torno ITjosef ha scritto:Ciao, scusa per l'alimentazione hai utilizzato un inverter e un alimentatore 220-12 oppure un di quei alim dc-dc tipo m2-atx.
Grazie a presto
Come ho scritto nel post, ho utilizzato un inverter e un alimentatore 350W 220.
Prima ho provato l'm2 di un amico e non mi ha dato un vantaggio che fosse uno rispetto all'inverter (costo alto, e stesso problema che ho con l'inverter: all'avviamento si spenge tutto .... il motorino di avviamento del diesel porta via un casino di Ampere). in più potenza LIMITATISSIMA. Sinceramente con inverter 700W (di ottima marca, non cinesacci) e alimentatore 350W tradizionale non ho il minimo problema di ronzii (seppure a onda sinusoidale modificata e non pura), autonomia o quant'altro. In più mi rimane una presa 220v in auto che uso con un pò di tutto!! Se poi vuoi stare tranquillissimo ti prendi un inverter a onda pura (ma costa uno svarione) o (soluzione ottimale) un alimentatore ATX 350W tradizionale ma a 12V (esistono invendita in rete) ma mai l'M2... il tutto naturalemte IMHO (secondo me)