m4rc8 ha scritto:la certificazione TuV sicuramente c'e'(come ogni prodotto tedesco)...
ma dalla certificazione ad arrivare all'omologazione ne passa di acqua sotto i ponti...
le Lsd son le uniche cerniere che abbiano passato i crash test...
Non potete chiedere l'omologazione al montaggio a una ditta che si occupa solamente della costruzione e certificazione del suo prodotto...
Ogni Paese ha le proprie leggi..e il ns non e' dei piu' chiari... indi per cui..se le volete bene,ma non dite "le voglio solo se mi danno l'omologazione per girare tranquillo",perche' senno' manco avreste messo distanziali o neon o qualsivoglia altro accessorio non contemplato dal CdS
![Rolling Eyes :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
hai perfettamente ragione.... solo ke le FDO chiudono gli occhi ai distanziali e talvolta alle lucine blu volendo anke lo scarico non omologato passa!
ma se ti fermano con le LSD sono cazzi !! di occhi ne aprono 4..... certo.... fino a quando non ti fermano ok!
ok se ti fermano.... ma qui quando mi fermano mi fanno scendere dall'auto dicendomi : mi porti i documenti...
poi se qualke passeggero non ha il documento a maggior ragione deve scendere per dare i propri dati...
lo faccio scendere dal finestrino poi??
le lsd le monterò solo quando userò la bravo al 90% solo per il tuning!
adesso la uso non molto ma la uso.....
ci faccio quei 200/300 kilometri al mese....
sono poki ma è sempre un rischio per me!!