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1.4 12v a 220km/h e oltre......
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io parlo paragonando il motore della moto...Quetzalcoatl ha scritto:Per aumentare la compressione dici?Welter ha scritto:nn sarebbe meglio,anche,allungare la corsa della biella cambiando l'albero a gomiti?
ma cosi si migliora l'aspirazione e la compressione... perchè con un albero agomiti con diametro leggermente maggiore la il pistone va' "piu' su e piu' giu"...
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e li ti sbagli! delta s4 sta sopra!!anes ha scritto:si ma anche un t16 preparato fa piangere tante auto di fattura superiore ...
vedi un bell 2.0t16 da 600cv ,passa via pure alle ferrari li dipende sempre da come lo prepari il discorso e sempre quello se l altro e stock e un conto
ieri il papà di un mio amico si e tolto uno sfizio e si e preso un porsche 903 del 96 preparato ed invece del classico 3600 e un 4.0 raffredato ad aria con ca 650cv se ti capita una cosi davanti non ce uno turbo delta s4 o bravo turbizzata che regga
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- austin81
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cmq non poensate che un t16 elaborato posso arivare a 300 cavalli?
20% solo con la centarlina si passa quindi a quasi 240 cavalli
poi tutto il resto tra pistoni camme scarico filtro ecc....
secondo voi i 300 cavalli sono realmente ottenibbili??
cmq io penso solo che sarebbe bellissimo montare il nuovo fiat 1400 turbo da 150 cavalli !!
e non oso immagginare quando uscirà il 1600 turbo o addirittura il 2000 turbo!! il tutto dipenderà dalle vendite e dal futuro!!
20% solo con la centarlina si passa quindi a quasi 240 cavalli
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secondo voi i 300 cavalli sono realmente ottenibbili??
cmq io penso solo che sarebbe bellissimo montare il nuovo fiat 1400 turbo da 150 cavalli !!
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A ciascuno le sue attese... io aspetto il 1.9 BiTurbo invece
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precisiamo...già se monti la mappa della delta evo2 arrivi a 215cv...con IC frontale e mappa a 1.1bar arrivi a 260cv circa...se poi cambi turbina fai le camme,cambi i pistoni, lavori la testa il corpo farfallato e i colli di aspirazione...cambi la guanizione della testa e monti 4 anelli di acciaio, lavori l'albero motore, il volano e la frizione, rinforzi le bielle e cambi la centralina arrivi a 600cvaustin81 ha scritto:cmq non poensate che un t16 elaborato posso arivare a 300 cavalli?
20% solo con la centarlina si passa quindi a quasi 240 cavalli
poi tutto il resto tra pistoni camme scarico filtro ecc....
secondo voi i 300 cavalli sono realmente ottenibbili??
cmq io penso solo che sarebbe bellissimo montare il nuovo fiat 1400 turbo da 150 cavalli !!
e non oso immagginare quando uscirà il 1600 turbo o addirittura il 2000 turbo!! il tutto dipenderà dalle vendite e dal futuro!!
PS : brozine e punterie sono sottintese!
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austin fidatiaustin81 ha scritto:e li ti sbagli! delta s4 sta sopra!!anes ha scritto:si ma anche un t16 preparato fa piangere tante auto di fattura superiore ...
vedi un bell 2.0t16 da 600cv ,passa via pure alle ferrari li dipende sempre da come lo prepari il discorso e sempre quello se l altro e stock e un conto
ieri il papà di un mio amico si e tolto uno sfizio e si e preso un porsche 903 del 96 preparato ed invece del classico 3600 e un 4.0 raffredato ad aria con ca 650cv se ti capita una cosi davanti non ce uno turbo delta s4 o bravo turbizzata che regga
neanche il deltone sta sopra...
cmq
tu dimmi quello che devo fare e io lo faccio
piacere pinomasterwash
la sensazione del vento sulla faccia ?
basta che tiro giu il finestrino!
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e' positivo o negativo diminuire i giri...??Quetzalcoatl ha scritto:quindi aumenti la compressione... e nello stesso tempo riduci i giri, perchè aumenti l'inerzia e l'attrito (magagiore velocità alternativa del pistone nel cilindro)
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prematto che ha me nn piacciono i motori da millemila giri, ma preferisco quelli che in meno giri ti sommergono di coppia e di cv...
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e fai cento metri........SEEEEEEEEEEEEEE.....600 Cv per uso stradale te li SOGNI....Pedro80 ha scritto:precisiamo...già se monti la mappa della delta evo2 arrivi a 215cv...con IC frontale e mappa a 1.1bar arrivi a 260cv circa...se poi cambi turbina fai le camme,cambi i pistoni, lavori la testa il corpo farfallato e i colli di aspirazione...cambi la guanizione della testa e monti 4 anelli di acciaio, lavori l'albero motore, il volano e la frizione, rinforzi le bielle e cambi la centralina arrivi a 600cvaustin81 ha scritto:cmq non poensate che un t16 elaborato posso arivare a 300 cavalli?
20% solo con la centarlina si passa quindi a quasi 240 cavalli
poi tutto il resto tra pistoni camme scarico filtro ecc....
secondo voi i 300 cavalli sono realmente ottenibbili??
cmq io penso solo che sarebbe bellissimo montare il nuovo fiat 1400 turbo da 150 cavalli !!
e non oso immagginare quando uscirà il 1600 turbo o addirittura il 2000 turbo!! il tutto dipenderà dalle vendite e dal futuro!!
PS : brozine e punterie sono sottintese!
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No aNes Fidati la S4 sta' sopra pure ad un Jet....e' stata l'unica auto che faceva SVENIRE con le sue accellerazioni...anes ha scritto:austin fidatiaustin81 ha scritto:e li ti sbagli! delta s4 sta sopra!!anes ha scritto:si ma anche un t16 preparato fa piangere tante auto di fattura superiore ...
vedi un bell 2.0t16 da 600cv ,passa via pure alle ferrari li dipende sempre da come lo prepari il discorso e sempre quello se l altro e stock e un conto
ieri il papà di un mio amico si e tolto uno sfizio e si e preso un porsche 903 del 96 preparato ed invece del classico 3600 e un 4.0 raffredato ad aria con ca 650cv se ti capita una cosi davanti non ce uno turbo delta s4 o bravo turbizzata che regga
neanche il deltone sta sopra...
cmq
tu dimmi quello che devo fare e io lo faccio
piacere pinomasterwash
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