Le ho provate tutte le combinazioni e quella che da la maggior resa è l'attuale: kat 180 cps, I pancia centrale (quella piccola) eliminata, silenziatore omologato.
Proprio oggi, in una prova su circuito privato con una C-max TDCI ed una mercedes E200 CDI vekkia serie ho visto che i miglioramenti in termini di potenza e progressione ci sono tutti: i 2 gasoloni (Mercedes stava dietro solo grazie alla scia delle 2 auto che stavano avanti
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
) un po' + pronti in ripresa dai 60 km/h (ho sbagliato cmq partendo di III, senza scalare), ma già in piena IV a 150 km/h non c'era storia. Ho poi + volte rallentato intorno ai 160 rimanendo in V marcia e la C-max la perdevo non appena schiacciavo... per la cronaca: alla fine la C-max oltre 190 nn andava, mentre la Merdeces
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
presa la mia scia mi ha affiancato quello che stava accanto al guidatore mi ha guardato così
![Pleased :]](./images/smilies/pleased.gif)
però poi io ho premuto tutto ed a 215 indicati ho fatto così
Sono soddisfazioni
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)