SECONDO Mini Raduno Laziale
Moderatore: Staff
- max_bravo16v
- Bravo Bravista
- Contatta:
- max_bravo16v
- Bravo Bravista
- Contatta:
- Manuel88
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: 2.0 20v
- Contatta:
azzo...anche io in effetti non ti ho visto piu..ho preso il biglietto (invece tu sei passato col telepass), ma in autostrada ho anche camminato infatti m ero attaccato con un golfetto a 170 e non ti ho visto...
la mattina vado sempre per "1"!!!
PS: il fatto dei 170 non ditelo a mamma senno si arrabbia!!
Pusher kit xeno. distanziali, dischi , sensori...
Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
- max_bravo16v
- Bravo Bravista
- Contatta:
- max_bravo16v
- Bravo Bravista
- Contatta:
Manuel88 ha scritto:azzo...anche io in effetti non ti ho visto piu..ho preso il biglietto (invece tu sei passato col telepass), ma in autostrada ho anche camminato infatti m ero attaccato con un golfetto a 170 e non ti ho visto...
sicuramente non ci hai passato.. sai com'è.... il fratellone ha un piede bello grosso ma sono stato tipo 10/12 minuti ad aspettare che passavi davanto l'officina per una volta che ci siamo incrociati
piccola domanda in ot: ma le lampade che monti sono le stesse che vendi nel mercatino? ne ho una coppia identica e ancora non le monto, volevo sapere se sono quelle che hai tu
fine ot:
se un giorno vado via dall'Italia... cercatemi in Irlanda
audaces fortuna adiuvat
audaces fortuna adiuvat
- clatro
- Super Bravista
- Modello: 105Jtd
- Contatta:
...e nn dirlo neanche quì...Manuel88 ha scritto:azzo...anche io in effetti non ti ho visto piu..ho preso il biglietto (invece tu sei passato col telepass), ma in autostrada ho anche camminato infatti m ero attaccato con un golfetto a 170 e non ti ho visto...
... nn siamo in un forum di tuning...ma in un ospizio per vecchietti...
...badaben...badaben...
- max_bravo16v
- Bravo Bravista
- Contatta:
clatro ha scritto:...e nn dirlo neanche quì...Manuel88 ha scritto:azzo...anche io in effetti non ti ho visto piu..ho preso il biglietto (invece tu sei passato col telepass), ma in autostrada ho anche camminato infatti m ero attaccato con un golfetto a 170 e non ti ho visto...
... nn siamo in un forum di tuning...ma in un ospizio per vecchietti...
...badaben...badaben...
daiiiiiiiiiiiiiii??????????? e chi sono sti vecchietti?
anzi terribili vecchietti???
audaces fortuna adiuvat
audaces fortuna adiuvat
- Manuel88
- Bravista Esperto
- Modello: 2.0 20v
- Contatta:
si si sono proprio quelle le lampadine che sto vendendo nel mercatino...e i flash che hai visto erano gli abbaglianti da 100 Wmax_bravo16v ha scritto:Manuel88 ha scritto:azzo...anche io in effetti non ti ho visto piu..ho preso il biglietto (invece tu sei passato col telepass), ma in autostrada ho anche camminato infatti m ero attaccato con un golfetto a 170 e non ti ho visto...
sicuramente non ci hai passato.. sai com'è.... il fratellone ha un piede bello grosso ma sono stato tipo 10/12 minuti ad aspettare che passavi davanto l'officina per una volta che ci siamo incrociati
piccola domanda in ot: ma le lampade che monti sono le stesse che vendi nel mercatino? ne ho una coppia identica e ancora non le monto, volevo sapere se sono quelle che hai tu
fine ot:
cmq non sò che dirti , il tuo fratellone mesa che cell ha proprio pesantuccio sto piede eh ?!
Pusher kit xeno. distanziali, dischi , sensori...
- max_bravo16v
- Bravo Bravista
- Contatta:
le lampade da 100w agli abbaglianti le ho pure io, mentre volevo mettere quelle che tu vendi nel mercatino agli anabaglianti, ma non avendo ancora il tempo per metterle t'ho visto l'altra mattina e ho pensato di chiederti se erano proprio le stesse..Manuel88 ha scritto:
si si sono proprio quelle le lampadine che sto vendendo nel mercatino...e i flash che hai visto erano gli abbaglianti da 100 W
cmq non sò che dirti , il tuo fratellone mesa che cell ha proprio pesantuccio sto piede eh ?!
il telepass ti da comunque un certo vantaggio, ma il fratellone è vecchio stile, quando i motori erano motori... nonostante si sia calmato parecchio, ogni tanto ritorna il fratellone che tante volte m'ha fatto sbiancare e chi se la scorda la 127 sport che bastonava il 112 abarth... che ricordi maremma maiala
audaces fortuna adiuvat
audaces fortuna adiuvat
- max_bravo16v
- Bravo Bravista
- Contatta: