1.4 12v a 220km/h e oltre......
Moderatore: Staff
- ryo_di_shinjuku
- Moderatore
- Messaggi: 10975
- Iscritto il: 27 nov 2006 09:48
- Fiat: Bravo
- Modello: 105 Jtd Gt
- Numero Socio: 109
- Località: Busto Arsizio, Varese
- Contatta:
Quoto, cmq per una macchina utilitaria, che in teoria fa + citta' che autostrada, maglio avere una macchina brillante con marce relativamente corte che una con allungo in autostrada. Personalmente comprerei Clio 1200/1400 piuttosto che Uno... Ah per la cronaca io mi son fatto ai tempi Busto Arsizio - Riccione in circa 2 ore, idem con l'amico con la Clio 16, fate il conto della velocita', rapportatelo al numero di giri.. e che ci crediate o no in moti anni con le stesse tempistiche.. non abbiamo mai fuso....
Ryo Saeba
Mio mercatino http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=6072
La mia presentazione http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=1407
Pezzi demolitore http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=7281
Mio mercatino http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=6072
La mia presentazione http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=1407
Pezzi demolitore http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=7281
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Messaggi: 7066
- Iscritto il: 11 gen 2007 06:37
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT 220hp
- Località: Genzano,Castelli Romani,Roma
- Contatta:
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Messaggi: 7066
- Iscritto il: 11 gen 2007 06:37
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT 220hp
- Località: Genzano,Castelli Romani,Roma
- Contatta:
nn hai mai fuso ma la Clio sempre un bidone e'.....ryo_di_shinjuku ha scritto:Quoto, cmq per una macchina utilitaria, che in teoria fa + citta' che autostrada, maglio avere una macchina brillante con marce relativamente corte che una con allungo in autostrada. Personalmente comprerei Clio 1200/1400 piuttosto che Uno... Ah per la cronaca io mi son fatto ai tempi Busto Arsizio - Riccione in circa 2 ore, idem con l'amico con la Clio 16, fate il conto della velocita', rapportatelo al numero di giri.. e che ci crediate o no in moti anni con le stesse tempistiche.. non abbiamo mai fuso....
- Quetzalcoatl
- Bravista Esperto
- Messaggi: 1542
- Iscritto il: 28 lug 2006 02:00
- Fiat: Bravo
- Modello: TrinityHGT
- Località: Il paese PAESANO...
Nessuno, è un dato di fatto! Togli l'eccezione che conferma la regola, per il resto le moto supersportive che incroci per strada sono SEMPRE NUOVISSIME!!!David_rs85 ha scritto:mai visto una r6 99 o una r1 98????(tant per citarne due supesportive 4 cilindri in linea....)ho un amico con una kawasaki ninja 636 del 05 con 77000 km e la moto va ancora una bomba...Quetzalcoatl ha scritto: PS: tanto per restare in tema di RPM... belle le moto supersportive... 13000 giri de qua, 15000 giri de là ... ma chi ha mai visto in giro supersportive più vecchie di 3 anni? Quelle moto hanno motori che a 40-50000km si disintegrano.
ma sta cosa chi te l'ha detta?
E siccome che se il proprietario vendesse la moto come usata per farsene una nuova, cmq vedresti la vecchia in giro... significa che una supersportiva di 3 anni va allo sfascio causa usura.
13 a tavola porta sfiga... 13 (cilindri) in garage porta goduria!
BRAZILIAN STYLE (una volta...)
VINYL ADDS HORSEPOWER
BRAZILIAN STYLE (una volta...)
VINYL ADDS HORSEPOWER
- David_rs85
- Bravista
- Messaggi: 117
- Iscritto il: 30 mar 2007 09:34
- Località: Napoli
Dato di fatto???forse il dato di fatto è che con delle moderne supersportive 4 cilindri si fanno eccomo i 1000000 km tranquillamente registrando solamente la distribuzione e facendo tutta la dovuta manutenzione di ruotine.Non so te dove vivi ma le moto che a 40000km vengono buttante allo sfascio io non le ho mai viste.E se davvero le buttano una di queste me la vengo a prendere ioQuetzalcoatl ha scritto: Nessuno, è un dato di fatto! Togli l'eccezione che conferma la regola, per il resto le moto supersportive che incroci per strada sono SEMPRE NUOVISSIME!!!
E siccome che se il proprietario vendesse la moto come usata per farsene una nuova, cmq vedresti la vecchia in giro... significa che una supersportiva di 3 anni va allo sfascio causa usura.
Meglio le braghe rotte nel c**o che il c**o rotto nelle braghe!
- Quetzalcoatl
- Bravista Esperto
- Messaggi: 1542
- Iscritto il: 28 lug 2006 02:00
- Fiat: Bravo
- Modello: TrinityHGT
- Località: Il paese PAESANO...
A uno sfascio vicino casa mia poche settimane fa hanno portato una Honda bella grossa con 60000km. Danni evidenti: carene graffiate. Il proprietario dello sfascio mi ha detto che il tipo è scivolato, ma la moto non ha subito danni, tranne le carene graffiate. Il proprietario ha visto che, per risistemare le carene, e nel frattempo rifare il motore che era spompato, gli costava quasi quanto comprare una moto nuova, così l'ha rottamata.
E di Jappo 4 cilindri quello sfascio ne ha una montagna alta una decina di metri (non esagero, le moto ormai le buttano su con il ragno...)
E di Jappo 4 cilindri quello sfascio ne ha una montagna alta una decina di metri (non esagero, le moto ormai le buttano su con il ragno...)
13 a tavola porta sfiga... 13 (cilindri) in garage porta goduria!
BRAZILIAN STYLE (una volta...)
VINYL ADDS HORSEPOWER
BRAZILIAN STYLE (una volta...)
VINYL ADDS HORSEPOWER
io ho avuto la clio e non mi sono mai trovato male... e dopo 15 anni me l'hanno pure comprata...
e chi la tiene mi ringrazia ancora per l'auto... quindi... non parliamo a vanvera... W clio forever (almeno prima serie..)
e chi la tiene mi ringrazia ancora per l'auto... quindi... non parliamo a vanvera... W clio forever (almeno prima serie..)
Ultima modifica di umbus il 20 giu 2007 14:38, modificato 2 volte in totale.
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....
B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....
B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
lo so... sono maniaco per le auto...
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....
B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....
B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
- Quetzalcoatl
- Bravista Esperto
- Messaggi: 1542
- Iscritto il: 28 lug 2006 02:00
- Fiat: Bravo
- Modello: TrinityHGT
- Località: Il paese PAESANO...
E ora si spiega perchè la tua è l'unica Clio di 15 anni con il motore originale
Scherzo... però effettivamente la Clio tendeva ad usurare il motore più in fretta di altre auto (ad esempio della Uno), proprio a causa delle marce corte... inoltre, a detta di chi l'ha posseduta, era assetatISSIMA di benza... quanto la mia Uno, ma la mia era tarokkata... la Clio era di serie!
Scherzo... però effettivamente la Clio tendeva ad usurare il motore più in fretta di altre auto (ad esempio della Uno), proprio a causa delle marce corte... inoltre, a detta di chi l'ha posseduta, era assetatISSIMA di benza... quanto la mia Uno, ma la mia era tarokkata... la Clio era di serie!
13 a tavola porta sfiga... 13 (cilindri) in garage porta goduria!
BRAZILIAN STYLE (una volta...)
VINYL ADDS HORSEPOWER
BRAZILIAN STYLE (una volta...)
VINYL ADDS HORSEPOWER
la mia non era assetatissima... faceva con 10000 lire... 100 km (quando le andava anche 120 km)...
l'unico neo della clio erano i tappi di fusione .... in pratica il raffreddamento... nel vaso di espansione l'acqua (liquido paraflu nel mio caso) diventava scuro e mi faceva cambiare il liquido piu' spesso... perchè tendeva a diventare ruginoso. Inconveniente eliminato facendo cambiare tutti i tappi di fusione con altri in alluminio pressurizzato.
Oltre i cambi d'olio e filtro, ed un'unica volta cambio della pompa freni, non ho mai avuto grattacapi... Ottima in tutto.
Premetto che il motore che equipaggiava la mia era il 1171 energy che montava pure la renault 19... e che ha sempre dato poche noie a tutti i suoi proprietari... visto che ne circolano ancora a bizzeffe di ste macchinette... (esportato anche dalla super 5...) ed un paio di volte ho toccato il fondoscala dei 180... ottimo risultato per una utilitarietta ...economica...
l'unico neo della clio erano i tappi di fusione .... in pratica il raffreddamento... nel vaso di espansione l'acqua (liquido paraflu nel mio caso) diventava scuro e mi faceva cambiare il liquido piu' spesso... perchè tendeva a diventare ruginoso. Inconveniente eliminato facendo cambiare tutti i tappi di fusione con altri in alluminio pressurizzato.
Oltre i cambi d'olio e filtro, ed un'unica volta cambio della pompa freni, non ho mai avuto grattacapi... Ottima in tutto.
Premetto che il motore che equipaggiava la mia era il 1171 energy che montava pure la renault 19... e che ha sempre dato poche noie a tutti i suoi proprietari... visto che ne circolano ancora a bizzeffe di ste macchinette... (esportato anche dalla super 5...) ed un paio di volte ho toccato il fondoscala dei 180... ottimo risultato per una utilitarietta ...economica...
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....
B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....
B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Messaggi: 7066
- Iscritto il: 11 gen 2007 06:37
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT 220hp
- Località: Genzano,Castelli Romani,Roma
- Contatta:
sara' come sara',a me la Clio ha sempre dato l'idea di un sonoro Trabiccolo.
NN parlo della Williams o 16 "vongole",piccole bombe...ma della piu' umile 1.2 Npuvelle che un mio amico ancora ha e che sta' tirando l'anima coi denti a soli 130000 Km.......
Oltretutto il sudetto trabiccolo beve QUANTO la mia HGT....
e per mia abitudine io nn parlo a vanvera...e qui chiudo altrimenti dico cose spiacevoli.
QUESTA Clio allora si'....
Anche se dalla Uno Turbo Prendeva sonore legnate.......
quanto alle moto:
Ninja 750.......4 anni,50000 Km....BRUCIATA(Motore finito,centrlian(come sempre)Fulminata....femrma da mesi....
Yamaha R1-Perennemente in manutenzione sotto casa mai.....neppure fosse una Creatura...
Honda CBR 600......per la verita' robustella....pero' usata POCHISSIMO dal mio vicino.....
DUCATI Desmo.....N.P....conosco il proprioetario...ma sicome fa' 100 Km all'anno dificile si rompa.......
Conclusione...ha PERFETTAMENTE ragione QUETZ....
NN parlo della Williams o 16 "vongole",piccole bombe...ma della piu' umile 1.2 Npuvelle che un mio amico ancora ha e che sta' tirando l'anima coi denti a soli 130000 Km.......
Oltretutto il sudetto trabiccolo beve QUANTO la mia HGT....
e per mia abitudine io nn parlo a vanvera...e qui chiudo altrimenti dico cose spiacevoli.
QUESTA Clio allora si'....
Anche se dalla Uno Turbo Prendeva sonore legnate.......
quanto alle moto:
Ninja 750.......4 anni,50000 Km....BRUCIATA(Motore finito,centrlian(come sempre)Fulminata....femrma da mesi....
Yamaha R1-Perennemente in manutenzione sotto casa mai.....neppure fosse una Creatura...
Honda CBR 600......per la verita' robustella....pero' usata POCHISSIMO dal mio vicino.....
DUCATI Desmo.....N.P....conosco il proprioetario...ma sicome fa' 100 Km all'anno dificile si rompa.......
Conclusione...ha PERFETTAMENTE ragione QUETZ....
Ultima modifica di Vinz_O_Lion il 20 giu 2007 15:59, modificato 2 volte in totale.
menomale allora che la mia non era una nouvelle... ahahha
la mia era una 1.2 rn 3 porte energy
la mia era una 1.2 rn 3 porte energy
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....
B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....
B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Messaggi: 7066
- Iscritto il: 11 gen 2007 06:37
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT 220hp
- Località: Genzano,Castelli Romani,Roma
- Contatta:
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Messaggi: 7066
- Iscritto il: 11 gen 2007 06:37
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT 220hp
- Località: Genzano,Castelli Romani,Roma
- Contatta: