![Pleased :]](./images/smilies/pleased.gif)
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
Moderatore: Staff
Manuel88 ha scritto:azzo...anche io in effetti non ti ho visto piu..ho preso il biglietto (invece tu sei passato col telepass), ma in autostrada ho anche camminato infatti m ero attaccato con un golfetto a 170 e non ti ho visto...![]()
![]()
la mattina vado sempre per "1"!!!![]()
PS: il fatto dei 170 non ditelo a mamma senno si arrabbia!!
...e nn dirlo neanche quì...Manuel88 ha scritto:azzo...anche io in effetti non ti ho visto piu..ho preso il biglietto (invece tu sei passato col telepass), ma in autostrada ho anche camminato infatti m ero attaccato con un golfetto a 170 e non ti ho visto...![]()
![]()
clatro ha scritto:...e nn dirlo neanche quì...Manuel88 ha scritto:azzo...anche io in effetti non ti ho visto piu..ho preso il biglietto (invece tu sei passato col telepass), ma in autostrada ho anche camminato infatti m ero attaccato con un golfetto a 170 e non ti ho visto...![]()
![]()
PS: il fatto dei 170 non ditelo a mamma senno si arrabbia!!![]()
... nn siamo in un forum di tuning...ma in un ospizio per vecchietti...![]()
...badaben...badaben...![]()
![]()
si si sono proprio quelle le lampadine che sto vendendo nel mercatino...e i flash che hai visto erano gli abbaglianti da 100 Wmax_bravo16v ha scritto:Manuel88 ha scritto:azzo...anche io in effetti non ti ho visto piu..ho preso il biglietto (invece tu sei passato col telepass), ma in autostrada ho anche camminato infatti m ero attaccato con un golfetto a 170 e non ti ho visto...![]()
![]()
sicuramente non ci hai passato.. sai com'è.... il fratellone ha un piede bello grosso![]()
![]()
ma sono stato tipo 10/12 minuti ad aspettare che passavi davanto l'officina
per una volta che ci siamo incrociati
![]()
![]()
piccola domanda in ot: ma le lampade che monti sono le stesse che vendi nel mercatino? ne ho una coppia identica e ancora non le monto, volevo sapere se sono quelle che hai tu![]()
fine ot:
le lampade da 100w agli abbaglianti le ho pure io, mentre volevo mettere quelle che tu vendi nel mercatino agli anabaglianti, ma non avendo ancora il tempo per metterle t'ho visto l'altra mattina e ho pensato di chiederti se erano proprio le stesse..Manuel88 ha scritto:
si si sono proprio quelle le lampadine che sto vendendo nel mercatino...e i flash che hai visto erano gli abbaglianti da 100 W![]()
![]()
cmq non sò che dirti , il tuo fratellone mesa che cell ha proprio pesantuccio sto piede eh ?!![]()