elaborazione centraline

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FANTASY
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Messaggio da FANTASY »

ma davvero ho 103cv? io pensavo che la prima serie fosse meno potente rispetto al 1.6 della seconda serie...

anche xkè sul lato della vettura nn ho la targhetta con scritto 100 che è presente invece su quella della seconda serie...

cosa intendi per condizioni generali della vettura? c'è qualcosa in particolare che posso controllare migliorare...o eventualmente riparare?
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dragotuning
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Messaggio da dragotuning »

da considerare pure che in giro ci sono bravo 1.6 prima serie con 90 cv pero' :gren: :hola: :hola: :hola:
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Quetzalcoatl
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Messaggio da Quetzalcoatl »

dragotuning ha scritto:da considerare pure che in giro ci sono bravo 1.6 prima serie con 90 cv pero' :gren: :hola: :hola: :hola:
No, da quanto ho capito la 1.6 90cv è la EURO3... quindi di sicuro 2° serie!
Poi non so, magari sto dicendo una CORBELLERIA... :gren:

@FANTASY: olio sintetico, filtro e candele...
Eventualmente filtro a pannello e candele a 4 elettrodi, anche se secondo me le candele a 4 elettrodi non servono a nulla...
13 a tavola porta sfiga... 13 (cilindri) in garage porta goduria! :metallica:
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clatro
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Messaggio da clatro »

FANTASY ha scritto:
cosa intendi per condizioni generali della vettura? c'è qualcosa in particolare che posso controllare migliorare...o eventualmente riparare?
...la car in generale deve stare bene ...perchè altrimenti l'incremento di potenza viene meno...più la car stà bene e meglio regisce alla mappatura... :D
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clatro
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Messaggio da clatro »

Ross79 ha scritto:
clatro ha scritto:
Ross79 ha scritto: vai di mulo
...ci ho già provato. Si scaricano quelli delle vecchie versioni...alcuni driver di auto turbodiesel però nn visualizzano il grafico del turbo...e nemmeno il nome della centralina.
servirebbero quelli della demo, cioè versione 5.0...dove li prendo? :tongue: ...e perchè i driver della versione 3.2 nn visualizzano il grafico del turbo?
...i driver delle due versioni nn sono compatibili tra di loro. ;(
Io ho quelli vecchi.
...ma quelli vecchi nn si possono mettere sulla versione 5.0... e molti nn sono completi. ;(
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Ross79
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Messaggio da Ross79 »

FANTASY ha scritto:ma davvero ho 103cv? io pensavo che la prima serie fosse meno potente rispetto al 1.6 della seconda serie...

anche xkè sul lato della vettura nn ho la targhetta con scritto 100 che è presente invece su quella della seconda serie...

cosa intendi per condizioni generali della vettura? c'è qualcosa in particolare che posso controllare migliorare...o eventualmente riparare?
Hanno risposto gli altri in maniera corretta. Unico appunto: le candele sostituiscile SOLO con altre identiche alle originali.
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FANTASY
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Messaggio da FANTASY »

capito bhè allora per le candele se devo sostituirle per metterne di uguali credo che allora lascerò quelle per il filtro a pannello già lo messo...per l'olio sintetico andrò dal papi che è benzinaio e mi farò cambiare l'olio...

ma il pagamento della eprom come deve essere eseguito?

e poi puoi dirmi di preciso dove descrivi il montaggio della eprom come viene fatto?

cmq continuo a nn capire quanti cavalli ha la mia bravo sono sicuro che ha 76kw qual'è il rapporto con i cv?

:hola: :hola: :hola: :hola: :hola: :hola: :hola: :hola: :hola: :hola:
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Messaggio da m4rc8 »

1 kw=1,36 cv
guarda mamma,ho fatto il Bravo :OO

Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
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dragotuning
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Messaggio da dragotuning »

in poche parole hai 103 cvFANTASY, :hola: :hola: :hola:
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Messaggio da FANTASY »

perfetto...ho appena fatto i conti...addirittura per l'esatezza 103.36
:metallica: :metallica: :metallica: :metallica: :metallica: :metallica:
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Messaggio da clatro »

...azz quasi quanto i miei senza rimappa... :stordita:
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Ross79
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Messaggio da Ross79 »

FANTASY ha scritto:capito bhè allora per le candele se devo sostituirle per metterne di uguali credo che allora lascerò quelle per il filtro a pannello già lo messo...per l'olio sintetico andrò dal papi che è benzinaio e mi farò cambiare l'olio...

ma il pagamento della eprom come deve essere eseguito?

e poi puoi dirmi di preciso dove descrivi il montaggio della eprom come viene fatto?

cmq continuo a nn capire quanti cavalli ha la mia bravo sono sicuro che ha 76kw qual'è il rapporto con i cv?

:hola: :hola: :hola: :hola: :hola: :hola: :hola: :hola: :hola: :hola:
Il pagamento dell'eprom lo puoi effettuare tramite postepay, mentre la guida è al seguente link http://www.bravotuning.it/content/category/3/27/51/
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Messaggio da Quetzalcoatl »

clatro ha scritto:...azz quasi quanto i miei senza rimappa... :stordita:
Vabbè, ma i nostri sono cavalli PUTENTI :gren:
NAFTONE JTD, mica PIZZA E FICHI! :adhone:

Certo... stavo pensando... elaborare un turbo è un attimo rispetto a un aspirato... prendi il nostro motore... mappetta, e guadagni 30cv come se niente fosse... su un aspirato devi cambiare una caciare de robba per 30cv in più...

Tralasciando ovvie considerazioni circa la frizione e il volano del JTD che so fatti di CARTAPESTA... meno male che io ora ho volano irrobustito e frizione nuova...
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Messaggio da dragotuning »

:tongue:
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Messaggio da clatro »

Quetzalcoatl ha scritto:
clatro ha scritto:...azz quasi quanto i miei senza rimappa... :stordita:
Vabbè, ma i nostri sono cavalli PUTENTI :gren:
NAFTONE JTD, mica PIZZA E FICHI! :adhone:

Certo... stavo pensando... elaborare un turbo è un attimo rispetto a un aspirato... prendi il nostro motore... mappetta, e guadagni 30cv come se niente fosse... su un aspirato devi cambiare una caciare de robba per 30cv in più...

Tralasciando ovvie considerazioni circa la frizione e il volano del JTD che so fatti di CARTAPESTA... meno male che io ora ho volano irrobustito e frizione nuova...
...quoto tutto quello che hai detto...infatti prendere cv. sui Jtd è un attimo...
...ti confesso che ho appena levato la mia mappa elaborata sulla car...ho rimesso l'originale...
...il motivo?... :fagiano:
...va troppo ... :adhone: nn riesco a dosare il gas alle basse velocità... :adhone: dato che lavoro in città va a finire che consumo di più... :oops:
...ma al raduno rimetto la mappina modificata... :adhone: :gren: :gren:
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