![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
Comincio a sentirla realmente "tirata" solo intorno ai 235 .....
![Pernacchia :pernacchia:](./images/smilies/prrverde.gif)
Moderatore: Staff
ribadisco anche io giustissimo marcom4rc8 ha scritto:ricordo per chi dovesse fare sincere rivelazioniche se per caso la GdF dovesse chiedere ip di utenti all'admin del sito,questo e' costretto a rilasciarlo
![]()
Quindi stiamo attenti a quando si racconta..ricordo che il CdS punisce pesantemente infrazioni ai limiti di velocita' su strada![]()
senza rancore..ma non si vorrebbe avere mai la polizia alla porta
Ahehm... editato il mio post... tanto Clatro l'ha letto...mrcnet ha scritto:ribadisco anche io giustissimo marcom4rc8 ha scritto:ricordo per chi dovesse fare sincere rivelazioniche se per caso la GdF dovesse chiedere ip di utenti all'admin del sito,questo e' costretto a rilasciarlo
![]()
Quindi stiamo attenti a quando si racconta..ricordo che il CdS punisce pesantemente infrazioni ai limiti di velocita' su strada![]()
senza rancore..ma non si vorrebbe avere mai la polizia alla porta
Ci pare?dragotuning ha scritto:va be anche se vi pare che i polizziotti sono cosi' c@@@@i di credere che il nostro vincenzo a 235kmh comincia a sentirla realmente tirata!!menomale che siamo all'aria aperta!!
![]()
![]()
...è quello che ho detto io...vincenzodileo ha scritto:Perdonatemi ma questa e' una solenne Fesseria,stando al nostro ordinamento.La presunzione di Reato,in questi termini,E' assolutamente Illegittima....e...se permettete....forse qualcosina la so,in questo campo....
L'unico caso in cui la situazione sopracitata potrebbe verificarsi sarebbe nel caso di una FLAGRANZA di REATO(CONTINUATA) all'interno delle COMPETENZE della GfF...percio' se passano a chiedermi che scrivo sui Forum rispondo...."fesserie....mai superato i 50....avete prove in contrario????......stavo MENTENDO.....embe'????"
Preso atto di questo,La GDF (nello specifico la Polizia postale piuttosto.....ma quest e' un'altra storia....)prende Baracche e Burattini e se ne va' a spasso...percio' scrivete pure quello che volete....
![]()
P.S. Vi ricordo che Topic in cui si parla di mappe su strada,per esempio,e Tuning di un certo tipo (meccanico) sono DIFFORMI alle piu' elementari disposizioni al Codice della strada...e,fra l'altro,li' si' che si potrebbero verificare i requisiti suddetti per l'intervento delle Forze dell'ordine....
....e mi pare che il Forum ne sia Pieno..nn altrettanto le patrie Galere di NOI "Tuninghizzati"....o no???
..percio' vi invito a riflettere prima di scrivere certe cose...
Vero...clatro ha scritto:...è quello che ho detto io...vincenzodileo ha scritto:Perdonatemi ma questa e' una solenne Fesseria,stando al nostro ordinamento.La presunzione di Reato,in questi termini,E' assolutamente Illegittima....e...se permettete....forse qualcosina la so,in questo campo....
L'unico caso in cui la situazione sopracitata potrebbe verificarsi sarebbe nel caso di una FLAGRANZA di REATO(CONTINUATA) all'interno delle COMPETENZE della GfF...percio' se passano a chiedermi che scrivo sui Forum rispondo...."fesserie....mai superato i 50....avete prove in contrario????......stavo MENTENDO.....embe'????"
Preso atto di questo,La GDF (nello specifico la Polizia postale piuttosto.....ma quest e' un'altra storia....)prende Baracche e Burattini e se ne va' a spasso...percio' scrivete pure quello che volete....
![]()
P.S. Vi ricordo che Topic in cui si parla di mappe su strada,per esempio,e Tuning di un certo tipo (meccanico) sono DIFFORMI alle piu' elementari disposizioni al Codice della strada...e,fra l'altro,li' si' che si potrebbero verificare i requisiti suddetti per l'intervento delle Forze dell'ordine....
....e mi pare che il Forum ne sia Pieno..nn altrettanto le patrie Galere di NOI "Tuninghizzati"....o no???
..percio' vi invito a riflettere prima di scrivere certe cose...o no...
...banditi!!!...........tutti in galera....![]()
noi del btc!!!
...si Vincenzo ...ma e meglio nn parlare di velocità elevate...se nn in condizioni di sicurezza ( pista)...
...ricordati che su questo forum moltissimi sono giovanissimi e quindi con poca esperienza...