la HGT di VinZ-FOTO&VIDEO in prima...TRUDABARTH®!!
Moderatore: Staff
-
- Bravista Esperto
- Messaggi: 2169
- Iscritto il: 20 giu 2006 02:00
- Fiat: Bravo
- Modello: hgt
- Località: milano
a vince i filtri si ma i coni no basta e che cacchio gia col tuo sono in procinto di un esaurimento e non ce riesco ....
ripeto faccio solo i pannellazzi che oltretutto so pure omologati visto che stanno nell airbox originale e vanno come il cono !!!!!(pubblicità )
a Vinz questa e nuova nuova ora sopra i 3000 se scalo x un sorpasso e accellero de botto mi salta il CD
e tutte le volte penso
bestia che roba anvedi che missile che son diventato!!
cmq ora la coppia si sta uniformando sui 3000/3500rpm a motore in temperatura !!!
da freddo solito polmone
secondo te visto che la coppia e scesa migliorera anche da fredda????
e sopratutto e normale che si sia abbassata?????
PS il coprivolante di pelo lo ho gia messo pure io rosa in tinta con le manette
ripeto faccio solo i pannellazzi che oltretutto so pure omologati visto che stanno nell airbox originale e vanno come il cono !!!!!(pubblicità )
a Vinz questa e nuova nuova ora sopra i 3000 se scalo x un sorpasso e accellero de botto mi salta il CD
e tutte le volte penso
bestia che roba anvedi che missile che son diventato!!
cmq ora la coppia si sta uniformando sui 3000/3500rpm a motore in temperatura !!!
da freddo solito polmone
secondo te visto che la coppia e scesa migliorera anche da fredda????
e sopratutto e normale che si sia abbassata?????
PS il coprivolante di pelo lo ho gia messo pure io rosa in tinta con le manette
la sensazione del vento sulla faccia ?
basta che tiro giu il finestrino!
basta che tiro giu il finestrino!
- Bravo4ever
- Bravista Esperto
- Messaggi: 2944
- Iscritto il: 21 dic 2006 18:04
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT
- Numero Socio: 222
- Località: Milano
- Contatta:
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Messaggi: 7066
- Iscritto il: 11 gen 2007 06:37
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT 220hp
- Località: Genzano,Castelli Romani,Roma
- Contatta:
@Fiurio......e di che....
@Bravoforever.......ti ripeto.....Prova a fare un giro BREVE senza Filtro...e rimarrai STORDITO dalla differenza....incredibile quanto facciano schifo i filtri di serie!
Potresti anche prendere un pannelino dal buon Anes...se nn vuoi essere troppo Anti FdO...a me nn frega una MAZZA...percio'...a breve Cammes & c....
e pure col turbo CONTINUERO'a circola'...piano magari...perche' di stronzi in giro ce ne stanno pure stoppi...ma con la CAR CHE DICO IO.
@Anessuccio.....Le manette Spero tu le usi solo nell'intimita' quando vuoi fa' il porcellone...
Quanto alla coppia misteriosa.....Uhm......se cala cala a tutti i regimi...idem se sale...conta che cmq la cenralina ha un programma di "protzione" sinche' il motore nn va' in temperatura...la differenza lo senti pure per quello...ma per motore "freddo" e "caldo" che intendi???
Perche' a Freddo il Pentacilindrico nn dovresti TIRARLO MAI...gia' sbiella di suo.... ...delicato com'e'....
Io a freddo invece noto una certa tendenza alla "tosse".....che sparisce del tutto nn appena raggiungo(lentamente...perche' io la scaldo piano pianino...nn oltre i 2500 giri...e mettendo le marce con giudizio.... )la temeratura ottimale...
che in genere significa camminare PIANO per 6-8 km.....
@Bravoforever.......ti ripeto.....Prova a fare un giro BREVE senza Filtro...e rimarrai STORDITO dalla differenza....incredibile quanto facciano schifo i filtri di serie!
Potresti anche prendere un pannelino dal buon Anes...se nn vuoi essere troppo Anti FdO...a me nn frega una MAZZA...percio'...a breve Cammes & c....
e pure col turbo CONTINUERO'a circola'...piano magari...perche' di stronzi in giro ce ne stanno pure stoppi...ma con la CAR CHE DICO IO.
@Anessuccio.....Le manette Spero tu le usi solo nell'intimita' quando vuoi fa' il porcellone...
Quanto alla coppia misteriosa.....Uhm......se cala cala a tutti i regimi...idem se sale...conta che cmq la cenralina ha un programma di "protzione" sinche' il motore nn va' in temperatura...la differenza lo senti pure per quello...ma per motore "freddo" e "caldo" che intendi???
Perche' a Freddo il Pentacilindrico nn dovresti TIRARLO MAI...gia' sbiella di suo.... ...delicato com'e'....
Io a freddo invece noto una certa tendenza alla "tosse".....che sparisce del tutto nn appena raggiungo(lentamente...perche' io la scaldo piano pianino...nn oltre i 2500 giri...e mettendo le marce con giudizio.... )la temeratura ottimale...
che in genere significa camminare PIANO per 6-8 km.....
- P86
- Bravista Esperto
- Messaggi: 3570
- Iscritto il: 23 apr 2006 02:00
- Fiat: Bravo
- Modello: 2.0 200cv
- Località: Roma
- Contatta:
Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)
Ascolta la mia nuova compilation... (da aprire con I.E.) : http://paolocevoli.spaces.live.com/default.aspx
-
- Bravista Esperto
- Messaggi: 2169
- Iscritto il: 20 giu 2006 02:00
- Fiat: Bravo
- Modello: hgt
- Località: milano
esatto x temperatura fredda intendo a macchina appena accesa la mattina e li mi da dei vuoti assurdi tipo che metto la prima ed accellero piano ma fino a che non arriva a 2k giri non se move quasi , in temperatura invece la coppia e omogenea e entra sui 3500 circa ma li non ti accorgi nemmeno che sale xke da 1000 a 3500 la lancetta va su talmente veloce che a fatica la vedi
x le manette le uso sempre se vuoi anche in video chiavata eeehhhmm chiamata
x le manette le uso sempre se vuoi anche in video chiavata eeehhhmm chiamata
la sensazione del vento sulla faccia ?
basta che tiro giu il finestrino!
basta che tiro giu il finestrino!
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Messaggi: 7066
- Iscritto il: 11 gen 2007 06:37
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT 220hp
- Località: Genzano,Castelli Romani,Roma
- Contatta:
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Messaggi: 7066
- Iscritto il: 11 gen 2007 06:37
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT 220hp
- Località: Genzano,Castelli Romani,Roma
- Contatta:
- Manuel88
- Bravista Esperto
- Messaggi: 4432
- Iscritto il: 23 ott 2006 21:21
- Fiat: Bravo
- Modello: 2.0 20v
- Località: Roma(san cesareo)
- Contatta:
anvedi quan è piccina quella leveta del cambio...!!!
bella vincè..ma perche ?
bella vincè..ma perche ?
Pusher kit xeno. distanziali, dischi , sensori...
Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
- Bravo4ever
- Bravista Esperto
- Messaggi: 2944
- Iscritto il: 21 dic 2006 18:04
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT
- Numero Socio: 222
- Località: Milano
- Contatta:
-
- Bravista Esperto
- Messaggi: 2169
- Iscritto il: 20 giu 2006 02:00
- Fiat: Bravo
- Modello: hgt
- Località: milano
Bravo4ever ha scritto:Quotone per il cambio...su ogni macchina che ho avuto, le leva non è mai rimasta originale...sempre tagliata...sto sabato provvedo anche su H...ma credo un pò meno di 6 cm...poi vediamo,magari la lascio di 3cm totali
mmmmh mi sa che te vengo a rompe il mazzo allora cosi facimmo ppure a mmia
la sensazione del vento sulla faccia ?
basta che tiro giu il finestrino!
basta che tiro giu il finestrino!
- Bravo4ever
- Bravista Esperto
- Messaggi: 2944
- Iscritto il: 21 dic 2006 18:04
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT
- Numero Socio: 222
- Località: Milano
- Contatta:
e BRAVO anes....così io lavoro e tu me guardi... si può fare tranqui, xò sa che è meglio venire da te se hai il box, così gli diamo col Dremmel anzichè a mano!!!! e ci mettiamo max 10 min a macchina, con risultato miglioreanes ha scritto:Bravo4ever ha scritto:Quotone per il cambio...su ogni macchina che ho avuto, le leva non è mai rimasta originale...sempre tagliata...sto sabato provvedo anche su H...ma credo un pò meno di 6 cm...poi vediamo,magari la lascio di 3cm totali
mmmmh mi sa che te vengo a rompe il mazzo allora cosi facimmo ppure a mmia
Bravo4ever