elaborazione centraline

Forum per discussioni generiche riguardo l'elettronica: centralina, led, neon, schemi, etc

Moderatore: Staff

Avatar utente
Vinz_O_Lion
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 7066
Iscritto il: 11 gen 2007 06:37
Fiat: Bravo
Modello: HGT 220hp
Località: Genzano,Castelli Romani,Roma
Contatta:

Messaggio da Vinz_O_Lion »

dragotuning ha scritto:vincenzodileo, n1( la puma che tu chiami auto da schifo, la mia e del 97 e vai a vedere la quotazione del quattroruote e vedi quanto e quotata,tre volte la tua) questo perche fa schifo! :gren: la tua 2000 20v non fa scantare nessuno,l'ho vista la tua stappata nel video che hai fatto a monza(ma e una 2000 20v? :gren: ) ( a 170 cv? :gren: ) sembra la partenza di una puma 1.4 da 90 cv! :gren: :gren: se riesco a fare il video ti faccio vedere la stappata da 0 a 200kmh e vedi se la tua fosse in grado di starci dietro.nella velocita' finale credo che ti allontani,ma in ripresa scordatelo. se si parla di bravo la bravo ha un estetica da fare paura,e veramente la prima in assoluto,ma se si parla di motori la bravo non e un granche'.e prima di parlare provatele le auto come ho fatto io,e so perfettamente quello che dico,non avrei modo di agredirvi cosi' :pernacchia:
Drago nn ti preoccupare,aggredisci perche' sei l'italiano medio.Ovvero....."se ce l'ho io..."
Io ti dico che la Puma va' ne piu' ne meno della Bravo 1.6....Stiamo li',differenze davvero minime.

E Se pensi che il tuo macinino possa stare davanti ad una HGt,pazienza.
Come Pazienza per chi ha il Jtd e pensa che sfumettando sta' davanti ad una HGT....nn e' cosi',ma che vuoi farci??sempre in Italia Siamo...a volte nn basta neppure l'evidenza.
Poi davanti ad una HGT BANCATA da 170 CV....Mah.......

Per la cronaca nn ero a Monza,ma A Roma,in un parcheggio,e nn strappavo affatto...infatti comincio a dare Gas dalla seconda...purtroppo con le gomme che ho praticamente cammino su pezzi di plastica....impossibile tirare le marce basse,troppa potenza nn scaricata..
.ma....vabbe'...sai che faccio...??un bel video,lo stesso, cosi' la La Cessa Americanina la prendia a mazzettate...
Chiedi ad utenti del Forum some AlexGt Come va' la Bravo HGT....
:gren:
Poi per me vale il giudizio di Leone......"Puma,Tigra,Agila....tutte uguali,sempre cessi sono..."
Se passi un giorno e se nn fondi prima di arrivare a Roma,Fai un fischio...ti faccio capire cos'e'un Motore FIAT 20V.
Per la Cronaca la Puma e' stata tolata perche',come la sua degna compare Cougar,era praticamente INVENDUTA.....
Perche'?Perche' e' BRUTTA(alta da terra come un SUV...),e perche' e' (relativamente)Lenta.....Va' piu' o meno come la Bravo 1.8...o il JTD..Sto' missile dove Sta'??
Per la Cronaca un JTD centralinato nn ti vede proprio,E ti assicuro che a ME nn stanno MINIMAMENTE dietro....

P.S La tua Auto su Eurotax Vale 900 Euro scarsi.
La mia 1.800
Anche qui hai idee confuse.

Mi sa che le quotazioni le spari come i tuoi cavalli....
Cmq ti ribadisco...chiedi al mio amico Vittorio che ne pensa del tuo motore....una Sportiva cha a 200 Di pianta....bella schifezza...:gren: sullo zerocento stai a 9.4 secondi....ovvero poco meno di una Bravo 1.8...Mah....
Su che Basi dite che e' lento il 2000 20V....Forse sulla che base che andava,per esempio,come il 2.3 della Golf,E ne piu' ne meno dell Varie Clio Williams(8.2 0-100 Bravo,7.8 Clio.......fai Tu...)o forse partiamo dal presupposto che voi nn l'avete...e l'invidia e' una brutta bestia...se volete che ve la dica tutta....perche' e' un motore FENOMENALE,altro che poco riuscito...Sara' Per questo che,per esempio,il 1.4 e' stato ucciso in culla,mentre il 2000 ha vestito Kappa,Thesis,Coupe',Bravo,ecc ecc???
No?
Mi dici motori Ford,nn Cosworth(quindi nn Ford)Decenti?la storia nn li ricorda.il tuo 1.7 nn fa' eccezzione,e te lo dico io che senza far prove l'ho guidato....discreta accellerazione,E BASTA.

No allungo.
No Ripresa.

....per la Cronaca Cmq le Peugeot 1.6 in prima scappano leggermente,e' vero(leggermente...poi dalla seconda in poi...)per il rapporto peso potenza.
Come scapperebbero ad un Vr5 4 serie,Ad una Williams,Ecc Ecc....
Ma tanto tu c'hai la Micia...ehm....Puma....

Fine OT,per altri confronti ti rispondo solo in Privato.
Pero' smettila,ti copri di ridicolo.
Ultima modifica di Vinz_O_Lion il 09 apr 2007 12:22, modificato 3 volte in totale.
anes
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 2169
Iscritto il: 20 giu 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: hgt
Località: milano

Messaggio da anes »

dragotuning ha scritto:penzala come vuoi,mi e seccato dire sempre le stesse cose.forse si vede che a milano la bravo 2000 20v l'hanno fatta speciale,ma qua in sicilia non e granche' infatti ieri pomeriggio ci siamo visti con austin e parlavamo propio di questo,anzi me l'ho a detto pure lui che la 2000 non e riuscita. un mio amico con una peugeot 106 1.6 rally originale a la bravo 2000 20v l'ho a bruciato pure partendo da fermo :gren: :pernacchia: :hola: :hola: :hola: le bravo camminano mica dico no!ma in allungo,ma in ripresa non sono mostri,a partire dal 1.2 fino ad errivare alla 2000,infatti qualcuno dice pure che con una jtd 105 con la sola rimappa gli sta dietro alla 2000,perche la jtd rimappata a quanto puo arrivare io penzo da 105 a 130? a confronto dei 147 o 155 cv
e xche nn sarebbe riuscita scusa?? spiegamelo
la 106 rally ci posso anche credere visto la potenza e il peso da kart che ha su questosono d accordissimo ne ho visti di 106 bastonare auto piu grosse e pure quella del mio socio dava via ai bmw ma la rally cosa pesa x i cv che sviluppa ,e la puma?
nessuno dice che nn sia una macchina alla fine x tale la vendono
ma di certo non e un bolide visto che sul mercato e durata na mazza e ormai qui a milano la hanno solo 2 vecchietti 3 filippini e quel pirla del mio amico :gren: :gren: :gren:
scherzo ovviamente DRAGO la puma esteticamente e carina io ci stavo facendo un pensiero qnd la mia donna voleva la tigra ma solo xche nella tigra non ci entro ,sto un po scomodo ma poi visto la potenza ho preferito lasciar stare nn va e ferma li
a me sembra tutto fuorche una sportiva
cioe e una berlinetta con l estetica sportiva ma nn e di certo un siluro
a poi si qui a milano le hgt le fanno speciali
hanno 4 gomme un volante e pensa un po pure le frecce
pero danno via ai vecchi golf 2.0 aspirati
sara l aria piu sporca che crea quell effetto
la sensazione del vento sulla faccia ?
basta che tiro giu il finestrino!
Immagine
Avatar utente
nixx
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 2942
Iscritto il: 22 gen 2006 02:00
Fiat: Nuova Bravo
Modello: GP
Località: BG
Contatta:

Messaggio da nixx »

ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
davide1983
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 5159
Iscritto il: 01 mag 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 147 Mjet
Località: Nole(To)
Contatta:

Messaggio da davide1983 »

:polizia: Facciamo i BRAVI :ninja:
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
Avatar utente
Vinz_O_Lion
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 7066
Iscritto il: 11 gen 2007 06:37
Fiat: Bravo
Modello: HGT 220hp
Località: Genzano,Castelli Romani,Roma
Contatta:

Messaggio da Vinz_O_Lion »

per me eì chiuso il lungo Ot..... :gren:
Avatar utente
clatro
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 5303
Iscritto il: 02 ago 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 105Jtd
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da clatro »

...ragazzi... :tongue: ieri sera nn c'era niente...mo stamattina trovo tre pagine di Topic scritte... :tongue:
...azz...ma nn dormite la notte?... :fagiano: :gren: :gren:
...cmq in Puglia ha ragione Ross...perchè l'asfalto è diverso da quello che abbiamo noi... :oops:
...sembra una azz.ta ma nn lo è... :adhone:
li usano una grana estremamente fina per il manto stradale e la car va decisamente di più...
...bisogna fare attenzione in accellerazione e in frenata...perchè la car scivola...
...per il resto ...nn conosco la Puma ...e nn ho mai provato un'hgt...
...Cmq al raduno Laziale qualche piccola comparazione ...se c'è la possibilità e in sicurezza la facciamo...
...ci sono sia Jtd rimappati che Jtd col modulo...e la hgt di Vincenzo preparata...
...la mia idea è che una Jtd rimappato stà dietro a una hgt di serie in accellerazione e ripresa ...no in velocità max.
E' ovvio che l' Hgt di Vincenzo essendo preparata stà davanti sempre... :)
Immagine
Damianoo
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 2664
Iscritto il: 06 gen 2007 19:52
Fiat: Bravo
Modello: Alfa GT
Contatta:

Messaggio da Damianoo »

bravi cosi mi dite le differenze percepite tra jtd con mappa e qll con modulo ;)
Avatar utente
clatro
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 5303
Iscritto il: 02 ago 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 105Jtd
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da clatro »

...sarà fatto...se ci sono le condizioni di sicurezza... ;)
Immagine
Damianoo
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 2664
Iscritto il: 06 gen 2007 19:52
Fiat: Bravo
Modello: Alfa GT
Contatta:

Messaggio da Damianoo »

ovvio ;)
Avatar utente
Vinz_O_Lion
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 7066
Iscritto il: 11 gen 2007 06:37
Fiat: Bravo
Modello: HGT 220hp
Località: Genzano,Castelli Romani,Roma
Contatta:

Messaggio da Vinz_O_Lion »

;)
Se e' tutto tranquillo...una sparatina...perche' no??? :gren:
Avatar utente
dragotuning
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Messaggi: 830
Iscritto il: 26 dic 2006 20:58
Fiat: Bravo
Modello: 100 16v GT
Località: balestrate (pa)

Messaggio da dragotuning »

Avatar utente
dragotuning
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Messaggi: 830
Iscritto il: 26 dic 2006 20:58
Fiat: Bravo
Modello: 100 16v GT
Località: balestrate (pa)

Messaggio da dragotuning »

ross era contro una civic,non contro una bravo 1.6. :gren: :gren:
Avatar utente
Vinz_O_Lion
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 7066
Iscritto il: 11 gen 2007 06:37
Fiat: Bravo
Modello: HGT 220hp
Località: Genzano,Castelli Romani,Roma
Contatta:

Messaggio da Vinz_O_Lion »

siamo Ot.
Ancora OT.
E vediamo quanto durera'.
Cmq....

.....La civic VTI di quella Serie ha 116 Cv....la Efi 103...e allora??diffenze con la Bravo 1.6/18???E Basta!!!....per la cronaca due scaldabagni(puma e Civic...:gren:)
Mi spieghi perche' una Bravo 1.6 che tra mappa Filtro e scarico avra' guadagnato 10-12 Cv(certo nn 25 eh... :gren:) nn deve andare come una Puma nonostante le palle che racconti tu????
IO la PUMA la conosco,e' UNA SKIFEZZA e i NUMERI che ne contraddistinguono la Carriera ne sono conferma.
Rassegnati.
Non per nulla Ford ha ABBANDONATo la MALSANA idea di fare sportive....le poche in listino hanno motori Mazda(Focus Rs...per esempio...)
Rimane il fatto che io l'ho guidata,e l'ho trovata tutt'altro che un missile.Magari a Palermo le fanno andare a Uranio impoverito.Qui solo a Benza.e QUI fan cagare. :hola:
Avatar utente
dragotuning
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Messaggi: 830
Iscritto il: 26 dic 2006 20:58
Fiat: Bravo
Modello: 100 16v GT
Località: balestrate (pa)

Messaggio da dragotuning »

10 12 cv li prende con la bocca.se cosi fosse la fiat apposto di fare un motore 1.8 da 113 cv,poteva solo semplicemente rimappare la centralina ed avere gia 113 cv piuttosto che fare un motore 1.8 da 113cv non credi?
Ultima modifica di dragotuning il 09 apr 2007 12:48, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
m4rc8
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 6831
Iscritto il: 15 ago 2005 02:00
Fiat: Bravo
Modello: GpA 114kw
Numero Socio: 80
Località: Vescovato(Cr)
Contatta:

Messaggio da m4rc8 »

siamo Ot... il prossimo post off chudo il tread e metto in quarantena gli evasori
guarda mamma,ho fatto il Bravo :OO

Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
Rispondi