Raduno bravisti toscani
Moderatore: Staff
-
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: hgt
yessssssSturanza ha scritto:Ah-em... dici a muà ?anes ha scritto:task invita pure quello nuovo di scandicci
Io ragass ci sono, soprattutto per la vulvas fermo restando imprevisti imprevedibili (sono in fase di trasloco imminente )
la sensazione del vento sulla faccia ?
basta che tiro giu il finestrino!
basta che tiro giu il finestrino!
- Manuel88
- Bravista Esperto
- Modello: 2.0 20v
- Contatta:
ao rega perche sabato non fate una scappata a viterbo ??????????
dai su 100 km !!praticamente ci ritroviamo a meta strada !!!!!!!!!e in serata siamo tutti a casuccia !!
dai su !!
dai su 100 km !!praticamente ci ritroviamo a meta strada !!!!!!!!!e in serata siamo tutti a casuccia !!
dai su !!
Pusher kit xeno. distanziali, dischi , sensori...
Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
- task
- Bravista Esperto
- Modello: 1.2 80+up
- Contatta:
raga io andare fino a la non posso perchè il giorno ho da fare! se mai se vi va di andare a bere un birrino sabato sera (o quando volete,ma venerdi no)...magari gianlu viene qua a scandi!! birrino in piazza del mercato!! e si sente anche puma
insomma qualcosa di poco impegantivo e che ci prenda solo la serata!!
insomma qualcosa di poco impegantivo e che ci prenda solo la serata!!
feedback positivi mercatino: bravaevo81, spago, grande fra, manuel88
- Sturanza
- Bravista
- Modello: JTD'02 MAP
- Contatta:
AAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHtask ha scritto:maremma maiala!! sta tranvia sarà pronta tra millemila anni!!Letimbrus ha scritto:a vedere i lavori della tramvia, che diamine!
NON NOMINATE LA TRAMVIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
hanno strarotto le balls con sti lavori!!
Raga scusatemi ma son tornato Giovedi sera e non avevo quasi letto niente nel forum xchè sono stato incasined... CAZZ raga ma prendiamocelo davvero sto birrino a scanditz-city!! Eccacchio!! Magari non oggi che c'è el-ninho che imperversa, in settimana con il bel tempo volentieri!!!
bona
- task
- Bravista Esperto
- Modello: 1.2 80+up
- Contatta:
è anche vero che avevi detto che eri all'estero e io da buon furbone ho scritto sul forum senza ricordarmelo...Sturanza ha scritto:AAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHtask ha scritto:maremma maiala!! sta tranvia sarà pronta tra millemila anni!!Letimbrus ha scritto:a vedere i lavori della tramvia, che diamine!
NON NOMINATE LA TRAMVIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
hanno strarotto le balls con sti lavori!!
Raga scusatemi ma son tornato Giovedi sera e non avevo quasi letto niente nel forum xchè sono stato incasined... CAZZ raga ma prendiamocelo davvero sto birrino a scanditz-city!! Eccacchio!! Magari non oggi che c'è el-ninho che imperversa, in settimana con il bel tempo volentieri!!!
bona
quando volete ci si può trovare! dai gianlu,vieni a trovare il tuo cugino quaggiu,cosi io e raffa siamo gia qua,e Leti viene a vedere la tranvia con Victor e Puma da Prato,in 20 minuti è qua!!