elaborazione centraline

Forum per discussioni generiche riguardo l'elettronica: centralina, led, neon, schemi, etc

Moderatore: Staff

Avatar utente
Vinz_O_Lion
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 7066
Iscritto il: 11 gen 2007 06:37
Fiat: Bravo
Modello: HGT 220hp
Località: Genzano,Castelli Romani,Roma
Contatta:

Messaggio da Vinz_O_Lion »

hai perfettamente ragione.Mi scuso e chiudo davvero. :hola:
Avatar utente
dragotuning
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Messaggi: 830
Iscritto il: 26 dic 2006 20:58
Fiat: Bravo
Modello: 100 16v GT
Località: balestrate (pa)

Messaggio da dragotuning »

scusate tutti.continuiamo con le centraline :hola: :hola: :hola:
Avatar utente
m4rc8
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 6831
Iscritto il: 15 ago 2005 02:00
Fiat: Bravo
Modello: GpA 114kw
Numero Socio: 80
Località: Vescovato(Cr)
Contatta:

Messaggio da m4rc8 »

dragotuning ha scritto:se cosi fosse la fiat apposto di fare un motore 1.8 da 113 cv,poteva solo semplicemente rimappare la centralina ed avere gia 113 cv piuttosto che fare un motore 1.8 da 113cv non credi?
una piccola precisazione perche' mi sento chiamato in causa...Il 1.8 da 113 cv non e' altro che il normale 1.8 da 130 cv solamente privato di variatore di fase..non si spiega il motivo,ma giustamente Fiat ha riservato i motori spinti per la Kiup(a quei tempi) relegando alla Bravo dei motori uguali depotenziati(leggasi 1.8 senza Vfc e 20v non turbo)
guarda mamma,ho fatto il Bravo :OO

Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
Avatar utente
Vinz_O_Lion
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 7066
Iscritto il: 11 gen 2007 06:37
Fiat: Bravo
Modello: HGT 220hp
Località: Genzano,Castelli Romani,Roma
Contatta:

Messaggio da Vinz_O_Lion »

hihihih Il 20V senza Turbo NN e' Depotenziato,ma solo Aspirato... ;)

Il 1.8 il discorso cambia....tutt'altro motore rispetto,per esempio,al Coupe'.
Avatar utente
Quetzalcoatl
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 1542
Iscritto il: 28 lug 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: TrinityHGT
Località: Il paese PAESANO...

Messaggio da Quetzalcoatl »

m4rc8 ha scritto:
dragotuning ha scritto:se cosi fosse la fiat apposto di fare un motore 1.8 da 113 cv,poteva solo semplicemente rimappare la centralina ed avere gia 113 cv piuttosto che fare un motore 1.8 da 113cv non credi?
una piccola precisazione perche' mi sento chiamato in causa...Il 1.8 da 113 cv non e' altro che il normale 1.8 da 130 cv solamente privato di variatore di fase..non si spiega il motivo,ma giustamente Fiat ha riservato i motori spinti per la Kiup(a quei tempi) relegando alla Bravo dei motori uguali depotenziati(leggasi 1.8 senza Vfc e 20v non turbo)
1.8 da 130cv che equipaggia la Barchetta... e anche la Coupè? non ricordo... mi pare che alla fine avesse un 1.8 ma non ricordo la cavalleria...
Scusa la domanda DEMENTE (forse) ma che accidenti è la KIUP? :gren:
13 a tavola porta sfiga... 13 (cilindri) in garage porta goduria! :metallica:
:metallica: BRAZILIAN STYLE :metallica: (una volta...)
:metallica: VINYL ADDS HORSEPOWER :metallica:
anes
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 2169
Iscritto il: 20 giu 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: hgt
Località: milano

Messaggio da anes »

Kiup = coupe :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
la sensazione del vento sulla faccia ?
basta che tiro giu il finestrino!
Immagine
Avatar utente
Quetzalcoatl
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 1542
Iscritto il: 28 lug 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: TrinityHGT
Località: Il paese PAESANO...

Messaggio da Quetzalcoatl »

anes ha scritto:Kiup = coupe :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Che rincojonito, non c'ero arrivato! :gren: :gren: :gren:
13 a tavola porta sfiga... 13 (cilindri) in garage porta goduria! :metallica:
:metallica: BRAZILIAN STYLE :metallica: (una volta...)
:metallica: VINYL ADDS HORSEPOWER :metallica:
Avatar utente
m4rc8
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 6831
Iscritto il: 15 ago 2005 02:00
Fiat: Bravo
Modello: GpA 114kw
Numero Socio: 80
Località: Vescovato(Cr)
Contatta:

Messaggio da m4rc8 »

vincenzodileo ha scritto:hihihih Il 20V senza Turbo NN e' Depotenziato,ma solo Aspirato... ;)

Il 1.8 il discorso cambia....tutt'altro motore rispetto,per esempio,al Coupe'.
beh..io ho detto depotenziato perche' a parte la Bravo non mi sembra lo monti nessun altra auto(o forse la Kappa?? :tongue: ).. sicuramente non e' un mezzo ferro come il mio 1.8 :P
guarda mamma,ho fatto il Bravo :OO

Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
Avatar utente
clatro
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 5303
Iscritto il: 02 ago 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 105Jtd
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da clatro »

Marco beccate questo sul tuo ferro... :sisi:
...per me stava in discesa ... :gren: :gren:


http://www.youtube.com/watch?v=jUaa0uv1YqI
Immagine
Avatar utente
Manuel88
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 4432
Iscritto il: 23 ott 2006 21:21
Fiat: Bravo
Modello: 2.0 20v
Località: Roma(san cesareo)
Contatta:

Messaggio da Manuel88 »

ammazza quando spigne !!!!! :]
Pusher kit xeno. distanziali, dischi , sensori...

Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
Avatar utente
spago
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 3029
Iscritto il: 29 set 2004 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 1.6 16v
Località: trento
Contatta:

Messaggio da spago »

x me nn è attendibile ha un fondino diverso dall'originale con fondo scala 240 cosa che il 1.8 mi pare nn abbia...e cmq è lenta ad arrivarci ai 210 effettivi che fà...
Avatar utente
m4rc8
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 6831
Iscritto il: 15 ago 2005 02:00
Fiat: Bravo
Modello: GpA 114kw
Numero Socio: 80
Località: Vescovato(Cr)
Contatta:

Messaggio da m4rc8 »

la 3a a 140 come faccio di solito... ma ai 200 la mia c'arriva prima :pernacchia:
guarda mamma,ho fatto il Bravo :OO

Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
Avatar utente
clatro
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 5303
Iscritto il: 02 ago 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 105Jtd
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da clatro »

La 4 la spinge a 190 la 5 arriva a 210... è quella la velocità ...perchè a 210 mura...
...poi becca nà discesa e tira fino a 230...
...per me è andata così...
Immagine
anes
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 2169
Iscritto il: 20 giu 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: hgt
Località: milano

Messaggio da anes »

m4rc8 ha scritto:
vincenzodileo ha scritto:hihihih Il 20V senza Turbo NN e' Depotenziato,ma solo Aspirato... ;)

Il 1.8 il discorso cambia....tutt'altro motore rispetto,per esempio,al Coupe'.
beh..io ho detto depotenziato perche' a parte la Bravo non mi sembra lo monti nessun altra auto(o forse la Kappa?? :tongue: ).. sicuramente non e' un mezzo ferro come il mio 1.8 :P
si lo monta anche la kappa oltre ke alla marea
la sensazione del vento sulla faccia ?
basta che tiro giu il finestrino!
Immagine
Avatar utente
Ross79
Utente Bannato
Messaggi: 2230
Iscritto il: 13 apr 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: ----

Messaggio da Ross79 »

nn siamo ot?
Rimappature centraline... provare per credere!
Rispondi