Diesel al posto della Benzina
Moderatore: Staff
-
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: JTD 130cv
- Contatta:
il diesel agricolo apparte qualke impurita essendo usato su motori ingoranti come li definisco,xke nn hanno la tecnologia ke hanno i motori sulle vetture di oggi e quindi digeriti meglio ha solo la peculiarita di costare meno xke x uso lavorativo,nn fa nulla ai motori se appunto ben filtrato,xke se ti sgama le FdO sono dolori xke cosi facendo nn paghi il fiscodjcalo ha scritto:Quindi il gasolio agricolo se filtrato correttamente dovrebbe essere migliore del gasolio normale dato che è piu' oleoso.
Io lo considero superiore come qualita' anche rispetto ai tipi di gasolio nuovi come shell e blu diesel (mi riferisco non ai motori di ultima generazione).
datemi una strada piena di curve, cosi ke mi diverta
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Modello: HGT 220hp
- Contatta:
ovvero....tradotto in temini giuridico fiscali,si incorre nel reato di EVASIONE FISCALE a causa del mancato rispetto delle norme sulle accise che gravano sul carburante,cosa peraltro rilevabile pure se si usano carburanti alternativi per l'autotrazione...(vd. Olio di Colza...)
In soldoni,se vi fermano e vi trovano in queste situazioni,vi beccate il denuncione,a causa della violazione dell'art.40 del Dlgsl 504/1996,rischiando da sei a tre mesi e multa del doppio dell'imposta evasa non inferiore,in ogni caso,a 7.500 euro.
In soldoni,se vi fermano e vi trovano in queste situazioni,vi beccate il denuncione,a causa della violazione dell'art.40 del Dlgsl 504/1996,rischiando da sei a tre mesi e multa del doppio dell'imposta evasa non inferiore,in ogni caso,a 7.500 euro.
Ultima modifica di Vinz_O_Lion il 14 giu 2007 12:04, modificato 1 volta in totale.
- pepp'a'scuppett'
- Bravista
- Dreamweaver
- Bravista Esperto
- Modello: Moonshine™
- Contatta:
e le FdO per sapere se è gasolio o olio di colza che fanno? lo assaggiano?vincenzodileo ha scritto:ovvero....tradotto in temini giuridico fiscali,si incorre nel reato di EVASIONE FISCALE a causa del mancato rispetto delle norme sulle accise che gravano sul carburante,cosa peraltro rilevabile pure se si usano carburanti alternativi per l'autotrazione...(vd. Olio di Colza...)
In soldoni,se vi fermano e vi trovano in queste situazioni,vi beccate il denuncione,a causa della violazione dell'art.40 del Dlgsl 504/1996,rischiando da sei a tre mesi e multa del doppio dell'imposta evasa non inferiore,in ogni caso a 7.500 euro.
Feedback positivi: Manuel88, spago, Amad, ryo_di_shinjuku, djcalo, clatro, JTD GT, fumonero, BravoGT86
Feedback negativi:
Vi presento Moonshine:
http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?f=14&t=3038
-
- Bravista Esperto
- Modello: hgt
quindi dici che al prossimo pieno che faccio butto nel serbatoio 2€ e sto tranquillo??????pepp'a'scuppett' ha scritto:io so,parola di meccanico e benzinaio,che se metti un paio di € quando fai il pieno di gasolio si puliscono gli iniettori.
scusa ma la monetina poi non si ossida?????
la sensazione del vento sulla faccia ?
basta che tiro giu il finestrino!
basta che tiro giu il finestrino!
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Contatta:
Dreamweaver ha scritto:e le FdO per sapere se è gasolio o olio di colza che fanno? lo assaggiano?vincenzodileo ha scritto:ovvero....tradotto in temini giuridico fiscali,si incorre nel reato di EVASIONE FISCALE a causa del mancato rispetto delle norme sulle accise che gravano sul carburante,cosa peraltro rilevabile pure se si usano carburanti alternativi per l'autotrazione...(vd. Olio di Colza...)
In soldoni,se vi fermano e vi trovano in queste situazioni,vi beccate il denuncione,a causa della violazione dell'art.40 del Dlgsl 504/1996,rischiando da sei a tre mesi e multa del doppio dell'imposta evasa non inferiore,in ogni caso a 7.500 euro.
Semplicemente si insospettiscono quando piu' che un Naftone sembri una Friggitoria.....
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Contatta:
anes ha scritto:quindi dici che al prossimo pieno che faccio butto nel serbatoio 2€ e sto tranquillo??????pepp'a'scuppett' ha scritto:io so,parola di meccanico e benzinaio,che se metti un paio di € quando fai il pieno di gasolio si puliscono gli iniettori.
strunz..........
- Quetzalcoatl
- Bravista Esperto
- Modello: TrinityHGT
Io non avevo i 2€ appresso e ci ho messo il bancomat... è uguale?vincenzodileo ha scritto:anes ha scritto:quindi dici che al prossimo pieno che faccio butto nel serbatoio 2€ e sto tranquillo??????pepp'a'scuppett' ha scritto:io so,parola di meccanico e benzinaio,che se metti un paio di € quando fai il pieno di gasolio si puliscono gli iniettori.
strunz..........
13 a tavola porta sfiga... 13 (cilindri) in garage porta goduria!
BRAZILIAN STYLE (una volta...)
VINYL ADDS HORSEPOWER
BRAZILIAN STYLE (una volta...)
VINYL ADDS HORSEPOWER
-
- Bravista
- Modello: jtd 100
le FdO se lo scoprono perche' il colore del gasolio agricolo e' V E R D E!!!
vennero anche da un mio conoscente in ditta e per routine analizzarono il gasolio contenuto nei muletti e nei camion.Non trovarono niente poiche' il tipo faceva giustamente il gasolio dal benzinaio e lo scaricava dalle tasse.Io parlavo delle autovetture private nei paesini di campagna, chi mai controllerebbe un privato?Neanche ti fanno aprire il bagagliaio della autovettura....
vennero anche da un mio conoscente in ditta e per routine analizzarono il gasolio contenuto nei muletti e nei camion.Non trovarono niente poiche' il tipo faceva giustamente il gasolio dal benzinaio e lo scaricava dalle tasse.Io parlavo delle autovetture private nei paesini di campagna, chi mai controllerebbe un privato?Neanche ti fanno aprire il bagagliaio della autovettura....
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Contatta:
- pepp'a'scuppett'
- Bravista