la prima cosa che fate quando entrate nella bravo
Moderatore: Staff
- mrcnet
- Fondatore
- Fiat: Bravo
- Modello: 100 16v
- Contatta:
la prima cosa che fate quando entrate nella bravo
dopo aver girato la chiave io apro i finestrini.. non so perch? ma mi sono reso conto oggi che faccio sempre cosi anche se fa freddo
- bravociarly
- Bravista inesperto
- JACK
- Fondatore
- Modello: GT
- Numero Socio: 1
- Contatta:
Apro la porta, entro, mi siedo, controllo che le luci siano spente e di aver lasciato la macchina in folle, accendo il quadro, aspetto che la spia degli iniettori si spenga, un colpetto e brumm.. accendo le luci, abbasso un dito i finestrini e aspetto qualche secondo prima di partire.. cintura e via...
- InSAnE_MinD
- Bravo Bravista
- Fiat: Brava
- Modello: GT seria®
-
- BravistA
- Modello: Steel 1.2
- Contatta:
-
- Bravista
- Modello: 1.6 16v
per me ? una comica...
mentre mi avvicino alla car incomincio a vedere se qualche idiota mi ha dato le solite sportellate (anche quando parcheggi l auto lontano gli idioti ti trovano sempre ) con relativi bozzetti...(ormai mi sn rassegnato ogni giorno ne ho 1 nuovo e li me li tengo.. )guardo le gomme se sn gonfie entro accendo il quadro aspetto che la spia iniettori si spenga...accendo il motore poi la radio...cintura e andale!!!
mentre mi avvicino alla car incomincio a vedere se qualche idiota mi ha dato le solite sportellate (anche quando parcheggi l auto lontano gli idioti ti trovano sempre ) con relativi bozzetti...(ormai mi sn rassegnato ogni giorno ne ho 1 nuovo e li me li tengo.. )guardo le gomme se sn gonfie entro accendo il quadro aspetto che la spia iniettori si spenga...accendo il motore poi la radio...cintura e andale!!!
-
- BravistA
- Modello: Steel 1.2
- Contatta:
Sar? che siamo anche molti fumatori ihihihihimarcomariotti ha scritto:...ma e' una mania dei bravisti quella del finestrino??
non ho ancora girato la chiave che gia' cerco di tirar giu' un paio di cm il vetro...pure d'inverno devo avere quella luce(non sara' per sentire meglio gli scarichi?? )
siga...ovvio...