sub da 38
Moderatore: Staff
- davide1983
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
sub da 38
Ragazzi volevo sapere se con un sub da 38 che vorrei usare per fare qualche garetta una volta studiato bene il baule, riesco ad arrivare ad avere al tempo stesso un impinato da ascolto....Perchè in linea di massima con un 38 che pompa sparisce il resto...Tramite l'autoradio posso tagliare la frequenza del sub...però non sono del tutto convinto....Che mi sapete dire a riguardo?
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
- m4rc8
- Super Bravista
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Contatta:
il taglio dell'autoradio credo funzioni in base al tipo di collegamento fatto...se ha l'uscita sub indipendente e a quella quindi collegato il finale riesci..se invece il finale fa un passabasso sulla gamma totale dei bassi non credo possa influenzare la modifica del taglio sub in sorgente...
e poi ...garetta... di che tipo??spl?? perche' allora credo non si possa parlare di sq...con un sub studiato per sparare db![Rolling Eyes :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
e poi ...garetta... di che tipo??spl?? perche' allora credo non si possa parlare di sq...con un sub studiato per sparare db
![Rolling Eyes :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
![sifone :OO](./images/smilies/sifone.gif)
- davide1983
- Super Bravista
- Contatta:
- m4rc8
- Super Bravista
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Contatta:
i crossover passivi sui sub generalmente mangiano potenza...e son pochi i finali con tagli sub efficaci...mrcnet ha scritto:che di sicuro non ti basta il taglio dell'autoradio.. devi avere anche un crossover specifico dedicato al sub ben tarato..
guarda mamma,ho fatto il Bravo
![sifone :OO](./images/smilies/sifone.gif)
- davide1983
- Super Bravista
- Contatta:
mrcnet ha scritto:che di sicuro non ti basta il taglio dell'autoradio.. devi avere anche un crossover specifico dedicato al sub ben tarato..
ho visto oggi che posso scendere fino a 60 forse meno....devo vedere meno...sicuramente il crossover ci va comunque....
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
- davide1983
- Super Bravista
- Contatta:
Si perchè in effetti io vorrei qualcosa per fare qualche garetta ogni tanto(magari vincerla
) però se devo ascoltare voglio un buon sound....Ma conviene ampliare il fronte anteriore?
![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)