Sturanza ha scritto:clatro ha scritto:
Per quanto riguarda Sturanza sono contento che si stia accingendo a fare un pccar...
...ovvio io avendo molta esperienza ed essendo del settore riesco a fargli molte critiche...
E te ne accorgi quando lo fai.
![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
Solo una parentesi che poi richiudo qua (non hai usato un tono molto piacevole)
1- Il PC car gia ce l'ho montato da 1 anno e 9 mesi
2- La persona che l'ha fatto con me è nel settore da anni e io smanetto prima ancora di avere imparato a mettere in bocca il ciuccio
3- Il processore che "scalda" non mi da problemi, come tutto il resto. Magari piuttosto che "errori" si tratta di "scelte" (io ci gioco in 3D sul PCCAR)
Salutoni
![Bacio :bacio:](./images/smilies/bacio.gif)
..il mio tono era solo scherzoso e non offensivo spero...
...non mi pare di aver usato parole grosse ...
...non uso parole grosse neanche quando le ricevo...
...il mio primo pccar risale almeno a 7- 8 anni fa ...quando ancora non si parlava di pccar...era un prototipo e non funzionava proprio bene...come monitor ci avevo attaccato un tv b/n da 5 pollici...
... io non smanetto sui pc ... sono tecnico hardware e tutti i pccar me lo sono fatti da solo...senza l'aiuto di nessuno...e sbagliando il meno possibile...
...se non puoi tenere il pc acceso durante l'accensione dell'auto io lo chiamo un errore...per te sarà una scelta...
...ribadisco quello che ho detto...
...voi smanettoni (il termine è tuo
senza offesa per nessuno
) fate un lavoro che si avvicina molto a quello che in realtà deve essere fatto...
... alla resa dei conti poi il pccar non lo potete sfruttare al 100% ...
...per te sono scelte per me sono errori...
...il mio tono era per questo...è ovvio che ai miei occhi tu appari inesperto...
...che vuoi che ti dica...
poi...
...fai tu...
Salutoni anche a te.
![Bacio :bacio:](./images/smilies/bacio.gif)