![Pernacchia :pernacchia:](./images/smilies/prrverde.gif)
motore 1.4 ts
Moderatore: Staff
- Dreamweaver
- Bravista Esperto
- Messaggi: 2255
- Iscritto il: 29 mar 2007 17:57
- Fiat: Bravo
- Modello: Moonshine™
- Località: Roma
- Contatta:
Specie quando si ingolfava
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
![Immagine](http://img176.imageshack.us/img176/6097/signbarbtcbr7.png)
![Immagine](http://img214.imageshack.us/img214/133/401204619295kr7.png)
Feedback positivi: Manuel88, spago, Amad, ryo_di_shinjuku, djcalo, clatro, JTD GT, fumonero, BravoGT86
Feedback negativi:
Vi presento Moonshine:
http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?f=14&t=3038
- Dreamweaver
- Bravista Esperto
- Messaggi: 2255
- Iscritto il: 29 mar 2007 17:57
- Fiat: Bravo
- Modello: Moonshine™
- Località: Roma
- Contatta:
Occhio alla testata che la spianatura la devi comunque far fare a personale che ha le macchine adatteWelter ha scritto:ma a me nn interessa "fare prima"...perche' il lavoro lo faccio con mio zio..quindi inizierei a procurarmi un pezzo alla volta, poi quando li ho tutti mi metto li e facciamo lo swamp di testata...in 3 giorni si fa... i soldi che darei al meccanico stanno bene in tasca mia...poi se lo faccio io posso poi essere orgoglioso del lavorone fatto...
![Wink ;)](./images/smilies/smile1.gif)
![Immagine](http://img176.imageshack.us/img176/6097/signbarbtcbr7.png)
![Immagine](http://img214.imageshack.us/img214/133/401204619295kr7.png)
Feedback positivi: Manuel88, spago, Amad, ryo_di_shinjuku, djcalo, clatro, JTD GT, fumonero, BravoGT86
Feedback negativi:
Vi presento Moonshine:
http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?f=14&t=3038
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Messaggi: 7066
- Iscritto il: 11 gen 2007 06:37
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT 220hp
- Località: Genzano,Castelli Romani,Roma
- Contatta:
Nessuno ti vieta di mettere 4 Bei Weberoni.....con relativi tromboncini di aspirazione e compagnia cantante sai???poi altro che Twin Spark......SoundCompreso....e almeno 160 bei cavallozzi sono i tuoi......Welter ha scritto:era bello quando i motori avevano il carburatore...
Certo poi se diventi intimo col benzinaio nn rompere....
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
![Pernacchia :pernacchia:](./images/smilies/prrverde.gif)
P.S. ma chi vi ha detto che sti' carburatori si ingolfavano ogni 20 metri??alla mia tipo doppiocorpo sara' successo 4 volte in 5 anni.........
Fate voi.....
![Smile :)](./images/smilies/wink.gif)
- Quetzalcoatl
- Bravista Esperto
- Messaggi: 1542
- Iscritto il: 28 lug 2006 02:00
- Fiat: Bravo
- Modello: TrinityHGT
- Località: Il paese PAESANO...
A me sulla Uno non è mai successo, e neanche a mio padre sulla Uno prima serie con il doppiocorpo Weber (sostituito al Solex di serie che a caldo si defomrava e incastrava la farfalla in posizione aperta... non è bello lasciare il gas e vedere la macchina che non rallenta ma accelera...vincenzodileo ha scritto:P.S. ma chi vi ha detto che sti' carburatori si ingolfavano ogni 20 metri??alla mia tipo doppiocorpo sara' successo 4 volte in 5 anni.........
Fate voi.....
![Stordita :stordita:](./images/smilies/eek.gif)
Il carburatore in teoria va pulito e regolato a intervalli regolari, ma basta un filtro benza pulito e una manutenzione ordinaria e non ci sono problemi... Oh, se tutto il mondo ha fatto a meno dell'I.E. finora, non credo che siano stati tutti matti
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
13 a tavola porta sfiga... 13 (cilindri) in garage porta goduria! ![metallica :metallica:](./images/smilies/metallica.gif)
BRAZILIAN STYLE
(una volta...)
VINYL ADDS HORSEPOWER ![metallica :metallica:](./images/smilies/metallica.gif)
![metallica :metallica:](./images/smilies/metallica.gif)
![metallica :metallica:](./images/smilies/metallica.gif)
![metallica :metallica:](./images/smilies/metallica.gif)
![metallica :metallica:](./images/smilies/metallica.gif)
![metallica :metallica:](./images/smilies/metallica.gif)
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Messaggi: 7066
- Iscritto il: 11 gen 2007 06:37
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT 220hp
- Località: Genzano,Castelli Romani,Roma
- Contatta:
- Quetzalcoatl
- Bravista Esperto
- Messaggi: 1542
- Iscritto il: 28 lug 2006 02:00
- Fiat: Bravo
- Modello: TrinityHGT
- Località: Il paese PAESANO...
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Messaggi: 7066
- Iscritto il: 11 gen 2007 06:37
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT 220hp
- Località: Genzano,Castelli Romani,Roma
- Contatta:
- P86
- Bravista Esperto
- Messaggi: 3570
- Iscritto il: 23 apr 2006 02:00
- Fiat: Bravo
- Modello: 2.0 200cv
- Località: Roma
- Contatta:
Mimmone... . I Webberoni aivoglia prima che riesco a montarli... . Aivoglia... ![hola :hola:](./images/smilies/175.gif)
![hola :hola:](./images/smilies/175.gif)
![Immagine](http://img151.imageshack.us/img151/2325/351195804736qx8.png)
![Immagine](http://img249.imageshack.us/img249/5246/201195804830th9.png)
Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)
Ascolta la mia nuova compilation... (da aprire con I.E.) : http://paolocevoli.spaces.live.com/default.aspx
- m4rc8
- Super Bravista
- Messaggi: 6831
- Iscritto il: 15 ago 2005 02:00
- Fiat: Bravo
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Località: Vescovato(Cr)
- Contatta:
trasformare il tuo aspirato,per farlo funzionare a bassa pressione non ha senso..spenderesti troppo in relazione all'incremento che avrai..tanto vale andare a media pressione... con qualche accorgimento in piu' ![Wink ;)](./images/smilies/smile1.gif)
![Wink ;)](./images/smilies/smile1.gif)
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
![sifone :OO](./images/smilies/sifone.gif)
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Messaggi: 7066
- Iscritto il: 11 gen 2007 06:37
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT 220hp
- Località: Genzano,Castelli Romani,Roma
- Contatta: