cambio corto?
Moderatore: Staff
- Welter
- Bravo Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.4 12v
- Contatta:
cambio corto?
i primi mesi con la mia Bravozza ogni volta che arrivavo in V verso i 4000giri cambiavo marcia e.... nn trovavo la VI !!! Certo e' una cagata pero' gia con la punto2 nn mi capitava...
Che soluzioni offre il mercato? posso mettere V piu' lunga??? o magari un cambio a 6 marce??? visto che FIAT=LEGO nn posso riciclare qualche cambio di altre auto del gruppo?
Che soluzioni offre il mercato? posso mettere V piu' lunga??? o magari un cambio a 6 marce??? visto che FIAT=LEGO nn posso riciclare qualche cambio di altre auto del gruppo?
- Dreamweaver
- Bravista Esperto
- Modello: Moonshine™
- Contatta:
Cambio della Stilo M-Jet a 6 rapporti e stai apposto se ne parlava nell'altra discussione (Trasformazione TD100)
Feedback positivi: Manuel88, spago, Amad, ryo_di_shinjuku, djcalo, clatro, JTD GT, fumonero, BravoGT86
Feedback negativi:
Vi presento Moonshine:
http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?f=14&t=3038
- David_rs85
- Bravista
- Quetzalcoatl
- Bravista Esperto
- Modello: TrinityHGT
1400 turbo I.E. ... tutto ciò mi ricorda qualcosa...David_rs85 ha scritto:salvo montare una bella turbina sul benzina ;DPedro80 ha scritto:non penso si possano montare i rapporti di una diesel su un benzina...sono troppo lunghi....
Certo che con la FATA le 6 marce poi le sfrutta bene!
13 a tavola porta sfiga... 13 (cilindri) in garage porta goduria!
BRAZILIAN STYLE (una volta...)
VINYL ADDS HORSEPOWER
BRAZILIAN STYLE (una volta...)
VINYL ADDS HORSEPOWER
- Dreamweaver
- Bravista Esperto
- Modello: Moonshine™
- Contatta:
Cavolo ... non avevo mica letto che ha un benzina ... ma allora il contagiri dovrebbe salire un po' di più di 4000 giri ... a 4000 giri cambio io con il JTD
Feedback positivi: Manuel88, spago, Amad, ryo_di_shinjuku, djcalo, clatro, JTD GT, fumonero, BravoGT86
Feedback negativi:
Vi presento Moonshine:
http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?f=14&t=3038