ao rega perche sabato non fate una scappata a viterbo ??????????
dai su 100 km !!praticamente ci ritroviamo a meta strada !!!!!!!!!e in serata siamo tutti a casuccia !!
dai su !!
io adesso sono all'estero... torno a Firenze Giovedì, vedo un pò come sono messo x la gitozza a Viterbo.. certo se si potesse fare la sett successiva sarebbe meglio!!
raga io andare fino a la non posso perchè il giorno ho da fare! se mai se vi va di andare a bere un birrino sabato sera (o quando volete,ma venerdi no)...magari gianlu viene qua a scandi!! birrino in piazza del mercato!! e si sente anche puma
insomma qualcosa di poco impegantivo e che ci prenda solo la serata!!
feedback positivi mercatino: bravaevo81, spago, grande fra, manuel88
se vengo anche io, mi porti in piazza della resistenza e a villa costanza?
Basta con l'inquinamento...VOGLIAMO LE METROPOLITANE IN ITALIA "E soprattutto ricordatevi: qualunque scelta è quella giusta.
Perchè una Fiat Bravo è sempre una Fiat Bravo!"
Basta con l'inquinamento...VOGLIAMO LE METROPOLITANE IN ITALIA "E soprattutto ricordatevi: qualunque scelta è quella giusta.
Perchè una Fiat Bravo è sempre una Fiat Bravo!"
Letimbrus ha scritto:a vedere i lavori della tramvia, che diamine!
maremma maiala!! sta tranvia sarà pronta tra millemila anni!!
AAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
NON NOMINATE LA TRAMVIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
hanno strarotto le balls con sti lavori!!
Raga scusatemi ma son tornato Giovedi sera e non avevo quasi letto niente nel forum xchè sono stato incasined... CAZZ raga ma prendiamocelo davvero sto birrino a scanditz-city!! Eccacchio!! Magari non oggi che c'è el-ninho che imperversa, in settimana con il bel tempo volentieri!!!
Letimbrus ha scritto:a vedere i lavori della tramvia, che diamine!
maremma maiala!! sta tranvia sarà pronta tra millemila anni!!
AAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
NON NOMINATE LA TRAMVIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
hanno strarotto le balls con sti lavori!!
Raga scusatemi ma son tornato Giovedi sera e non avevo quasi letto niente nel forum xchè sono stato incasined... CAZZ raga ma prendiamocelo davvero sto birrino a scanditz-city!! Eccacchio!! Magari non oggi che c'è el-ninho che imperversa, in settimana con il bel tempo volentieri!!!
bona
è anche vero che avevi detto che eri all'estero e io da buon furbone ho scritto sul forum senza ricordarmelo...
quando volete ci si può trovare! dai gianlu,vieni a trovare il tuo cugino quaggiu,cosi io e raffa siamo gia qua,e Leti viene a vedere la tranvia con Victor e Puma da Prato,in 20 minuti è qua!!