prestazioni...
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io l'ho gia fatto, sono arrivato tardi...
LA MIA PAGINA DEL MERCATINO..
http://www.bravotuning.it/club/veditopi ... asc-0.html

Brucia i copertoni, non la tua anima!
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piuttosto..
lo sapete che in franci a chi ha il metano gli vendono un cmpressorino che prende il metano dalla rete del riscaldamento delle case e te lo mette in macchina???
voglio vedere se lo trov anche io...
si risparmia un tot di tasse...
lo sapete che in franci a chi ha il metano gli vendono un cmpressorino che prende il metano dalla rete del riscaldamento delle case e te lo mette in macchina???
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in italia non lo fanno x ovvi motivi di pagmaento di tasse per i trasporti...
cmq io non ho i bomboloni, prnedo il metano dalla rete ed ? lo stesso metano che mi mettono al distributore...
certo, deve essere una cosa in sicurezza senn? non lo faccio ovviamete..
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Dunque dunque, x tornare in topic, ho montato e provato oggi la makkina con il filtro Bmc a pannello. Risultati: con clima acceso e vento contrario ha allungato fino ai 200 indicati senza poter continuare a causa del traffico in pista
Senza clima la macchina ? ulteriormente migliorata nell'erogazione e posso garantire che sostituendo il finale ed il filtro aria, il "buco" del 1.6 16v fino ai 4000 giri svanisce del tutto e la vettura cambia decisamente carattere: ? molto + pronta alla pressione dell'acceleratore e sale bene fino ai 4000 dove la spinta si fa + vigorosa.
Manca ora il tocco finale, ma li... top secret


Manca ora il tocco finale, ma li... top secret


Rimappature centraline... provare per credere!
stesso 1.4 12V...stusky ha scritto:ma alla fine anche se va un po meno che importa....il portafoglio ringrazia!!!! 8.50 fate 250km!!!che volete di +!!!un amaro lucano?!e poi in caso di necessit? puoi sempre metterla a benzina...per me il gas sar? la soluzione del futuro...anche i naftoni si dovranno arrendere agli scherzetti degli americani...arabi...e chi + ne ha + ne metta!(prima o poi...
)
...tornassiindietro mi sarei messo in cerca di una bravo con l impianto a gas gi? montato
0/100 siamo scesi da 13.6 dichiarati dalla Fiat fino a 10.5/10.6...
velocita massima originale non segnava piu dei 180/182... ora arriva a 180 in un attimo (rispetto a prima!) e poi allunga fino a 202/205 di contakm (x quanto poco attendibile possa essere) a 6300 giri...
alla fine i 2 o 3 lavoretti fatti rendono bene... sono abbastanza soddisfatto!!!
Scusa ma recuperare 3 secondi sullo 0-100 significa aver avuto un incremento di cavalleria da 80 a 110-130 puledri... e solo con 2 modifichette mi sembra abbastanza impossibile.BravoMan ha scritto: stesso 1.4 12V...
0/100 siamo scesi da 13.6 dichiarati dalla Fiat fino a 10.5/10.6...
velocita massima originale non segnava piu dei 180/182... ora arriva a 180 in un attimo (rispetto a prima!) e poi allunga fino a 202/205 di contakm (x quanto poco attendibile possa essere) a 6300 giri...
alla fine i 2 o 3 lavoretti fatti rendono bene... sono abbastanza soddisfatto!!!
Sulla mia credo di aver avuto un guadagno tra i 5 e gli 8 cv ed intono ai 10 kgm di coppia con scarico e filtro. Ma non di +...
Rimappature centraline... provare per credere!
in effetti rullata sono a 106... cmq i 2 lavoretti sono:Ross79 ha scritto:Scusa ma recuperare 3 secondi sullo 0-100 significa aver avuto un incremento di cavalleria da 80 a 110-130 puledri... e solo con 2 modifichette mi sembra abbastanza impossibile.BravoMan ha scritto: stesso 1.4 12V...
0/100 siamo scesi da 13.6 dichiarati dalla Fiat fino a 10.5/10.6...
velocita massima originale non segnava piu dei 180/182... ora arriva a 180 in un attimo (rispetto a prima!) e poi allunga fino a 202/205 di contakm (x quanto poco attendibile possa essere) a 6300 giri...
alla fine i 2 o 3 lavoretti fatti rendono bene... sono abbastanza soddisfatto!!!
Sulla mia credo di aver avuto un guadagno tra i 5 e gli 8 cv ed intono ai 10 kgm di coppia con scarico e filtro. Ma non di +...
scarico:
collettori artgianali
elminazione KAT
centrale
finale non omologato e senza paratie
camme, centralina, filtro a pannello, testa lavorata... sedi valvole e valvole maggiorate, fascie nuove...
tra poco iniettori maggiorati...