BravoGT100evo5 ha scritto:Ragà , oggi ho montato i fari della Marea DEPO, dopo che li ho verniciati e richiusi. In più ho montato anche il kit allo xenon.
Devo dire che ho avuto un po' di problemi ve li elenco, se qualcuno sa aiutarmi si faccia avanti grazie:
1) IDepo sonoi più stretti degli originali e rimane un sacco di spazio tra il paraurti e il faro, proprio perchè il faro devo puntarlo più in alto possibile sennò mi fa luce a soli 2 metri avanti alla mia car. Ho anche messo degli spessori al supporto più centrale altrimenti....
2) Appena li ho montati ho montato il kit allo xenon e quando ho fatto per inserire le lampade ho visto che le lampade vanno strettissime nel vano della lampadina, anzi gracchia anche il vetro vicino al lamierino, tantè che la lampada non arriva neanche in fondo e i due pallini vicino alla lampada non entrano nella loro sede. In più a una della due tanto che andava forzata che ho rotto quella copertura in ceramica che sta intorno a quel filino che esce dalla lampada allo xenon. Per ora funziona booo...
3) Se accendo il quadro alcune volte, siccome a me è TD, e riscalda le candelette all'inizio, se accendo contemporaneamente le luci allo xeno, le luci fanno tipo strobo, ossia accendono e spengono, com'è possibile?
4) Mi si è bruciato il fusibile del fari anabbagliante allo xenon della lampadina che ho rotto la copertura in ceramica cosa può essere successo?
5) Se accendo i fari a macchina spenta alcune volte uno dei due non accende, sono costretto a rispegnere l'interruttore e risccenderlo solo così si riaccendono, come mai?
A voi ragà è successo qualcosa di questo sia con i fari marea che con il kit allo xenon?
6) A voi le centraline dello xenon fanno come un ronzio quando accendete i fari?
7) Quando accendo i fari allo xenon mi partono subito alti, per neanche mezzo secondo, poi si abbassano come intensità luminosa e poi aumentano piano, a voi lo fanno?
Ora voglio capire anche come alzare il fascio di luce perchè mi fa luce troppo in basso, nonostante abbia posizionato il faro il più in alto possibile, ed aver messo la regolazione del motorino a zero, ossia il più alto possibile.
Aiutatemi.
So che mi sono dilungato troppo, però dovevo dirvi ciò che mi è accaduto, sperando in un vostro gentile aiuto.
lo spazio è normale tra faro e paraurti.
se la lampada entra a stento allarga il buco semplice no..!!!!!!
all'accensione danno la scarica tipo lampo e poi gradatamente vanno in colorazione
a makkina spenta come fai ad accenderli?
il ronzio te lo confermo almeno sulle mie..
x alzare il fascio luminoso è semplice togli il motorino di regolazione alza manualmente l'interno del faro e re inserisci il motorino regolato in modo che puoi solo abbassarli. attenzione a levare il motorino potresti rompere il perno a pallina....