Raduno mensile del Club
Moderatore: Staff
- davide1983
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
Anche per me non ? semplice...Sono solo 160 km per? appena esco da lavoro devo fare le corse per arrivare a casa cambiarmi partire e venire su...Per non parlare del giorno dopo a lavoro Secondo me marcomariotti, ha detto bene...Fosse un parcheggio piuttosto che un autogrill(dico tanto per dire) sarebbe bello comunque perch? secondo me pi? che un raduno dovrebbe essere un ritrovo tra amici...Almeno io la penso cos?...
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
-
- BravistA
- Modello: Steel 1.2
- Contatta:
Caro Jack, i clubbetini come li chiami tu ora fanno pi? di 100 auto ogni gioved? sera e hanno le firme in questura per star l?, se poi pensi di essere superiore al resto del mondo allora cercati un posto dove radunare le tue 20 bravo all'anno, non credo sia il caso di discutere sull'argomento oltre, siccome mi sembra di essere stata chiara e cortese con tutti i bravisti sulle mie ragioni, e credo sia giusto dare rispetto a oltre 100 utenti che puntualmente frequentano il palacandy.JACK ha scritto:Cara Rexy, il tuo caro clubbettino non era ancora nato quando il BTC si radunava il Mercoled? sera senza problemi :sedere:
..abbiamo pi? volte raggiunto le 20 Bravo senza alcun problema..
Preferisco il Gioved? sera perch? posso esserci ma non ci sono problemi per il Sabato pomeriggio che sicuramente ? meglio per quelli che arrivano da pi? lontano..
Volete farlo il sabato? Non esiste solo il PalaCandy ci son Miliardi di parcheggi in tutta Italia che potete utilizzare.....vale anche per il gioved?.
dopo questo chiudo, Marchino mettiamoci daccordo per quando posso darti la Busta cos? mi levo il pensiero Grazie.
- JACK
- Fondatore
- Modello: GT
- Numero Socio: 1
- Contatta:
Le tue parole non sono molto coerenti con il comportamento che ? stato tenuto dagli organizzatori del tuo club, anzi posso rispedire le tue osservazioni al mittente.. Da sempre il palacandy ? stato sito dei raduni del bravo tuning club e senza nemmeno avvisare avete organizzato un raduno in parallelo, questo non mi sembra corretto!
-
- BravistA
- Contatta:
In parallelo? ma cosa ti fumi ragazzo?
Vi trovavate il Mercoled? a quel tempo, e ricordo benisimo quando siete stati invitati dalle ford ad andare al gioved? per creare un gruppo pi? vasto VISTO CHE SPESSO CAPITAVA CHE SI TROVASSE UNA SOLA BRAVO. Sonon venuta anche io quel gioved?, poi aspettavo vs notizie per la settimana dopo se sarebbe stato l? o altrove (visto che meditavate di cambiar posto) e se sarebbe stato di mercoled? o gioved?.
Il Nulla finch? un mercoled? sera dal nulla alle 21:30 mi manda un sms Mrcnet x dirmi che TU avevi detto di andare, al che inkazzata mi sono alzata e venuta, eravamo in 5/6 e da l? siamo andati al Mokart poi di nuovo il Nulla.
Jack non prendiamoci per il culo, te ne sei sempre strafottuto del club e dei raduni per nn parlare dei Bravisti.
Al che ho deciso di unirmi alle Ford che gi? tempo si trovavo al Pala, rimembro al Gioved? (che di parallelo al mercoled? ha ben poco) e ho detto agli altri te compreso di unirvi a noi cos? nessuno correva il rischio di trovarsi l? da solo. Tu si si si MAI Visto, gli altri che ti davano ormai per defunto dato che nn ti vedevano ne sentivano si sono sparsi x vari club in cerca di seriet?, a volte vengono anche a trovarci al pala.
Se dobbiamo parlare di correttezza meglio che Taci Sig. Son Fico Io fammi sto piacere va, che se interpelliamo i Bravisti che ti conoscono e han avuto modo di vedere come ti sei comportato in quel periodo prendi un bel p? di nomi da tutti.
Ps parli degli organizzatori del mio club e nn sai nemmeno chi siamo ahahahahahaha
Vi trovavate il Mercoled? a quel tempo, e ricordo benisimo quando siete stati invitati dalle ford ad andare al gioved? per creare un gruppo pi? vasto VISTO CHE SPESSO CAPITAVA CHE SI TROVASSE UNA SOLA BRAVO. Sonon venuta anche io quel gioved?, poi aspettavo vs notizie per la settimana dopo se sarebbe stato l? o altrove (visto che meditavate di cambiar posto) e se sarebbe stato di mercoled? o gioved?.
Il Nulla finch? un mercoled? sera dal nulla alle 21:30 mi manda un sms Mrcnet x dirmi che TU avevi detto di andare, al che inkazzata mi sono alzata e venuta, eravamo in 5/6 e da l? siamo andati al Mokart poi di nuovo il Nulla.
Jack non prendiamoci per il culo, te ne sei sempre strafottuto del club e dei raduni per nn parlare dei Bravisti.
Al che ho deciso di unirmi alle Ford che gi? tempo si trovavo al Pala, rimembro al Gioved? (che di parallelo al mercoled? ha ben poco) e ho detto agli altri te compreso di unirvi a noi cos? nessuno correva il rischio di trovarsi l? da solo. Tu si si si MAI Visto, gli altri che ti davano ormai per defunto dato che nn ti vedevano ne sentivano si sono sparsi x vari club in cerca di seriet?, a volte vengono anche a trovarci al pala.
Se dobbiamo parlare di correttezza meglio che Taci Sig. Son Fico Io fammi sto piacere va, che se interpelliamo i Bravisti che ti conoscono e han avuto modo di vedere come ti sei comportato in quel periodo prendi un bel p? di nomi da tutti.
Ps parli degli organizzatori del mio club e nn sai nemmeno chi siamo ahahahahahaha
- JACK
- Fondatore
- Modello: GT
- Numero Socio: 1
- Contatta:
Cara Rexy (anzi cara un cavolo!) mi spiace non poter essere scontroso nei tuoi confronti sul forum, ma dato lo sciame di cavolate infamanti che hai scritto non meriti nessuna risposta e di conseguenza non ho nulla da spartire con te. Confermo solo il messaggio precedente, noi ci trovavamo il Mercoled? sera (gi? da oltre 1 anno) e voi vi siete presi senza problemi la libert? di ritrovarvi il Gioved? senza nemmeno salutare e ora noi no potremmo trovarci al Palacandy quando vogliamo? Ma va...
p.s. Chiedo a mrcnet di cancellare il messaggio di Rexy eccessivamente offensivo gratuitamente
p.s. Chiedo a mrcnet di cancellare il messaggio di Rexy eccessivamente offensivo gratuitamente
-
- BravistA
- Contatta:
se la verit? ti offende Jack non posso farci nulla e non mi dispiace nemmeno, insisti su argomentazioni totalmente fuori dal senso logico nessuno vi ha rubato il posto (infatti fino a prova contraria il gioved? e il mercoled? sono due gg diversi) e nessuno ha fatto un raduno di sole bravo per farvi dispetto, infatti il ns ? un raduno multimarca.
Oltretutto tu in primo luogo hai abbandonato il luogo e i tuoi soci, quindi nn vedo di cosa ti debba lamentare.
Siccome al contrario di te noi abbiamo messo in regola il ritrovo presso la questura, per un determinato giorno alla settimana e determinati orari, una persona intelligente capirebbe la mia richiesta di evitare altri incontri in quel luogo in giorni diversi da quello segnalato in questura, come avevo gi? scritto non ? per cattiveria, ma solo xch? se per qualsiasi motivo dovessere accadere qualcosa andrebbero a rimetterci tutti quanti per un tuo capriccio e non mi sembra affatto giusto.
Se ci tenevi al posto e a fare un raduno settimanale con le Bravo nn avresti abbandonato tutto e tutti.
Comportati da persona adulta Jack, salutare chi quelli del mercoled? che nn c'erano? madaiiiiiiiiiiiiiii
Ps infamante ? qualcosa di non vero detto nei confronti di qualcuno cosa che io nn ho fatto e testimoni ce ne sono delle cose che ho scritto.
Oltretutto tu in primo luogo hai abbandonato il luogo e i tuoi soci, quindi nn vedo di cosa ti debba lamentare.
Siccome al contrario di te noi abbiamo messo in regola il ritrovo presso la questura, per un determinato giorno alla settimana e determinati orari, una persona intelligente capirebbe la mia richiesta di evitare altri incontri in quel luogo in giorni diversi da quello segnalato in questura, come avevo gi? scritto non ? per cattiveria, ma solo xch? se per qualsiasi motivo dovessere accadere qualcosa andrebbero a rimetterci tutti quanti per un tuo capriccio e non mi sembra affatto giusto.
Se ci tenevi al posto e a fare un raduno settimanale con le Bravo nn avresti abbandonato tutto e tutti.
Comportati da persona adulta Jack, salutare chi quelli del mercoled? che nn c'erano? madaiiiiiiiiiiiiiii
Ps infamante ? qualcosa di non vero detto nei confronti di qualcuno cosa che io nn ho fatto e testimoni ce ne sono delle cose che ho scritto.
- mrcnet
- Fondatore
- Modello: 100 16v
- Contatta:
dai ragazzi calmiamo gli animi e pensiamo a organizzarci per bene.. ? la passione quella che ci unisce quindi facciamo emergere quella e tanta voglia di fare e organizzare come si deve..
insomma quello che ? successo ? successo.. quale miglior modo di riscattarsi organizzando qualcosa per bene nel futuro?
insomma quello che ? successo ? successo.. quale miglior modo di riscattarsi organizzando qualcosa per bene nel futuro?
Ultima modifica di mrcnet il 01 giu 2006 18:58, modificato 1 volta in totale.
- davide1983
- Super Bravista
- Contatta:
mrcnet ha scritto:dai ragazzi calmiamo gli animi e pensiamo a organizzarci per bene.. ? la passione quella che ci unisce quindi facciamo emergere quella e tanta voglia di fare e organizzare come si deve..
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
hai perfettamente ragione...il punto ? fare almeno un raduno al mese dove possano partecipare in tanti....il gioved? ? perfetto per chi abita in zona ma non per chi ? fuori...
se il raduno mensile si terr? sempre di gioved? o sera fra settimana sar? sempre impensabile che chi come me che viene da lontano possa saltare un mese e venire quello dopo...non cambierebbe la situazione...purtroppo!
ammesso e concesso che ci sono grandi sforzi per organizzare tutto e tutti il fine settimana bene o male accomuna molti...per sabato questo eravamo riusciti a creare un bel gruppetto...peccato che ci sia il free tuning show vicino...altrimenti era una figata!
se il raduno mensile si terr? sempre di gioved? o sera fra settimana sar? sempre impensabile che chi come me che viene da lontano possa saltare un mese e venire quello dopo...non cambierebbe la situazione...purtroppo!
ammesso e concesso che ci sono grandi sforzi per organizzare tutto e tutti il fine settimana bene o male accomuna molti...per sabato questo eravamo riusciti a creare un bel gruppetto...peccato che ci sia il free tuning show vicino...altrimenti era una figata!
- davide1983
- Super Bravista
- Contatta:
Concordo pienamete....Secondo me il raduno mensile conviene farlo tipo di venerd? op sabato in maniera tale da poter fare un buon numero di partecipanti...Demi ha scritto:hai perfettamente ragione...il punto ? fare almeno un raduno al mese dove possano partecipare in tanti....il gioved? ? perfetto per chi abita in zona ma non per chi ? fuori...