topcat ha scritto:
In prima marcia non sento la spinta della turbina !! a quanti giri entra ?? e in seconda va un po' meglio , si sente un poco di piu' , ma nulla di gratificante !!
allora premetto che chiaramente non la puoi comparare a un coupe fiat 5cil 20V turbo+ (
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
) ma come stpinta il diesellone in questione non è x niente male.
Sentitevi questa e ridete:
Io appena ho preso l'auto a KM0 dal conce tutto bene, dopo qualche gg lamento il fatto che l'auto non va + una mazza..
![Shocked :eek:](./images/smilies/oooo.gif)
. Dapprima ho pensato che fosse x via che l'auto è stata ferma da nuova dal 2002 al 2004 e sotto il cofano ho trovato di tutto (ragni, formiche, ragnatele), quindi immaginavo chissa cosa.
Lavo il motore, non vedo nulla di strano da fuori, porto indietro l'auto e il conce la tiene 1 settimana. Mette nuova turbina, intercooler, centralina, EGR, smonta il filtro gasolio, aria, collettore aspirazione... niente da fare
Dopo altri 2 GG mi chiama incazz nero e mi dice "vieni a prenderti la macchina" ..
Cos'era? Il pannello fonoassorbente del cofano che si era sbottonato in cima in prossimità del perno di chiusura e andava a tappare la bocca di aspirazione del condotto che porta al filtro dell'aria!!!!!!
Quindi OCCHIO.. la tua car falla controllare x bene. Perchè mi sembra strano che ti deluda così e ci potrebbero essere 1000 cose che non vanno al di là , come giustamente ti fanno notare, della carrozzeria fatta risplendere dal conce
cia
Sturanza