dipende da quanto è bravo il carrozziere.. se fa il lavoro come si deve e li lascia asciugare durano a vita.. poi ovvio dipende anche da quanto bassi sono.. se tendono a toccare terra ovvio che risentono delle vibrazioni non appena sfiorerai dossi e simili..
cmq per la cronaca ho un amico con tutta la macchina resinata, e tutta intendo proprio tutta, paraurti insieme ai parafanghi e scocca, tappo benzina.. minigonne.. tutto anche le portiere dietro.. da 5 porte diventata a 3 e mai nessuna crepa.. e non la usa solo expo ma ci corre e non poco..
secondo me no... perchè basta una buca e su certi punti la resinatura... cede... spaccandosi e creando lesioni che possono estendersi anche ai pezzi vicini...
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network.... BTCItalia Qui si fanno i fatti , non parole!
io il sottopara rieger posteriore ce l'ho resinato, e alla revisione sui rulli toccava terra e si comprimeva a bestia,scricchiolava tutto e pensavo che esplodesse da un momento all'altro,ma non è venuta nemmeno una crepa
feedback positivi mercatino: bravaevo81, spago, grande fra, manuel88
ovviamente stavo soffrendo come un cane...sono stato malissimo a quella revisione!! io non ho nemmeno l'assetto,e il tipo mi disse:"se non va sui rulli non ti passa la revisione"
tutto è bene quel che finisce bene
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umbus ha scritto:secondo me no... perchè basta una buca e su certi punti la resinatura... cede... spaccandosi e creando lesioni che possono estendersi anche ai pezzi vicini...
umbus ha scritto:secondo me no... perchè basta una buca e su certi punti la resinatura... cede... spaccandosi e creando lesioni che possono estendersi anche ai pezzi vicini...
dipende dal carrozziere.. tutto qui..
dipende se e un cane e ti resina solo fuori ....
o se e sveglio e ti resina sia ext che internamente allora gia li regge moooolto di +
la sensazione del vento sulla faccia ?
basta che tiro giu il finestrino!
beh il mio è resinato e l altro gg la makkine si è appoggiata sul sottoparaurti (ha ceduto un sostegno sotto la ruote e la car è scesa..)
e non la resinatura non si è crepata per niente
task ha scritto:ovviamente stavo soffrendo come un cane...sono stato malissimo a quella revisione!! io non ho nemmeno l'assetto,e il tipo mi disse:"se non va sui rulli non ti passa la revisione"
tutto è bene quel che finisce bene
che cacchio di rulli ha il tipo?? quelli dei camion??
io sono andato con la mia 2 mesi fa (davanti siamo a -6 + para abarth e dietro -4 + sottopara rieger) e non ho toccato
task ha scritto:ovviamente stavo soffrendo come un cane...sono stato malissimo a quella revisione!! io non ho nemmeno l'assetto,e il tipo mi disse:"se non va sui rulli non ti passa la revisione"
tutto è bene quel che finisce bene
che cacchio di rulli ha il tipo?? quelli dei camion??
io sono andato con la mia 2 mesi fa (davanti siamo a -6 + para abarth e dietro -4 + sottopara rieger) e non ho toccato
terribile,piu dava gas e piu scendeva il culo della bravo!! davanti aveva 2-3 cm ancora!! e appunto, per quanto possa essere basso il sottopara rieger,non ho l'assetto