elaborazione centraline
Moderatore: Staff
ma davvero ho 103cv? io pensavo che la prima serie fosse meno potente rispetto al 1.6 della seconda serie...
anche xkè sul lato della vettura nn ho la targhetta con scritto 100 che è presente invece su quella della seconda serie...
cosa intendi per condizioni generali della vettura? c'è qualcosa in particolare che posso controllare migliorare...o eventualmente riparare?
anche xkè sul lato della vettura nn ho la targhetta con scritto 100 che è presente invece su quella della seconda serie...
cosa intendi per condizioni generali della vettura? c'è qualcosa in particolare che posso controllare migliorare...o eventualmente riparare?
- dragotuning
- Bravo Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 100 16v GT
- Quetzalcoatl
- Bravista Esperto
- Modello: TrinityHGT
No, da quanto ho capito la 1.6 90cv è la EURO3... quindi di sicuro 2° serie!dragotuning ha scritto:da considerare pure che in giro ci sono bravo 1.6 prima serie con 90 cv pero'![]()
![]()
![]()
Poi non so, magari sto dicendo una CORBELLERIA...
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
@FANTASY: olio sintetico, filtro e candele...
Eventualmente filtro a pannello e candele a 4 elettrodi, anche se secondo me le candele a 4 elettrodi non servono a nulla...
13 a tavola porta sfiga... 13 (cilindri) in garage porta goduria! ![metallica :metallica:](./images/smilies/metallica.gif)
BRAZILIAN STYLE
(una volta...)
VINYL ADDS HORSEPOWER ![metallica :metallica:](./images/smilies/metallica.gif)
![metallica :metallica:](./images/smilies/metallica.gif)
- clatro
- Super Bravista
- Modello: 105Jtd
- Contatta:
...la car in generale deve stare bene ...perchè altrimenti l'incremento di potenza viene meno...più la car stà bene e meglio regisce alla mappatura...FANTASY ha scritto:
![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
- clatro
- Super Bravista
- Contatta:
...ma quelli vecchi nn si possono mettere sulla versione 5.0... e molti nn sono completi.Ross79 ha scritto:Io ho quelli vecchi.clatro ha scritto:...ci ho già provato. Si scaricano quelli delle vecchie versioni...alcuni driver di auto turbodiesel però nn visualizzano il grafico del turbo...e nemmeno il nome della centralina.Ross79 ha scritto: vai di mulo
servirebbero quelli della demo, cioè versione 5.0...dove li prendo?...e perchè i driver della versione 3.2 nn visualizzano il grafico del turbo?
...i driver delle due versioni nn sono compatibili tra di loro.
![Crying ;(](./images/smilies/crying.gif)
Hanno risposto gli altri in maniera corretta. Unico appunto: le candele sostituiscile SOLO con altre identiche alle originali.FANTASY ha scritto:ma davvero ho 103cv? io pensavo che la prima serie fosse meno potente rispetto al 1.6 della seconda serie...
Rimappature centraline... provare per credere!
capito bhè allora per le candele se devo sostituirle per metterne di uguali credo che allora lascerò quelle per il filtro a pannello già lo messo...per l'olio sintetico andrò dal papi che è benzinaio e mi farò cambiare l'olio...
ma il pagamento della eprom come deve essere eseguito?
e poi puoi dirmi di preciso dove descrivi il montaggio della eprom come viene fatto?
cmq continuo a nn capire quanti cavalli ha la mia bravo sono sicuro che ha 76kw qual'è il rapporto con i cv?
![hola :hola:](./images/smilies/175.gif)
e poi puoi dirmi di preciso dove descrivi il montaggio della eprom come viene fatto?
cmq continuo a nn capire quanti cavalli ha la mia bravo sono sicuro che ha 76kw qual'è il rapporto con i cv?
- dragotuning
- Bravo Bravista
Il pagamento dell'eprom lo puoi effettuare tramite postepay, mentre la guida è al seguente link http://www.bravotuning.it/content/category/3/27/51/FANTASY ha scritto:capito bhè allora per le candele se devo sostituirle per metterne di uguali credo che allora lascerò quelle per il filtro a pannello già lo messo...per l'olio sintetico andrò dal papi che è benzinaio e mi farò cambiare l'olio...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Rimappature centraline... provare per credere!
- Quetzalcoatl
- Bravista Esperto
- Modello: TrinityHGT
Vabbè, ma i nostri sono cavalli PUTENTIclatro ha scritto:...azz quasi quanto i miei senza rimappa...
NAFTONE JTD, mica PIZZA E FICHI!
![Cool :adhone:](./images/smilies/cool.gif)
Certo... stavo pensando... elaborare un turbo è un attimo rispetto a un aspirato... prendi il nostro motore... mappetta, e guadagni 30cv come se niente fosse... su un aspirato devi cambiare una caciare de robba per 30cv in più...
Tralasciando ovvie considerazioni circa la frizione e il volano del JTD che so fatti di CARTAPESTA... meno male che io ora ho volano irrobustito e frizione nuova...
13 a tavola porta sfiga... 13 (cilindri) in garage porta goduria! ![metallica :metallica:](./images/smilies/metallica.gif)
BRAZILIAN STYLE
(una volta...)
VINYL ADDS HORSEPOWER ![metallica :metallica:](./images/smilies/metallica.gif)
- dragotuning
- Bravo Bravista
- clatro
- Super Bravista
- Contatta:
...quoto tutto quello che hai detto...infatti prendere cv. sui Jtd è un attimo...Quetzalcoatl ha scritto:Vabbè, ma i nostri sono cavalli PUTENTIclatro ha scritto:...azz quasi quanto i miei senza rimappa...![]()
NAFTONE JTD, mica PIZZA E FICHI!![]()
Certo... stavo pensando... elaborare un turbo è un attimo rispetto a un aspirato... prendi il nostro motore... mappetta, e guadagni 30cv come se niente fosse... su un aspirato devi cambiare una caciare de robba per 30cv in più...
Tralasciando ovvie considerazioni circa la frizione e il volano del JTD che so fatti di CARTAPESTA... meno male che io ora ho volano irrobustito e frizione nuova...
...ti confesso che ho appena levato la mia mappa elaborata sulla car...ho rimesso l'originale...
...il motivo?...
![Fagiano :fagiano:](./images/smilies/redface.gif)
...va troppo ...
![Embarassed :oops:](./images/smilies/icon_redface.gif)
...ma al raduno rimetto la mappina modificata...