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smithfzs81
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da smithfzs81 » 13 giu 2006 21:51
infatti io ho la prima serie.....il che ha i suoi vantaggi...bella ripresa...pero in autostrada....ripresada urlo in 5....tipo un diesel
Ross79
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da Ross79 » 13 giu 2006 21:59
marcomariotti ha scritto: cambio corto? solo la prima serie... la mia a 160 e' a 4000 giri...
Idem con patate... 1.6 I serie: 130 segnati a 4000 giri.
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da bl4dez » 13 giu 2006 22:01
1.4 120 a 4000 giri
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da BravoMan » 13 giu 2006 22:02
come 120... io a 4000 in 5 sono a 128/130...
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da Ross79 » 13 giu 2006 22:04
sar? forse + preciso il takimetro di Bl4dez. L'ho visto pure io: 120 a 4000 giri.
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da BravoMan » 13 giu 2006 22:06
facile!!!
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da Ross79 » 13 giu 2006 22:07
una mosca bianca! Ho visto ke a 200 indicati la mia sgarra col gps di quasi 12 km/h
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smithfzs81
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da smithfzs81 » 13 giu 2006 22:07
e che cavolo...ma era solo la 1.8 gt ad avere sto cambio corto....mi sembra di guidare la mia sporting....anche perche sono in attesa di rimappa ed ho un buco di coppia dopo i 2500 da far paura...
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da BravoMan » 13 giu 2006 22:11
fino a 4000??? tranquillo ? normale:D:D:D
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da smithfzs81 » 13 giu 2006 22:14
vabbe normale...mappature del cavolo che fanno alla fiat.....nn ? che poi ti fanno consumare tanto poco ......se tiri le marcie per avere coppia la lancetta scnende giu da sola
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da Ross79 » 13 giu 2006 22:17
Se ti serve la mappa fai un fischio... quanto ti hanno chiesto?
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da smithfzs81 » 13 giu 2006 22:23
circa 200 e due rullate....i cv in piu sono poki pero prendo regolarita di erogazione e coppia...anche perche il 1.8 ha una bella compressione....
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da Ross79 » 13 giu 2006 22:34
Ke ne dici di 60? + s.s. e invece delle rullate, ke possono essere tranquillamente manomesse, ti fai un bel test su strada?
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da smithfzs81 » 13 giu 2006 22:39
si puo fare ma come facciamo cn la stori che il 1.8 gt ? difficile da mappare???ti serve il numero della centralina???
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da Ross79 » 13 giu 2006 22:44
si, il tipo di centralina, in modo ke mi ricavi il tipo di mappa adatto alla tua. Poi ti spedisco la eprom con su la mappa.
Tu devi solo sostituire la eprom originale con la nuova.
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