunzione di Reato,in questi termini,E' assolutamente Illegittima....e...se permettete....forse qualcosina la so,in questo campo....
...banditi!!!...........tutti in galera.... noi del btc!!!
...si Vincenzo ...ma e meglio nn parlare di velocità elevate...se nn in condizioni di sicurezza ( pista)...
...ricordati che su questo forum moltissimi sono giovanissimi e quindi con poca esperienza...
Resta il fatto che i limiti attuali sono una vera e propria barzelletta... vai a 50 in una strada dritta e ti supereranno le biciclette portate dai vekki
Diciamo che i limiti devono indurre alla prudenza, il che non significa sempre stare sotto al limite perchè MATERIALMENTE E' IMPOSSIBILE, ma significa rendersi conto dei limiti della strada, del mezzo, del traffico, degli errori altrui e DI NOI STESSI.
E ricordatevi degli autovelox...
E... (e qui concludo il sermone ) nel dubbio, RALLENTATE.
VINYL ADDS HORSEPOWER
VINYL ADDS HORSEPOWER
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Contatta:
guardate che poi passo per pazzo..io che guido SEMPRE Old style(nel senso che paro un nonnetto...)
Certo su determinate autostrade,anche italiane,ed in certe condizioni,la car se po' tira'....haivoglia....perche' devo dire"pista" se poi pista nn e'??
;gren:
Certo cmq dubito fortemente...che i ragazzotti su sto' foum caghino piu' del giusto a noi vekkiarelli..........
Io dico...correte dove POTETE.....incerte AUTOSTRADE si puo'...poi ...dai...diciamocela tutta....a 18 anni...e con la Uno Fire........stavo SEMPRE su "du Rote"...
Certo su determinate autostrade,anche italiane,ed in certe condizioni,la car se po' tira'....haivoglia....perche' devo dire"pista" se poi pista nn e'??
;gren:
Certo cmq dubito fortemente...che i ragazzotti su sto' foum caghino piu' del giusto a noi vekkiarelli..........
Io dico...correte dove POTETE.....incerte AUTOSTRADE si puo'...poi ...dai...diciamocela tutta....a 18 anni...e con la Uno Fire........stavo SEMPRE su "du Rote"...