Apro la porta, entro, mi siedo, controllo che le luci siano spente e di aver lasciato la macchina in folle, accendo il quadro, aspetto che la spia degli iniettori si spenga, un colpetto e brumm.. accendo le luci, abbasso un dito i finestrini e aspetto qualche secondo prima di partire.. cintura e via...
Chiudo lo sportello e controllo subito ke non ci siano macchie sul divanetto posteriore dopo la notte di fuoco precedente no skerzo....anke io ho l'abitudine di abbassare un p? i finestrini e ho un vizio strano: anke se ? apposto, devo regolare x forza il retrovisore interno
apro anche io il finestrino lato guida mentre aspetto che si spenga la spiozza della codifica chiave, chiudo le serrature..mannaia gli scippatori milanesi ahahaha accendo a parto facendo a gara col cancello (si chiude in fretta il disgraziato) metto la radio accendo la sigaretta e via si parte
mentre mi avvicino alla car incomincio a vedere se qualche idiota mi ha dato le solite sportellate (anche quando parcheggi l auto lontano gli idioti ti trovano sempre ) con relativi bozzetti...(ormai mi sn rassegnato ogni giorno ne ho 1 nuovo e li me li tengo.. )guardo le gomme se sn gonfie entro accendo il quadro aspetto che la spia iniettori si spenga...accendo il motore poi la radio...cintura e andale!!!
...ma e' una mania dei bravisti quella del finestrino??
non ho ancora girato la chiave che gia' cerco di tirar giu' un paio di cm il vetro...pure d'inverno devo avere quella luce(non sara' per sentire meglio gli scarichi?? )
siga...ovvio...
marcomariotti ha scritto:...ma e' una mania dei bravisti quella del finestrino??
non ho ancora girato la chiave che gia' cerco di tirar giu' un paio di cm il vetro...pure d'inverno devo avere quella luce(non sara' per sentire meglio gli scarichi?? )
siga...ovvio...