![Pleased :]](./images/smilies/pleased.gif)
Moderatore: Staff
Caro Jack, i clubbetini come li chiami tu ora fanno pi? di 100 auto ogni gioved? sera e hanno le firme in questura per star l?, se poi pensi di essere superiore al resto del mondo allora cercati un posto dove radunare le tue 20 bravo all'anno, non credo sia il caso di discutere sull'argomento oltre, siccome mi sembra di essere stata chiara e cortese con tutti i bravisti sulle mie ragioni, e credo sia giusto dare rispetto a oltre 100 utenti che puntualmente frequentano il palacandy.JACK ha scritto:Cara Rexy, il tuo caro clubbettino non era ancora nato quando il BTC si radunava il Mercoled? sera senza problemi :sedere:
..abbiamo pi? volte raggiunto le 20 Bravo senza alcun problema..
Preferisco il Gioved? sera perch? posso esserci ma non ci sono problemi per il Sabato pomeriggio che sicuramente ? meglio per quelli che arrivano da pi? lontano..
mrcnet ha scritto:dai ragazzi calmiamo gli animi e pensiamo a organizzarci per bene.. ? la passione quella che ci unisce quindi facciamo emergere quella e tanta voglia di fare e organizzare come si deve..
insomma quello che ? successo ? successo.. quale miglior modo di riscattarsi organizzando qualcosa per bene nel futuro?
Concordo pienamete....Secondo me il raduno mensile conviene farlo tipo di venerd? op sabato in maniera tale da poter fare un buon numero di partecipanti...Demi ha scritto:hai perfettamente ragione...il punto ? fare almeno un raduno al mese dove possano partecipare in tanti....il gioved? ? perfetto per chi abita in zona ma non per chi ? fuori...
se il raduno mensile si terr? sempre di gioved? o sera fra settimana sar? sempre impensabile che chi come me che viene da lontano possa saltare un mese e venire quello dopo...non cambierebbe la situazione...purtroppo!![]()
ammesso e concesso che ci sono grandi sforzi per organizzare tutto e tutti il fine settimana bene o male accomuna molti...per sabato questo eravamo riusciti a creare un bel gruppetto...peccato che ci sia il free tuning show vicino...altrimenti era una figata!