Drago nn ti preoccupare,aggredisci perche' sei l'italiano medio.Ovvero....."se ce l'ho io..."dragotuning ha scritto:vincenzodileo, n1( la puma che tu chiami auto da schifo, la mia e del 97 e vai a vedere la quotazione del quattroruote e vedi quanto e quotata,tre volte la tua) questo perche fa schifo! la tua 2000 20v non fa scantare nessuno,l'ho vista la tua stappata nel video che hai fatto a monza(ma e una 2000 20v? ) ( a 170 cv? ) sembra la partenza di una puma 1.4 da 90 cv! se riesco a fare il video ti faccio vedere la stappata da 0 a 200kmh e vedi se la tua fosse in grado di starci dietro.nella velocita' finale credo che ti allontani,ma in ripresa scordatelo. se si parla di bravo la bravo ha un estetica da fare paura,e veramente la prima in assoluto,ma se si parla di motori la bravo non e un granche'.e prima di parlare provatele le auto come ho fatto io,e so perfettamente quello che dico,non avrei modo di agredirvi cosi'
Io ti dico che la Puma va' ne piu' ne meno della Bravo 1.6....Stiamo li',differenze davvero minime.
E Se pensi che il tuo macinino possa stare davanti ad una HGt,pazienza.
Come Pazienza per chi ha il Jtd e pensa che sfumettando sta' davanti ad una HGT....nn e' cosi',ma che vuoi farci??sempre in Italia Siamo...a volte nn basta neppure l'evidenza.
Poi davanti ad una HGT BANCATA da 170 CV....Mah.......
Per la cronaca nn ero a Monza,ma A Roma,in un parcheggio,e nn strappavo affatto...infatti comincio a dare Gas dalla seconda...purtroppo con le gomme che ho praticamente cammino su pezzi di plastica....impossibile tirare le marce basse,troppa potenza nn scaricata..
.ma....vabbe'...sai che faccio...??un bel video,lo stesso, cosi' la La Cessa Americanina la prendia a mazzettate...
Chiedi ad utenti del Forum some AlexGt Come va' la Bravo HGT....
Poi per me vale il giudizio di Leone......"Puma,Tigra,Agila....tutte uguali,sempre cessi sono..."
Se passi un giorno e se nn fondi prima di arrivare a Roma,Fai un fischio...ti faccio capire cos'e'un Motore FIAT 20V.
Per la Cronaca la Puma e' stata tolata perche',come la sua degna compare Cougar,era praticamente INVENDUTA.....
Perche'?Perche' e' BRUTTA(alta da terra come un SUV...),e perche' e' (relativamente)Lenta.....Va' piu' o meno come la Bravo 1.8...o il JTD..Sto' missile dove Sta'??
Per la Cronaca un JTD centralinato nn ti vede proprio,E ti assicuro che a ME nn stanno MINIMAMENTE dietro....
P.S La tua Auto su Eurotax Vale 900 Euro scarsi.
La mia 1.800
Anche qui hai idee confuse.
Mi sa che le quotazioni le spari come i tuoi cavalli....
Cmq ti ribadisco...chiedi al mio amico Vittorio che ne pensa del tuo motore....una Sportiva cha a 200 Di pianta....bella schifezza... sullo zerocento stai a 9.4 secondi....ovvero poco meno di una Bravo 1.8...Mah....
Su che Basi dite che e' lento il 2000 20V....Forse sulla che base che andava,per esempio,come il 2.3 della Golf,E ne piu' ne meno dell Varie Clio Williams(8.2 0-100 Bravo,7.8 Clio.......fai Tu...)o forse partiamo dal presupposto che voi nn l'avete...e l'invidia e' una brutta bestia...se volete che ve la dica tutta....perche' e' un motore FENOMENALE,altro che poco riuscito...Sara' Per questo che,per esempio,il 1.4 e' stato ucciso in culla,mentre il 2000 ha vestito Kappa,Thesis,Coupe',Bravo,ecc ecc???
No?
Mi dici motori Ford,nn Cosworth(quindi nn Ford)Decenti?la storia nn li ricorda.il tuo 1.7 nn fa' eccezzione,e te lo dico io che senza far prove l'ho guidato....discreta accellerazione,E BASTA.
No allungo.
No Ripresa.
....per la Cronaca Cmq le Peugeot 1.6 in prima scappano leggermente,e' vero(leggermente...poi dalla seconda in poi...)per il rapporto peso potenza.
Come scapperebbero ad un Vr5 4 serie,Ad una Williams,Ecc Ecc....
Ma tanto tu c'hai la Micia...ehm....Puma....
Fine OT,per altri confronti ti rispondo solo in Privato.
Pero' smettila,ti copri di ridicolo.