Scusate...qualcuno sa farmi un mappa di dove passano i cavi per le casse che dovrebbero esserci di serie?
La mia è di II mano e il vecchio proprietario si è potato via le casse ... solo che ci sono i fili dove dovrebbero esserci gli altoparlanti ma poi nn arrivano alla radio ...e come se si perdessero lungo il percorso...sincerament nn ho voglia di smontare tutto ...
i fili arrivano fino davanti di preciso nn sò dove ma fino davanti ci arrivano è una pecca della fiat potevano collegarli sti fili all'autoradio no? cosa gli costava...
nello spinotto c'erano solo i 4 fili per gli altoparlanti delle portiere (gia cambiati tra l'altro)... fino dove arrivano quindi i fili che ci sono di fianco al pianale? e quelli sopra il cruscotto?
della mia ke ho preso di 2° mano di serie c' erano collegati all' autoradio solo i cavi delle 2 portiere, nelle predisposizioni sopra il cruscotto nulla e dietro sotto la moquette ho trovato i 2 connettori ma nn erano attaccati all' autoradio e nn so dove si perdevano.
quini ho ritirato tutto nuovo io (ke è anche meglio), vedi se anche tu 6 nelle mie condizioni...
ma nn ho capito bene...stai parlando di tirare i cavi dietro o in portiera?
WELTER specifica meglio che fili cerchi ci ho messo un pò a capire che cerchi quelli dietro...... quelli dietro sono bianco azzurri e terminano nella scatola fusibili