starai anni luce avanti ai T-jet....josef ha scritto:Mi sono dimenticarvi di dire che sul monoblocco sono state fresate le canne (originariamente integrate nel monoblocco9, per dar posto a nuove a secco.
Lo so molti penseranno che il gioco non vale la candela, e che con quasi 8000 € (cifra che arriverò a spendere) avrei preso un t-jet, ma alla fine vedrete che non sarà la stessa cosa.
cmq se trasformi il tuo da N/A a T/A hai tutta la mia stima....
era un'operazione che stavo per fare anche io sul 1.2 16v...poi ho pensato di fare lo SWAP con gli stessi soldi(anzi meno)...
il preventivo all'epoca era :
4 pistoni CPS specifici 800€
4 anelli in acciaio per la testata 200€
KIT guarnizione testa rinforzata da 2mm 150€
Turbina Garrett T25 € 1000
collettori di scarico specifici 450€
IC frontale + tubazioni 600€
centralina Marelli IAW 200€
iniettori 500cc 600€
lavorazione testata €500