Io non ho problemi in coda, ma nella marcia a passo d'uomo sì... il pedale del gas o è a zero e l'auto rallenta, o premi un millimetro di più e l'auto fa un salto in avanti... spesso sembro uno di quei ragazzi nei film americani che fanno le guide per la patente, e procedono facendo ondeggiare la macchina come una nave in una tempestaclatro ha scritto:...quoto tutto quello che hai detto...infatti prendere cv. sui Jtd è un attimo...Quetzalcoatl ha scritto:Vabbè, ma i nostri sono cavalli PUTENTIclatro ha scritto:...azz quasi quanto i miei senza rimappa...![]()
NAFTONE JTD, mica PIZZA E FICHI!![]()
Certo... stavo pensando... elaborare un turbo è un attimo rispetto a un aspirato... prendi il nostro motore... mappetta, e guadagni 30cv come se niente fosse... su un aspirato devi cambiare una caciare de robba per 30cv in più...
Tralasciando ovvie considerazioni circa la frizione e il volano del JTD che so fatti di CARTAPESTA... meno male che io ora ho volano irrobustito e frizione nuova...
...ti confesso che ho appena levato la mia mappa elaborata sulla car...ho rimesso l'originale...
...il motivo?...![]()
...va troppo ...nn riesco a dosare il gas alle basse velocità ...
dato che lavoro in città va a finire che consumo di più...
![]()
...ma al raduno rimetto la mappina modificata...![]()
![]()
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
Ma va bene così... NAFTONE cattivo, prima aggressiva e tanto fumo... mi diverto troppo!
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
Ogni tanto sulla Salaria dò un'accelerata e quello dietro mi sfanala perchè per un attimo perde la visione della strada
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)