dove passano i cavi di serie dell'autoradio
Moderatore: Staff
- Welter
- Bravo Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.4 12v
- Contatta:
dove passano i cavi di serie dell'autoradio
Scusate...qualcuno sa farmi un mappa di dove passano i cavi per le casse che dovrebbero esserci di serie?
La mia è di II mano e il vecchio proprietario si è potato via le casse ... solo che ci sono i fili dove dovrebbero esserci gli altoparlanti ma poi nn arrivano alla radio ...e come se si perdessero lungo il percorso...sincerament nn ho voglia di smontare tutto ...
La mia è di II mano e il vecchio proprietario si è potato via le casse ... solo che ci sono i fili dove dovrebbero esserci gli altoparlanti ma poi nn arrivano alla radio ...e come se si perdessero lungo il percorso...sincerament nn ho voglia di smontare tutto ...
- m4rc8
- Super Bravista
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Contatta:
l'unica soluzione e tirarne di nuovi..andare a cercare quelli vecchi,oltre che ad essere un lavoro inutile,e' un bel pacco...
Con dei nuovi cavi invece potrai opportunamente dimensionarli,pasarli dove ti pare ed eventualmente spostarli quando serve..
Con dei nuovi cavi invece potrai opportunamente dimensionarli,pasarli dove ti pare ed eventualmente spostarli quando serve..
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
- m4rc8
- Super Bravista
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Contatta:
mmm..insieme ai 4 delle porte ci son pure quelli sopra al cruscotto..apri le grigliette e dovresti trovare un connettore giallo...
Quelli dietro arrivan a fianco del baule,dietro la moquette sotto le predisposizioni..
Quelli dietro arrivan a fianco del baule,dietro la moquette sotto le predisposizioni..
guarda mamma,ho fatto il Bravo
della mia ke ho preso di 2° mano di serie c' erano collegati all' autoradio solo i cavi delle 2 portiere, nelle predisposizioni sopra il cruscotto nulla e dietro sotto la moquette ho trovato i 2 connettori ma nn erano attaccati all' autoradio e nn so dove si perdevano.
quini ho ritirato tutto nuovo io (ke è anche meglio), vedi se anche tu 6 nelle mie condizioni...
ma nn ho capito bene...stai parlando di tirare i cavi dietro o in portiera?
quini ho ritirato tutto nuovo io (ke è anche meglio), vedi se anche tu 6 nelle mie condizioni...
ma nn ho capito bene...stai parlando di tirare i cavi dietro o in portiera?