Per la pop off posta le tu domande nel topic inerente..te risponniamo di la'
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
Moderatore: Staff
m4rc8 ha scritto:parli di aletta della turbina..ma quella da piegare(al max,ma e' una soluzione di ripiego)sarebbe l'asta della wg(quella valvola a fungo col gambo che finisce su un leveraggio sulla chiocciola esterna dello scarico)
Per la pop off posta le tu domande nel topic inerente..te risponniamo di la'
Ma da me non li fa nessuno. spiegatemi meglio o se potete postatemi qualche foto, della vite da girare sulla pompa e della modifica alla turbina.vincenzodileo ha scritto:Vite Pompa.....e interventi sulla turbina...nn sono cose che ti consilgio di fare da solo....meglio un professionista....dopodiche' all'uscita della Turbina devi mettere un tubo in Rame...ed un sistema di aspirazione decente(quello originale e' un cagatone...)....come quello che vendo io... :p
Per il resto trattamento e Marmitta..... e gia' 130 Cv circa dovrebbero essere alla tua portata....
:p
P.S. Se metti lo scarico del tutto libero un po' in basso perdi...e' normale...
Che è, robba tipo NO VITARELLA, NO PARTY?vincenzodileo ha scritto:...la tua e' una Lucas.....percio' No mani Self Made...
Ok allora non posso farci niente io vero?vincenzodileo ha scritto:Posta una foto del tuo motore...saro' felice di aiutarti indicandoti il tubo che va' sostituito con uno in metallo(io lo vendo nel mercatino...se vuoi...gia' segomato e pronto.....)
Postami la foto...ti faccio vedere...purtroppo io il Td100 nn cell'ho piu'....quanto alla pompa...la tua e' una Lucas.....percio' No mani Self Made...
Idem per la Turba...e' una astina da piegare...se riesci ad arrivarci...